milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE
+15
demarin
gisa
Albith
ARES
alice86
Sfida scuola
valerix104
alcesti78
JaneEyre
luna80
fedetobia
nadiadan
Emma1970
GG82
Cozza
19 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE
Promemoria primo messaggio :
Esempio: a028 da posizione 2 a posizione 16 con riserva N tiziacaio
Totale 16 posti, la fase 0 è iniziata.
Il numero previsto è stato rispettato (solo non capisco la partenza da posizione 2 bho)
Quante riserve devo ipotizzare in fase A?
Esempio: a028 da posizione 2 a posizione 16 con riserva N tiziacaio
Totale 16 posti, la fase 0 è iniziata.
Il numero previsto è stato rispettato (solo non capisco la partenza da posizione 2 bho)
Quante riserve devo ipotizzare in fase A?
Ultima modifica di tellina il Sab Lug 18, 2015 4:16 pm - modificato 1 volta.
Cozza- Messaggi : 10689
Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE
ho chiamato i sindacati e mi hanno confermato che prenderanno 100% da gae in caso di gm esaurita e mi hanno detto che chi ha vinto i diplomi magistrali avranno la riserva... Speriamo. Io attendo sempre pavia che non esce mai. Complimenti Gabriela.
alcesti78- Messaggi : 15
Sfida scuola ha scritto:luna80 ha scritto:sostegno secondaria: se nella fase 0 la AD01 e la AD04 vengono esaurite, i posti della Fase A verranno suddivisi tra le 2 aree rimanenti, cioè AD02 e AD03 visto che nelle altre non ci sono più candidati in graduatoria?
Attendo anch'io risposta a riguardo, ma purtroppo penso che le aree vengano equiparate alle classi e quindi passino alle fasi successive sempre ad ad01 e 04...
Cmq, altra una riflessione:
Milano convoca per il sostegno secondaria superiore un numero tale da coprire l'intero contingente, da ciò si deduce che nessuno presente in GM ha presentato titolo di sostegno conseguito dopo il 2012 tale da essere iscritta negli eventuali elenchi aggiuntivi?
è vero che le GM sostegno superiori erano esaurite, ma non c'era possibilità di inserirsi entro il 15 luglio?
spero tanto non ci sia nessuno in modo che effettivamente tutto il contingente venga coperto da GAe, ma l'USR non avrebbe dovuto fare comunicazione? (per esempio il Lazio ha comunicato); qualcosa non mi quadra....
quindi i posti che ci sono in Fase A verranno nuovamente divisi tra le 4 aree anche se in 2 non ci sono candidati?
luna80- Messaggi : 314
JaneEyre ha scritto:Non sulla A346.
hanno pubblicato un nuovo calendario rettificato. Mi pare che abbiano corretto la situazione della A346: sono convocati i primi 16 + le riserve N
GG82- Messaggi : 1335
ciao, questo della graduatoria GM A346 è un grande mistero, è da inizio anno che viene sbandierata come esaurita...
demarin- Messaggi : 72
demarin ha scritto:ciao, questo della graduatoria GM A346 è un grande mistero, è da inizio anno che viene sbandierata come esaurita...
lo è. Adesso UST Milano ha corretto attribuendo tutti i posti alla GAE. 21 contingente: primi 16 GAE + tutti riservisti N
GG82- Messaggi : 1335
luna80 ha scritto:Sfida scuola ha scritto:luna80 ha scritto:sostegno secondaria: se nella fase 0 la AD01 e la AD04 vengono esaurite, i posti della Fase A verranno suddivisi tra le 2 aree rimanenti, cioè AD02 e AD03 visto che nelle altre non ci sono più candidati in graduatoria?
Attendo anch'io risposta a riguardo, ma purtroppo penso che le aree vengano equiparate alle classi e quindi passino alle fasi successive sempre ad ad01 e 04...
Cmq, altra una riflessione:
Milano convoca per il sostegno secondaria superiore un numero tale da coprire l'intero contingente, da ciò si deduce che nessuno presente in GM ha presentato titolo di sostegno conseguito dopo il 2012 tale da essere iscritta negli eventuali elenchi aggiuntivi?
è vero che le GM sostegno superiori erano esaurite, ma non c'era possibilità di inserirsi entro il 15 luglio?
spero tanto non ci sia nessuno in modo che effettivamente tutto il contingente venga coperto da GAe, ma l'USR non avrebbe dovuto fare comunicazione? (per esempio il Lazio ha comunicato); qualcosa non mi quadra....
quindi i posti che ci sono in Fase A verranno nuovamente divisi tra le 4 aree anche se in 2 non ci sono candidati?
luna80- Messaggi : 314
Han fatto delle rettifiche nelle convocazioni della fase 0...
Ad esempio nella mia cdc sempre da posizione 2 fino a posizione 16 convocati con una riserva N (presente anche prima)
In aggiunta anche una riserva M (cosa sarebbe?).
Il mio dubbio ora è: l'aliquota prevista era 16...com'è che ora, contando i due riservisti, ne convocano 17???????!!!!!!!!!!
Ad esempio nella mia cdc sempre da posizione 2 fino a posizione 16 convocati con una riserva N (presente anche prima)
In aggiunta anche una riserva M (cosa sarebbe?).
Il mio dubbio ora è: l'aliquota prevista era 16...com'è che ora, contando i due riservisti, ne convocano 17???????!!!!!!!!!!
M= 1) orfani e coniugi superstiti di deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio ovvero in9
conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause;
2) coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di
lavoro;
3) profughi italiani rimpatriati
conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause;
2) coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di
lavoro;
3) profughi italiani rimpatriati
michetta- Messaggi : 6017
Ma stai scherzando?!
