Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto
+10
rossellastri
Dec
marlena.fred
chorusline
Ale!
Limon
giulia boffa
luna80
michetta
Emmeline
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto
Mi confermate che per chi rientra nel piano ORDINARIO non deve compilare nessuna domanda entro il 14? Grazie.
Emmeline- Messaggi : 1141
Re: Domanda di assunzione da compilare entro il 14 agosto
ancora non è stato chiarito. Fino a quando non sarà scritto nero su bianco, non lo si saprà
michetta- Messaggi : 6017
quando ne sapremo qualcosa? se non sbaglio per la Fase A ancora non è stata data nessuna indicazione operativa
luna80- Messaggi : 314
nessuna domanda per la fase ordinaria quindi 0 e A
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-0-anche-luglio-17-agosto-gu-domanda-assunzioni-fasi-b-e-c-ipotesi-tempist
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-0-anche-luglio-17-agosto-gu-domanda-assunzioni-fasi-b-e-c-ipotesi-tempist
giulia boffa- Admin
Salve a tutti, desideravo qualche chiarimento:
1) si avrà conferma dei "rientranti nella fase 0" dalle convocazioni affisse all'albo dell'USP o cosa?
2) chi non rientra nella fase "0" dovrà comunque effettuare la delega al dirigente dato l'aumento dei posti da immettere in ruolo?
3) qualora si rientrasse nella fase A, ma nel frattempo si è contattati per un incarico a TD al 30/06, dato che l'immisione pare che sia gia giuridico dal 01 Sett., varrebbe già questo come anno di prova?
qualcuno potrebbe chiarirmi. Grazie
1) si avrà conferma dei "rientranti nella fase 0" dalle convocazioni affisse all'albo dell'USP o cosa?
2) chi non rientra nella fase "0" dovrà comunque effettuare la delega al dirigente dato l'aumento dei posti da immettere in ruolo?
3) qualora si rientrasse nella fase A, ma nel frattempo si è contattati per un incarico a TD al 30/06, dato che l'immisione pare che sia gia giuridico dal 01 Sett., varrebbe già questo come anno di prova?
qualcuno potrebbe chiarirmi. Grazie
Limon- Messaggi : 3
si guardano sempre le convocazioni
la delega si può sempre fare
la fase A è giuridica ed economica
la delega si può sempre fare
la fase A è giuridica ed economica
giulia boffa- Admin
Giulia i sindacati mi hanno detto che è meglio farla comunque la domanda, anche se dovessi rientrare nella fase 0 o A, per sicurezza, visto che non si firmeranno i contratti fino a fine agosto. E' così? Speriamo che chiariscano bene.
Cosa succede se io faccio domanda e poi vengo assunta nella fase 0 o A? Mi cancelleranno loro?
Cosa succede se io faccio domanda e poi vengo assunta nella fase 0 o A? Mi cancelleranno loro?
Ale!- Messaggi : 140
E cosa succede se presento domanda, vengo chiamata a ottobre per ruolo fase C e poi vengo assunta in fase 0 in surroga, magari a novembre? Posso accettare il ruolo in fase 0 e lasciare quello in fase C?
chorusline- Messaggi : 572
da quello che ho capito io non ci saranno assunzioni in surroga della fase 0,i posti che "avanzeranno" andranno alla fase A e poi alla fase B
se arrivano alla fase c vuol dire che hanno già aperto e chiuso le altre fasi
se sbaglio mi "corriggerete"
se arrivano alla fase c vuol dire che hanno già aperto e chiuso le altre fasi
se sbaglio mi "corriggerete"
marlena.fred- Messaggi : 786
Ma la fase 0 è con le vecchie regole. Io ho capito che non ci saranno compensazioni, ma se una persona rinuncia la graduatoria dovrebbe scorrere. E' proprio questo il dubbio che mi attanaglia perché sono a ridosso dei potenziali convocati per il ruolo. Se poi la graduatoria scorresse, allora torno al dubbio del post precedente.
Scorre, ma il tutto si deve chiudere entro il 14 agosto, non certo a novembre.
Dec- Moderatore
Ale! ha scritto:Giulia i sindacati mi hanno detto che è meglio farla comunque la domanda, anche se dovessi rientrare nella fase 0 o A, per sicurezza, visto che non si firmeranno i contratti fino a fine agosto. E' così? Speriamo che chiariscano bene.
Certo. Se fanno presentare la domanda a tutti (anche in home page avevano detto così), è chiaro che dovranno cancellare loro chi è già stato assunto.
Dec- Moderatore
Ale! ha scritto:Giulia i sindacati mi hanno detto che è meglio farla comunque la domanda, anche se dovessi rientrare nella fase 0 o A, per sicurezza, visto che non si firmeranno i contratti fino a fine agosto. E' così? Speriamo che chiariscano bene.
se sei sicura di rientrare nella fase 0 o A, la domanda è assolutamente inutile
giulia boffa- Admin
Buongiorno!!!! .......anche se non mi sembra un buon giorno visto che per queste assunzioni non ci dormiamo più.
Qualcuno può dirmi se saremo in grado di sapere per ogni provincia i posti disponibili? o per la fase B e C faremo domanda nelle varie provincie sperando nella buona sorte?
Qualcuno può dirmi se saremo in grado di sapere per ogni provincia i posti disponibili? o per la fase B e C faremo domanda nelle varie provincie sperando nella buona sorte?
rossellastri- Messaggi : 11
Guarda questa tabella per la fase B:
http://www.professionistiscuola.it/varie/1789-immissioni-in-ruolo-esclusiva-psn-i-posti-residui-per-ciascuna-cdc-scopri-se-sarai-assunto-in-fase-b-e-le-province-di-destinazione.html
Per la C, si deve aspettare che le scuole chiedano il potenziamento.... quindi boh.
http://www.professionistiscuola.it/varie/1789-immissioni-in-ruolo-esclusiva-psn-i-posti-residui-per-ciascuna-cdc-scopri-se-sarai-assunto-in-fase-b-e-le-province-di-destinazione.html
Per la C, si deve aspettare che le scuole chiedano il potenziamento.... quindi boh.
ele73_pe- Messaggi : 88
ps non è attendibilissima, ma ci si fa un'idea di massima
ele73_pe- Messaggi : 88
Grazie!!! la guardo subito
rossellastri- Messaggi : 11
Grazie Dec sempre puntuale ed esaustivo!
Spero quindi di essere chiamata, altrimenti direttamente la fase C.
Spero quindi di essere chiamata, altrimenti direttamente la fase C.
Grazie Dec e Giulia per le risposte...
Abuso ancora un po' della vostra pazienza per chiedervi: se io inoltro la domanda e poi ricevo una proposta in fase 0 o A non avrò conseguenze vero? Verrò automaticamente esclusa dalle fasi nazionali? Oppure potrà essere considerata come rinuncia con tutte le conseguenze del caso?
Se ricevo proposta via mail dal provveditorato (l'individuazione) e mando accettazione tramite mail devo comunque farla la domanda o quella proposta vale come assunzione?
Il sindacato mi ha detto di non fidarmi finchè non firmo il contratto, ma per quello bisognerà aspettare fine agosto...
Grazie mille...
Abuso ancora un po' della vostra pazienza per chiedervi: se io inoltro la domanda e poi ricevo una proposta in fase 0 o A non avrò conseguenze vero? Verrò automaticamente esclusa dalle fasi nazionali? Oppure potrà essere considerata come rinuncia con tutte le conseguenze del caso?
Se ricevo proposta via mail dal provveditorato (l'individuazione) e mando accettazione tramite mail devo comunque farla la domanda o quella proposta vale come assunzione?
Il sindacato mi ha detto di non fidarmi finchè non firmo il contratto, ma per quello bisognerà aspettare fine agosto...
Grazie mille...
Ale!- Messaggi : 140
Scusate l'ignoranza, ma sulla tabella di professionista scuola che ha postato ele73_pe cosa significano quei numeri in rosso con il meno d'avanti? Grazie a chi risponderà.
precaria77- Messaggi : 35
Certo.Ale! ha scritto:Grazie Dec e Giulia per le risposte...
Abuso ancora un po' della vostra pazienza per chiedervi: se io inoltro la domanda e poi ricevo una proposta in fase 0 o A non avrò conseguenze vero? Verrò automaticamente esclusa dalle fasi nazionali?
Quali conseguenze? Se accetti il ruolo, vieni cancellata lo stesso dalle Gae.Ale! ha scritto:Oppure potrà essere considerata come rinuncia con tutte le conseguenze del caso?
Più che la tua accettazione direi che conta la pubblicazione sul sito. Comunque, se vogliono che tutti presentino domanda, io mi divertirò a fare anche quello, anche se è del tutto inutile.Ale! ha scritto:Se ricevo proposta via mail dal provveditorato (l'individuazione) e mando accettazione tramite mail devo comunque farla la domanda o quella proposta vale come assunzione?
Dec- Moderatore
precaria77 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma sulla tabella di professionista scuola che ha postato ele73_pe cosa significano quei numeri in rosso con il meno d'avanti? Grazie a chi risponderà.
Vorrebbero essere le persone delle Gae che non verranno assunte nella propria provincia in fase zero e A.
Dec- Moderatore
scusate, sono un po' tonta... ma chi deve fare domanda "dal 28 luglio ore 9 al 14 agosto ore 14."?????
sono in II fascia di istituto, abilitata con PAS (sono riuscita a rientrare in apertura graduatorie 2014/2017)... io c'entro????
sono in II fascia di istituto, abilitata con PAS (sono riuscita a rientrare in apertura graduatorie 2014/2017)... io c'entro????
paola.beretta- Messaggi : 1
No, chi è nelle Gae o nelle Gm 2012 e non è ancora di ruolo.
Dec- Moderatore
...ma soprattutto...questa domanda è già compilabile? L'hanno pubblicata? Dove?
Cozza- Messaggi : 10689
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nomine in ruolo disposte in surroga di operazioni di assunzione effettuate entro il 31 agosto e assunzione in servizio
» Domanda di assunzione da compilare su Istanze on line
» Domanda part time entro il 31 agosto, chi può presentarla?
» se la scadenza è per tutti il 4 agosto ce la faranno gli AT a concedere le AP e le Utilizzazioni entro agosto?
» CV entro il 6 agosto???
» Domanda di assunzione da compilare su Istanze on line
» Domanda part time entro il 31 agosto, chi può presentarla?
» se la scadenza è per tutti il 4 agosto ce la faranno gli AT a concedere le AP e le Utilizzazioni entro agosto?
» CV entro il 6 agosto???
Pagina 1 di 2