X Dec o Lalla: domanda fase A
+2
fedetobia
Sill
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
X Dec o Lalla: domanda fase A
Scusate, ma per far parte della fase A non bisogna fare la domanda oppure bisogna farla? Da quello che ho capito viene consigliata ma non è un obbligo farla se si vuole far parte di questa fase, giusto?
Ospite- Ospite
Re: X Dec o Lalla: domanda fase A
@ Dec: ho visto che hai fornito la risposta ad un' altra persona che ti ha posto la mia stessa domanda. perciò aspettiamo i decreti attuativi come hai detto tu
Ospite- Ospite
Per la fase A non è prevista nessuna domanda
Sill- Messaggi : 309
Infatti. Ho capito anch'io così ma poi mi sono venuti mille dubbi. In effetti, non avrebbe senso farla
Ospite- Ospite
Interessa anche me la questione...attendismo i moderatori.
Ospite- Ospite
Io non sto capendo più nulla. La fase A è provinciale giusto? Non capisco perché si debba far domanda per le fasi nazionali se si rientra nella provinciale?
fedetobia- Messaggi : 122
Forse vogliono convincerci a fare la domanda 'per sicurezza'. E' come se ci dicessero 'siccome non riusciamo a fare la fase 0 e la fase A nei tempi previsti voi fatela lo stesso così non rischiate di perdere il ruolo'. Ho capito questo dal resoconto della cisl di Fantaman.
In altri casi ho, invece, la sensazione che la fase A non venga calcolata e che si passi direttamente dalla 0 alla B. Vorrei dire 'esistiamo pure noi'.
Inoltre non capisco come mai ora spunta fuori che non si sa cosa succede a chi non fa domanda se nel maxiemendamento è chiaro che le gae continuano ad essere efficaci.
Io non vivo più. Ieri sono andata in spiaggia e sono stata pochissimo col pensiero. E chi si aspettava un' estate del genere??? Non vedo l'ora che finisca tutto. Non ce la faccio più :((((((((((((((
In altri casi ho, invece, la sensazione che la fase A non venga calcolata e che si passi direttamente dalla 0 alla B. Vorrei dire 'esistiamo pure noi'.
Inoltre non capisco come mai ora spunta fuori che non si sa cosa succede a chi non fa domanda se nel maxiemendamento è chiaro che le gae continuano ad essere efficaci.
Io non vivo più. Ieri sono andata in spiaggia e sono stata pochissimo col pensiero. E chi si aspettava un' estate del genere??? Non vedo l'ora che finisca tutto. Non ce la faccio più :((((((((((((((
Ospite- Ospite
Rita ti posto la risposta di max bruschi alla mia domanda sulla fase A:
La domanda per la fase a non andrà presentata, è come se fosse la seconda tranche delle normali convocazioni.
La domanda per la fase a non andrà presentata, è come se fosse la seconda tranche delle normali convocazioni.
Ho capito grazie!
Però scusa, rileggendo la legge io capisco che la fase A avviene in base al T.U. con le normali procedure, mentre le fasi B e C in deroga e con la presentazione della domanda. A rigor di logica la fase a dovrebbe precedere le altre due. Milano ad esempio, ha già provveduto alle convocazioni per la fase zero potrebbe essere errato il termine di presentazione delle domande e slittare quindi più in là le fasi B e C? Bruschi mi ha risposto che la fase A non prevede domanda ma che considerata come una seconda fase delle normali convocazioni. Mah!
Per quanto riguarda le tempistiche, la fase A quando dovrebbe avvenire? Dopo il 14 agosto?
teacher_78- Messaggi : 363
Dec ha scritto:Sì.
Grazie
teacher_78- Messaggi : 363
In realtà oggi ho riletto che qualcuno sostiene che si farà prima del 14 agosto. Io credo che sia del tutto improbabile, perché ormai i tempi sono molto ristretti, ma è vero che quest'anno mi stanno sorprendendo in quanto a rapidità, quindi è meglio stare sempre con gli occhi bene aperti.
Dec- Moderatore
ho letto che a Mantova coprono Tutti i posti vacanti (e, quindi, anche la fase A) dal 03/08 al 10/08. In effetti nessuno si aspettava questa rapidità quest' anno
Ospite- Ospite
Per favore, metti il link? Ho cercato sul sito dell'ust e non ho visto nulla.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Per favore, metti il link? Ho cercato sul sito dell'ust e non ho visto nulla.
dovrebbe essere questo:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/wp-content/uploads/2015/07/20150714RECLUTAMENTODOCENTIAS2015-16-PRIMOAVVISO8LUGLIO2015.pdf
michetta- Messaggi : 6017
Ho letto che anche il Piemonte dava istruzioni per concludere la 1^ fase strordinaria (a) entro il 14 agosto...
michetta ha scritto:Dec ha scritto:Per favore, metti il link? Ho cercato sul sito dell'ust e non ho visto nulla.
dovrebbe essere questo:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/wp-content/uploads/2015/07/20150714RECLUTAMENTODOCENTIAS2015-16-PRIMOAVVISO8LUGLIO2015.pdf
sì, è questo. grazie per averlo fatto tu. mi hai anticipato :-)
Ospite- Ospite
avidodinformazioni ha scritto:a Torino il 22-23/7 si fa la fase 0 delle GM (prima passata)rita 76 ha scritto:ho letto che a Mantova coprono Tutti i posti vacanti (e, quindi, anche la fase A) dal 03/08 al 10/08. In effetti nessuno si aspettava questa rapidità quest' anno
in veneto hanno dato istruzioni per le immissioni da gm entro il 24/07 e, dai calcoli fatti sui posti, hanno compreso anche la fase A
http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/35594
Ospite- Ospite
michetta ha scritto:Dec ha scritto:Per favore, metti il link? Ho cercato sul sito dell'ust e non ho visto nulla.
dovrebbe essere questo:
Grazie, però ancora non ci sono le convocazioni. Non escludo che si accorgano di aver scritto una cosa inesatta.
Dec- Moderatore
rita 76 ha scritto:avidodinformazioni ha scritto:a Torino il 22-23/7 si fa la fase 0 delle GM (prima passata)rita 76 ha scritto:ho letto che a Mantova coprono Tutti i posti vacanti (e, quindi, anche la fase A) dal 03/08 al 10/08. In effetti nessuno si aspettava questa rapidità quest' anno
in veneto hanno dato istruzioni per le immissioni da gm entro il 24/07 e, dai calcoli fatti sui posti, hanno compreso anche la fase A
http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/35594
Io credo semplicemente che facciano compilare la domanda a più persone del necessario perché sanno che molte rifiuteranno o sceglieranno altre cdc; un po' di buon senso finalmente.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» Per Lalla/moderatori: proposta di ruolo fase 0 oggi da GM99, già inserita nella fase C, cosa fare?
» L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
» Per Lalla/moderatori: proposta di ruolo fase 0 oggi da GM99, già inserita nella fase C, cosa fare?
» L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
Pagina 1 di 1