La M sta per questo?!
La M sta per questo?!
Può essere che ne abbiano convocato uno in più perché le due riserve sono in posizione utile anche per a025?
tellina ha scritto:Ma stai scherzando?!
La M sta per questo?!
no, è vero
michetta ha scritto:Può essere che ne abbiano convocato uno in più perché le due riserve sono in posizione utile anche per a025?
si, confermo: guarda le convocazione per A025
Aiuto...non capisco... Spiega un po'...
tellina ha scritto:Aiuto...non capisco... Spiega un po'...
non riesco ad aprire il file delle GAE, ho bisogno di vedere le posizioni, poi ti spiego
Intanto giulia mi ha confermato la normalità di chiamare più candidati per minori cattedre...temono rifiuti.
Ah. Quindi magari sei convocato ma sei "undippiú" che cosa triste...
ma il sito dell'At Milano va ad intermittenza?
Adesso non si apre nulla (almeno a me)
Adesso non si apre nulla (almeno a me)
tellina ha scritto:Intanto giulia mi ha confermato la normalità di chiamare più candidati per minori cattedre...temono rifiuti.
Anno scorso da me lo hanno fatto, ma accanto al nome c'era scritto "in subordine, in caso di..."
sul sostegno la metà è entrata tutta ..in subordine
No qui pare non esserci scritto nulla...
Se lo saran scordato.
Il sito va ad intermittenza, confermo.
Se lo saran scordato.
Il sito va ad intermittenza, confermo.
allora, adesso mi si è aperto
c'è una stranezza però che non riesco a capire; ho guardato tutte le altre cdc in cui ci sono riservisti, sia nel I che nel II grado. In tutte sono convocati aspiranti (compreso riservisti) pari al nr. dei posti.
Es. francese A245 6 posti in totale, convocati dal nr. 1 al nr. 5 + 1 riservista, ma sono tutte così, tranne A028. L'unica spiegazione è che le nomine su A028 (22/7) prevedono due riservisti, uno N e uno M; dato che due giorni dopo il candidato con N avrà la nomina su A025 (2 posti di cui uno a lui), il giorno della nomina su A028 potrà optare per quella di 2 gg. dopo sulla A025 e in questo caso gli subentrerebbe la riserva M
c'è una stranezza però che non riesco a capire; ho guardato tutte le altre cdc in cui ci sono riservisti, sia nel I che nel II grado. In tutte sono convocati aspiranti (compreso riservisti) pari al nr. dei posti.
Es. francese A245 6 posti in totale, convocati dal nr. 1 al nr. 5 + 1 riservista, ma sono tutte così, tranne A028. L'unica spiegazione è che le nomine su A028 (22/7) prevedono due riservisti, uno N e uno M; dato che due giorni dopo il candidato con N avrà la nomina su A025 (2 posti di cui uno a lui), il giorno della nomina su A028 potrà optare per quella di 2 gg. dopo sulla A025 e in questo caso gli subentrerebbe la riserva M
Nella mia cdc, medie, ci son sempre casini....
Ok la riserva N lavora al liceo e lì entrerà immagino...
La riserva M, porello, lavora da sempre al liceo ma lì ci sarà solo un posto in ruolo e non sarà suo...quindi si ritroverà a lavorare alle medie.
E buonascuola per tutti.
La riserva M, porello, lavora da sempre al liceo ma lì ci sarà solo un posto in ruolo e non sarà suo...quindi si ritroverà a lavorare alle medie.
E buonascuola per tutti.
tellina ha scritto:Nella mia cdc, medie, ci son sempre casini....
E buonascuola per tutti.
beh, almeno non cambierà provincia..
Cambierà solo materia...
Da storia dell'arte, teoria pura...a disegno e storia dell'arte...
Dal liceo classico alle medie.
Già rido. (Mica di lui, sarà bravissimo...ma ambienti di lavoro davvero diversi...)
Da storia dell'arte, teoria pura...a disegno e storia dell'arte...
Dal liceo classico alle medie.
Già rido. (Mica di lui, sarà bravissimo...ma ambienti di lavoro davvero diversi...)
domandone sulla tempistica: Milano ha convocato per la fase 0 entro 24 luglio. Seguirà fase A (entro metà agosto, ho capito bene?) ; se chi - come me - rientrerà presumibilmente in fase B se non addirittura C, resterà sulla graticola fino a fine agosto e oltre? immagino che visto che dobbiamo presentare domanda "facoltativa" entro 14 non ci sia speranza di conoscere il nostro futuro prima della seconda metà del mese, ma vorrei conferma...
p.s. - se ho scritto strafalcioni non è analfabetismo ma bieca presbiopia e gli occhiali sono appena andati in frantumi...
p.s. - se ho scritto strafalcioni non è analfabetismo ma bieca presbiopia e gli occhiali sono appena andati in frantumi...
Per la fase B e C dovrete aspettare qualche mese, non solo la seconda metà di agosto (si parla di novembre, ma è tutto da vedere). Nel frattempo chi è nelle Gae può prendere un incarico a TD come gli anni precedenti.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» anno prova già dipendente a tempo indeterminato in altra amministrazione pubblica
» disponibilità tempo indeterminato milano
» MILANO PUBBLICA CONVOCAZIONI
» ..convocazioni stipula dei contratti a tempo indeterminato...
» CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO
» disponibilità tempo indeterminato milano
» MILANO PUBBLICA CONVOCAZIONI
» ..convocazioni stipula dei contratti a tempo indeterminato...
» CONVOCAZIONI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO
Pagina 2 di 3