Ora potete fare stime sulla fase b
+20
adespoton
marad
sabri80
carla75
lamannafranca
Farfalla
Babbeus
costanza15
manaus
gabri2
carletto 2
Ciccio.8
Cozza
lucky73
franco71
matira
michetta
lunadinotte
royalstefano
avidodinformazioni
24 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Ora potete fare stime sulla fase b
Stirner ha scritto:Scusate se mi intrometto. Nella mia provincia sono previsti 8 ruoli sostegno in fase 0 e due in fase A. Nella fase 0 quattro per la AD03. In graduatoria siamo in 11, ma i primi tre prenderanno il ruolo su cattedra; quindi restiamo in 8 e chiaramente io non ce la faccio. A questo punto faccio domanda per le fasi successive e pur avendo pochi punti (56) voi pensate che possa rientrare in qualche parte d'Italia nella fase B con il titolo del sostegno? Se avessi solo la A019 andrei in face C e poi li si vedrebbe tenendo presente che la A019 tra le classi è quella messa peggio; potrei anche non prendere nulla e comunque in fase C la nomina sarebbe solo giuridica e si lavorerebbe (se si lavorerà) dal primo settembre 2016. Giusto? Io non prenderò incarichi a TI o supplenze perché faccio altro lavoro nel pubblico.
Quindi facendo domanda ci si dichiara disposti a partecipare ad entrambe le fasi? Non si può scegliere B o C (mi sa che sarebbe troppo facile)? Ma si può dichiarare di non voler concorrere per il ruolo sul sostegno?
Grazie a chi mi risponderà e buona fortuna a tutti.
No, se si fa domanda si concorre sia per B sia per C e si può esprimere una priorità tra materia e sostegno ma non si può rinunciare al sostegno. Peraltro non sono nemmeno convinto che chi verrà assunto in fase C, se non ha un incarico al 30/6 o al 31/8 nella scuola statale, non debba prendere servizio subito. La legge dice al termine della rispettiva fase, non a settembre 2016.
Dec- Moderatore
Re: Ora potete fare stime sulla fase b
DEC, la ringrazio per la risposta.
Buona serata.
Buona serata.
Stirner- Messaggi : 15
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» dubbi sulla dichiarazione nei titoli di preferenza potete aiutarmi...
» Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata
» L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
» Scusatemi ma sono in ritardo...potete spiegarmi cosa fare per graduatorie ata
» L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
Pagina 4 di 4