Possibilità di rientrare nelle fasi O e A
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Possibilità di rientrare nelle fasi O e A
Buongiorno, potreste aiutarmi a capire se ho possibilità di rientrare nella fase 0 o nella fase A delle immissioni in ruolo?
Sono 5^ nella GaE della mia CdC; per la mia provincia sono disponibili 8 posti con aliquota 6. I candidati presenti in GM 2012 sono 7 (quindi su base regionale: come si fa a capire a quale provincia verranno assegnati per le immissioni in ruolo??): a vostro avviso quante possibilità ho di rientrare nelle fasi 0 e A?
Un'ultima domanda riguardo la delega: come va spedita all'UST di pertinenza? raccomandata? PEC? a mano?
Grazie mille per le risposte che mi darete
Sono 5^ nella GaE della mia CdC; per la mia provincia sono disponibili 8 posti con aliquota 6. I candidati presenti in GM 2012 sono 7 (quindi su base regionale: come si fa a capire a quale provincia verranno assegnati per le immissioni in ruolo??): a vostro avviso quante possibilità ho di rientrare nelle fasi 0 e A?
Un'ultima domanda riguardo la delega: come va spedita all'UST di pertinenza? raccomandata? PEC? a mano?
Grazie mille per le risposte che mi darete
Sara_Fe- Messaggi : 12
Re: Possibilità di rientrare nelle fasi O e A
I 7 candidati della Gm possono scegliere la provincia, quindi 3 di loro potrebbero scegliere la tua in fase zero, ma magari non sarà così; dovresti vedere anche quanti posti ci sono nelle altre province della regione.
Per quanto riguarda la delega, tutte le modalità che hai citato dovrebbero essere valide, ma controlla le disposizioni del tuo ust perché ho letto che alcuni hanno scritto cose diverse.
Per quanto riguarda la delega, tutte le modalità che hai citato dovrebbero essere valide, ma controlla le disposizioni del tuo ust perché ho letto che alcuni hanno scritto cose diverse.
Dec- Moderatore
Re: Possibilità di rientrare nelle fasi O e A
Grazie per la risposta Dec; ho controllato le disponibilità delle altre province e sono quasi tutte in numero superiore rispetto alla mia, quindi questo potrebbe essere un buon punto a mio favore per rientrare già nella fase 0, se solo uno degli aspiranti delle GM dovesse scegliere la mia provincia. Speriamo!!
Per quanto riguarda la delega, sulla pagina dell'UST della mia città non è indicato nulla, magari provo a telefonare lunedì, sperando che qualcuno risponda!
Grazie di nuovo
Per quanto riguarda la delega, sulla pagina dell'UST della mia città non è indicato nulla, magari provo a telefonare lunedì, sperando che qualcuno risponda!
Grazie di nuovo
Sara_Fe- Messaggi : 12
Argomenti simili
» Posti liberati nelle fasi di utilizzazione non assegnati nelle fasi successive
» Possibilità di rientrare nella fase C
» Ho possibilità di rientrare nella fase 0?
» Informazioni su CFU mancanti per rientrare nelle classi di concorso
» A345/A346 : QUALI SONO LE REALI POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE IN RUOLO FASI B E C?
» Possibilità di rientrare nella fase C
» Ho possibilità di rientrare nella fase 0?
» Informazioni su CFU mancanti per rientrare nelle classi di concorso
» A345/A346 : QUALI SONO LE REALI POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE IN RUOLO FASI B E C?
Pagina 1 di 1