I sindacati hanno già deposto l'ascia di guerra? Cosa dicono i vostri sindacalisti?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
I sindacati hanno già deposto l'ascia di guerra? Cosa dicono i vostri sindacalisti?
Ancora una volta i sindacati hanno mostrato la loro mancanza di incisività, come al tempo dei tagli... io spero di essere smentito da fatti concreti che vadano nella direzione opposta, qualcuno può darmi notizie? Cosa stanno facendo? Come si stanno muovendo?
Ospite- Ospite
Re: I sindacati hanno già deposto l'ascia di guerra? Cosa dicono i vostri sindacalisti?
precario_acciaio ha scritto:Ancora una volta i sindacati hanno mostrato la loro mancanza di incisività, come al tempo dei tagli... io spero di essere smentito da fatti concreti che vadano nella direzione opposta, qualcuno può darmi notizie? Cosa stanno facendo? Come si stanno muovendo?
Effettivamente il mio alterna brevi e deboli miagolii (vaghe meditazioni su future azioni, indignazione x la riforma) ad assordanti e lunghi silenzi....
Ospite- Ospite
Re: I sindacati hanno già deposto l'ascia di guerra? Cosa dicono i vostri sindacalisti?
avidodinformazioni ha scritto:Ma cosa ti aspetti che facciano ? Siamo a luglio, le scuole sono chiuse, possono ammazzarli di parole, che da un orecchio gli entrerebbero e dall'altro gli uscirebbero, oppure vuoi fare uno di quei ridicoli flash mob ?
A settembre magari si potrà fare qualcosa di più incisivo, ma per ora l'hanno vinta loro.
Mi aspetto che promuovano proteste su importanti testate nazionali o che promuovano ricorsi.
Ospite- Ospite
precario_acciaio ha scritto:avidodinformazioni ha scritto:Ma cosa ti aspetti che facciano ? Siamo a luglio, le scuole sono chiuse, possono ammazzarli di parole, che da un orecchio gli entrerebbero e dall'altro gli uscirebbero, oppure vuoi fare uno di quei ridicoli flash mob ?
A settembre magari si potrà fare qualcosa di più incisivo, ma per ora l'hanno vinta loro.
Mi aspetto che promuovano proteste su importanti testate nazionali o che promuovano ricorsi.
perfettamente d'accordo. Una postilla al "hanno deposto l'ascia di guerra": ma ti risulta che l'abbiano mai impugnata ?
MLucia- Messaggi : 512
MLucia ha scritto:precario_acciaio ha scritto:avidodinformazioni ha scritto:Ma cosa ti aspetti che facciano ? Siamo a luglio, le scuole sono chiuse, possono ammazzarli di parole, che da un orecchio gli entrerebbero e dall'altro gli uscirebbero, oppure vuoi fare uno di quei ridicoli flash mob ?
perfettamente d'accordo. Una postilla al "hanno deposto l'ascia di guerra": ma ti risulta che l'abbiano mai impugnata ?
Questa sì
http://i01.i.aliimg.com/photo/v0/235123109/ABC_110253_Stuffed_Ax_Soft_Ax_Toy.jpg
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Cosa si fa se domani i sindacati dicono che la domanda è obbligatoria?
» E i Sindacati che dicono????
» i sindacati non me la dicono giusta
» Graduatoria d'istituto III fascia, ma i sindacati che dicono???
» Bonus merito docenti: cosa accade nei vostri istituti?
» E i Sindacati che dicono????
» i sindacati non me la dicono giusta
» Graduatoria d'istituto III fascia, ma i sindacati che dicono???
» Bonus merito docenti: cosa accade nei vostri istituti?
Pagina 1 di 1