AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme?
Gentilissimi, ho fatto domanda di ap provinciale. Se uno chiede la scuola che ho chiesto io attraverso ap interprovinciale, viene prima, dopo o assieme in base al punteggio?Grazie mille
Ospite- Ospite
Re: AP provinciale e interproviciale sono "assegnate"assieme?
Dimenticavo....usciranno assieme gli esiti o per noi della primaria provinciale che avevamo già spedito possimao sperare in tempi più brevi?Grazie mille
Ospite- Ospite
prima ap provinciale e poi interprovinciale: le operazioni interprovinciali seguono sempre quelle provinciali
gli esiti sono insieme. come anche la graduatoria che è unica
gli esiti sono insieme. come anche la graduatoria che è unica
giulia boffa- Admin
Scusate, io ho il vincolo dei 3 anni che ora hanno tolto. Ho fatto domanda di utilizzo provinciale per una scuola dove mi sono trovata bene a lavorare (perchè non ero contenta dov'ero), ma purtroppo lontanissima dalla mia residenza. Ora che ne ho la possibilità voglio ovviamente fare domanda di utilizzo interprovinciale ed avvicinarmi così a casa. Lo posso fare? La precedente domanda decade a fronte di quest'ultima? di fatto prima non mi era possibile chiedere l'avvicinamento. Devo contattare l'ufficio scolastico di appartenenza? posso bloccare la precedente domanda in qualche modo?
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto.
francesca.daros- Messaggi : 2
chiama il csa di destinazione
non credo però che ci siano problemi, non essendo la stessa domanda
l'interprovinciale prevale sul provinciale
non credo però che ci siano problemi, non essendo la stessa domanda
l'interprovinciale prevale sul provinciale
giulia boffa- Admin
francesca.daros- Messaggi : 2
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia sei sempre molto gentile!
Ospite- Ospite
Hai i requisiti per chiedere utilizzazione interprovinciale?francesca.daros ha scritto:Scusate, io ho il vincolo dei 3 anni che ora hanno tolto. Ho fatto domanda di utilizzo provinciale per una scuola dove mi sono trovata bene a lavorare (perchè non ero contenta dov'ero), ma purtroppo lontanissima dalla mia residenza. Ora che ne ho la possibilità voglio ovviamente fare domanda di utilizzo interprovinciale ed avvicinarmi così a casa. Lo posso fare? La precedente domanda decade a fronte di quest'ultima? di fatto prima non mi era possibile chiedere l'avvicinamento. Devo contattare l'ufficio scolastico di appartenenza? posso bloccare la precedente domanda in qualche modo?
La deroga al vincolo triennale riguarda le AP, non le utilizzazioni interprovinciali.
Per chiedere utilizzazione interprovinciale bisogna appartenere a cdc in esubero e se questo requisito lo hai ora, lo avevi anche prima e avresti potuto fare domanda entro il 15 luglio, ora sicuramente non puoi.
Chiaramente è diverso se ti riferisci ad AP interprovinciale e hai i requisiti per chiederla
PS) Se mi permetti ho una curiosità, dici di aver presentato domanda di utilizzazione provinciale perchè non contenta della scuola dove sei, ma non sarà mica questo il requisito??
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» A043 Torino: sapete se sono stati assegnate tutte le cattedre e gli spezzoni disponibili?
» due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio
» Mobilitá interproviciale e passaggio di cattedra
» Proviamo a capire assieme la proposta del nuovo reclutamento
» domanda di passaggio di ruolo e di mobilità: si possono richiedere assieme?
» due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio
» Mobilitá interproviciale e passaggio di cattedra
» Proviamo a capire assieme la proposta del nuovo reclutamento
» domanda di passaggio di ruolo e di mobilità: si possono richiedere assieme?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1