AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme?

3 partecipanti

Andare in basso

AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme? Empty AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2015 8:15 pm

Gentilissimi, ho fatto domanda di ap provinciale. Se uno chiede la scuola che ho chiesto io attraverso ap interprovinciale, viene prima, dopo o assieme in base al punteggio?Grazie mille

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme? Empty Re: AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme?

Messaggio Da Ospite Dom Lug 19, 2015 8:16 pm

Dimenticavo....usciranno assieme gli esiti o per noi della primaria provinciale che avevamo già spedito possimao sperare in tempi più brevi?Grazie mille

Ospite
Ospite

AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme? Empty Re: AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme?

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 19, 2015 8:49 pm

prima ap provinciale e poi interprovinciale: le operazioni interprovinciali seguono sempre quelle provinciali

gli esiti sono insieme. come anche la graduatoria che è unica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da francesca.daros Dom Lug 19, 2015 10:41 pm

Scusate, io ho il vincolo dei 3 anni che ora hanno tolto. Ho fatto domanda di utilizzo provinciale per una scuola dove mi sono trovata bene a lavorare (perchè non ero contenta dov'ero), ma purtroppo lontanissima dalla mia residenza. Ora che ne ho la possibilità voglio ovviamente fare domanda di utilizzo interprovinciale ed avvicinarmi così a casa. Lo posso fare? La precedente domanda decade a fronte di quest'ultima? di fatto prima non mi era possibile chiedere l'avvicinamento. Devo contattare l'ufficio scolastico di appartenenza? posso bloccare la precedente domanda in qualche modo?
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto.

francesca.daros

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 19, 2015 10:44 pm

chiama il csa di destinazione

non credo però che ci siano problemi, non essendo la stessa domanda

l'interprovinciale prevale sul provinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da francesca.daros Dom Lug 19, 2015 11:33 pm

Grazie.

francesca.daros

Messaggio Da giulia boffa Dom Lug 19, 2015 11:44 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Ospite Lun Lug 20, 2015 4:59 am

Grazie Giulia sei sempre molto gentile!

Ospite
Ospite

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 20, 2015 12:00 pm

francesca.daros ha scritto:Scusate, io ho il vincolo dei 3 anni che ora hanno tolto. Ho fatto domanda di utilizzo provinciale per una scuola dove mi sono trovata bene a lavorare (perchè non ero contenta dov'ero), ma purtroppo lontanissima dalla mia residenza. Ora che ne ho la possibilità voglio ovviamente fare domanda di utilizzo interprovinciale ed avvicinarmi così a casa. Lo posso fare? La precedente domanda decade a fronte di quest'ultima? di fatto prima non mi era possibile chiedere l'avvicinamento. Devo contattare l'ufficio scolastico di appartenenza? posso bloccare la precedente domanda in qualche modo?
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto.
Hai i requisiti per chiedere utilizzazione interprovinciale?
La deroga al vincolo triennale riguarda le AP, non le utilizzazioni interprovinciali.
Per chiedere utilizzazione interprovinciale bisogna appartenere a cdc in esubero e se questo requisito lo hai ora, lo avevi anche prima e avresti potuto fare domanda entro il 15 luglio, ora sicuramente non puoi.
Chiaramente è diverso se ti riferisci ad AP interprovinciale e hai i requisiti per chiederla

PS) Se mi permetti ho una curiosità, dici di aver presentato domanda di utilizzazione provinciale perchè non contenta della scuola dove sei, ma non sarà mica questo il requisito??
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili