Immissioni in ruolo Roma/Lazio
+28
alepy
mokiko
rosy.11
rocca
Gemma75
catiuccio
anti76
ma79
Sill
mat81
Aomame
mockingbird
lilimar
enricop
marlena.fred
yunola
pdp68
romina
topazia1
antotitty
Dec
Ania3
chorusline
wallissimpson
immaantonio
precaria12
simmi249
alessandra s.
32 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Immissioni in ruolo Roma/Lazio
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno conosce qualche novità?
Continuo di digitare su Google USR Lazio e Ufficio VI Roma e tutto tace.
C'è qualche altro posto in cui guardare?
Non sarebbe poi utile che qualche anima pia facesse un elenco, da aggiornare a mano a mano, di tutte le province che hanno pubblicato qualcosa, magari le date...
Qualcuno conosce qualche novità?
Continuo di digitare su Google USR Lazio e Ufficio VI Roma e tutto tace.
C'è qualche altro posto in cui guardare?
Non sarebbe poi utile che qualche anima pia facesse un elenco, da aggiornare a mano a mano, di tutte le province che hanno pubblicato qualcosa, magari le date...
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: Immissioni in ruolo Roma/Lazio
non penso che da noi in gae possano esserci persone che rinunciano....ogni anno nessuna di noi ha rinunciato all'incarico...figuriamoci al ruolo....grazie x la risposta
catiuccio- Messaggi : 34
E' quello che credo anch'io, ma marlena.fred mi aveva dato una speranza! =D In bocca al lupo
Sill- Messaggi : 309
Ho scaricato il modello di delega per l'immissione in ruolo primaria Lazio e mi accorgo che è indirizzato al dirigente dell'Usp di Roma e che nel testo della delega è nominata la provincia di Roma. E' la provincia che voglio scegliere ma mi viene il dubbio che abbiano riciclato un vecchio modello di delega. Non è che lunedì, all'atto dell'accettazione possono fare storie? L'usp di Roma è un tale delirio....
pdp68- Messaggi : 50
Ogni provincia del Lazio gestisce un certo numero di cdc per le immissioni da GM: Roma gestisce quelle della primaria? Se sì, tutto regolare
La convocazione per la Primaria Comune GaE è a Luglio ma per l'assegnazione della sede ci sarà un avviso a partire dal 21 Agosto, pertanto se a luglio ci si presenta per un'eventuale stipula di contratto a t.i. si firma "a scatola chiusa", senza sapere dove si va a finire?
Gemma75- Messaggi : 179
Sì. Non hanno ancora fatto assegnazioni e utilizzazioni quindi il panorama delle sedi disponibili non è completo
Scusatemi se insisto. .. qualcuno ha notizie della graduatoria del concorso per ad00 (lazio)?
Grazie
Grazie
romina- Messaggi : 153
Aomame ha scritto:precaria12 ha scritto:scusate ma io non ho trovato le convocazioni per la mia classe di concorso: A346. Forse devo aspettare la convocazione dell'USP di Frosinone, che ha gestito questa cdc l'anno scorso?
Anch'io sto aspettando Frosinone! Speriamo che domani pubblichino le convocazioni!
Io nell'USP di Frosinone non riesco ad entrare, mi dice che c'è un errore.
Sapete se ci sono novità per la A346?
alessandra s. ha scritto:Aomame ha scritto:precaria12 ha scritto:scusate ma io non ho trovato le convocazioni per la mia classe di concorso: A346. Forse devo aspettare la convocazione dell'USP di Frosinone, che ha gestito questa cdc l'anno scorso?
Anch'io sto aspettando Frosinone! Speriamo che domani pubblichino le convocazioni!
Io nell'USP di Frosinone non riesco ad entrare, mi dice che c'è un errore.
Sapete se ci sono novità per la A346?
Per la A346 la convocazione è il 28 luglio alle 11:00. Hanno convocato dal posto 38 al 67.
Sei dentro?
Aomame- Messaggi : 312
Grazie Aomame.
Comunque si parla solo quelli del concorso, naturalmente.
Io parlavo delle Gae.
Quello che m'interessava sapere è: dunque anche le Gae (30 e 31/7) saranno gestite da Frosinone e quindi si dovrà guardare l'USP di Frosinone e non di Roma, anche noi che siamo in Gae per la provincia di Roma? Dovremo andare (non parlo personalmente per me perchè non rientro nella fase 0 ma perchè m'interessa comunque) di persona a Frosinone?
Secondo me tanta gente non lo sa e potrebbe esserci qualche problema ....
Comunque si parla solo quelli del concorso, naturalmente.
Io parlavo delle Gae.
Quello che m'interessava sapere è: dunque anche le Gae (30 e 31/7) saranno gestite da Frosinone e quindi si dovrà guardare l'USP di Frosinone e non di Roma, anche noi che siamo in Gae per la provincia di Roma? Dovremo andare (non parlo personalmente per me perchè non rientro nella fase 0 ma perchè m'interessa comunque) di persona a Frosinone?
Secondo me tanta gente non lo sa e potrebbe esserci qualche problema ....
http://www.lineavolley.it/jclub/images/stories/Convocazione_per_ruolo.pdf
Se guardi in questo link trovi le istruzioni di Latina ma che si possono applicare anche per gli altri USP. Spero riesca ad aprire il link!
Se guardi in questo link trovi le istruzioni di Latina ma che si possono applicare anche per gli altri USP. Spero riesca ad aprire il link!
Sì, il link si apriva, per fortuna.
Se ho capito bene - chiedo conferma e spero di non disturbare più - i GM vengono gestiti dai vari USP del Lazio, secondo la materia. Invece i Gae (questo è ancora il mio dubbio) dovrebbero essere gestiti dagli USP della provincia relativa, ossia Roma si occupa dei suoi, Latina dei suoi, Frosinone dei suoi ...
E' così o ho capito male?
Se ho capito bene - chiedo conferma e spero di non disturbare più - i GM vengono gestiti dai vari USP del Lazio, secondo la materia. Invece i Gae (questo è ancora il mio dubbio) dovrebbero essere gestiti dagli USP della provincia relativa, ossia Roma si occupa dei suoi, Latina dei suoi, Frosinone dei suoi ...
E' così o ho capito male?
In realtà nel Lazio funziona così: i GM (ad eccezione delle cdc A033 e A020, che, non so perchè, fanno riferimento all'USP di Roma) vengono gestiti dall'USP di Latina e sono stati convocati prima per poter scegliere 1 delle 5 province del Lazio dove hanno intenzione di accettare la nomina (il concorso era su base regionale).
Successivamente ciascuno dei 5 USP gestirà i propri iscritti delle GAE, i cui calendari di convocazione sono in via di pubblicazione in questi giorni.
Poi, a fine agosto, i neoassunti (GM e GAE), ognuno dall'USP di appartenenza, verranno riconvocati tutti per poter scegliere la sede, credo con priorità della GM.
Successivamente ciascuno dei 5 USP gestirà i propri iscritti delle GAE, i cui calendari di convocazione sono in via di pubblicazione in questi giorni.
Poi, a fine agosto, i neoassunti (GM e GAE), ognuno dall'USP di appartenenza, verranno riconvocati tutti per poter scegliere la sede, credo con priorità della GM.
lilimar- Messaggi : 18
Solo alcune cdc delle GM vengono gestite da Latina, le altre sono distribuite nelle restanti province del Lazio.
Sì, è vero: Latina è l'USP di riferimento per le materie letterarie!
in realtà rileggendo ho scritto la stessa cosa di Alessandra S.!
Scusate ma questa tensione mi sta logorando! Il mio USP poi non fa altro che centellinare le informazioni!
in realtà rileggendo ho scritto la stessa cosa di Alessandra S.!
Scusate ma questa tensione mi sta logorando! Il mio USP poi non fa altro che centellinare le informazioni!
Ma Roma GAE e GM 1990?
chorusline- Messaggi : 572
avete capito come funziona la scelta della provincia?
per esempio da quello che ho capito se scelgo frosinone poi sarò convocata dal provv di fr per scegliere la sede definitiva...
ma se quando tocca a me le sedi di fr saranno già tutte assegnate, mentre ad esempio a roma ce ne sono ancora alcune libere andrò in coda a coloro che hanno messo roma come prima scelta anche se hanno un punteggio inferiore al mio?
per esempio da quello che ho capito se scelgo frosinone poi sarò convocata dal provv di fr per scegliere la sede definitiva...
ma se quando tocca a me le sedi di fr saranno già tutte assegnate, mentre ad esempio a roma ce ne sono ancora alcune libere andrò in coda a coloro che hanno messo roma come prima scelta anche se hanno un punteggio inferiore al mio?
rocca- Messaggi : 54
Usp di Latina gestisce le immissioni per le classi 43-50-51-52, il 28 luglio ci saranno le convocazioni da GM e i primi di agosto quelle da GAE.
Qualcuno sa spiegarmi come mai allora, l'Usp di Roma ha appena pubblicato un avviso di convocazione per le GAE della 43 il 31 luglio????
Qualcuno sa spiegarmi come mai allora, l'Usp di Roma ha appena pubblicato un avviso di convocazione per le GAE della 43 il 31 luglio????
rosy.11- Messaggi : 614
E' tutto ok: il calendario pubblicato dall'Usp di Roma si riferisce agli iscritti delle GAE della provincia di Roma ed è relativo alla secondaria di I e II grado!
Probabilmente ai primi di agosto si svolgeranno le convocazioni degli iscritti alle GAE della provincia di Latina.
Probabilmente ai primi di agosto si svolgeranno le convocazioni degli iscritti alle GAE della provincia di Latina.
precaria12 ha scritto:Grazie DEC... ultima domanda.. Se alla fine scegliessi la prov. di Roma e a fine agosto mi prospettano tutte scuole scomode da raggiungere, potrei rinunciare?
No.
Dec- Moderatore
lilimar ha scritto:E' tutto ok: il calendario pubblicato dall'Usp di Roma si riferisce agli iscritti delle GAE della provincia di Roma ed è relativo alla secondaria di I e II grado!
Confermo, Latina ha già pubblicato il calendario per le sue GAE per i primi di agosto
Roma sta pubblicando i calendari di fase 0
Ora io vorrei capire perché per la GM che mi interessa, convocano 14 docenti e fra questi ce ne sono addirittura 7 già di ruolo, non li potevano depennare prima? Fra l'altro alcuni sono di ruolo su musica da GAE 2010, 2012.e su strumento. Impossibile che all'USP non sappiano queste cose.
Se si prende il ruolo si viene depennati solo dalle GAE, non dalle GM
Puoi anche non depennarli, ma non li chiami. Fino all'anno scorso l'impiegata che si occupava di musica dichiarava apertamente che chi era in ruolo su musica non veniva chiamato dalla GM.
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» immissioni in ruolo lazio
» Immissioni in ruolo AD04 Lazio
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo USR Lazio - Avviso del 25 07 2022
» Immissioni in ruolo surroga GM Lazio
» Immissioni in ruolo AD04 Lazio
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo USR Lazio - Avviso del 25 07 2022
» Immissioni in ruolo surroga GM Lazio
Pagina 4 di 6