Possibilità di rientrare nelle fasi O e A Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di rientrare nelle fasi O e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di rientrare nelle fasi O e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di rientrare nelle fasi O e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di rientrare nelle fasi O e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di rientrare nelle fasi O e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di rientrare nelle fasi O e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di rientrare nelle fasi O e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di rientrare nelle fasi O e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di rientrare nelle fasi O e A Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Possibilità di rientrare nelle fasi O e A

2 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di rientrare nelle fasi O e A Empty Possibilità di rientrare nelle fasi O e A

Messaggio Da Sara_Fe Sab Lug 18, 2015 12:59 pm

Buongiorno, potreste aiutarmi a capire se ho possibilità di rientrare nella fase 0 o nella fase A delle immissioni in ruolo?

Sono 5^ nella GaE della mia CdC; per la mia provincia sono disponibili 8 posti con aliquota 6. I candidati presenti in GM 2012 sono 7 (quindi su base regionale: come si fa a capire a quale provincia verranno assegnati per le immissioni in ruolo??): a vostro avviso quante possibilità ho di rientrare nelle fasi 0 e A?

Un'ultima domanda riguardo la delega: come va spedita all'UST di pertinenza? raccomandata? PEC? a mano?

Grazie mille per le risposte che mi darete

Sara_Fe

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di rientrare nelle fasi O e A Empty Re: Possibilità di rientrare nelle fasi O e A

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2015 3:32 pm

I 7 candidati della Gm possono scegliere la provincia, quindi 3 di loro potrebbero scegliere la tua in fase zero, ma magari non sarà così; dovresti vedere anche quanti posti ci sono nelle altre province della regione.
Per quanto riguarda la delega, tutte le modalità che hai citato dovrebbero essere valide, ma controlla le disposizioni del tuo ust perché ho letto che alcuni hanno scritto cose diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Possibilità di rientrare nelle fasi O e A Empty Re: Possibilità di rientrare nelle fasi O e A

Messaggio Da Sara_Fe Sab Lug 18, 2015 3:44 pm

Grazie per la risposta Dec; ho controllato le disponibilità delle altre province e sono quasi tutte in numero superiore rispetto alla mia, quindi questo potrebbe essere un buon punto a mio favore per rientrare già nella fase 0, se solo uno degli aspiranti delle GM dovesse scegliere la mia provincia. Speriamo!!

Per quanto riguarda la delega, sulla pagina dell'UST della mia città non è indicato nulla, magari provo a telefonare lunedì, sperando che qualcuno risponda!

Grazie di nuovo

Sara_Fe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili