Domanda fase nazionale
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda fase nazionale
Il sindacato mi ha detto che mi conviene fare domanda per la mobilità nazionale anche se dovessi rientrare nelle fasi 0 o A, conviene farla per essere tranquilli, perché nessuno firmerà nessun contratto prima del 14 agosto e quindi conviene evitare sorprese.
La mia domanda è: se faccio questa domanda e poi vengo assunta in fase 0 o A cosa succede? Vengo cancellata automaticamente?
La mia domanda è: se faccio questa domanda e poi vengo assunta in fase 0 o A cosa succede? Vengo cancellata automaticamente?
Ale!- Messaggi : 140
Re: Domanda fase nazionale
ma i sindacati con chi giocano ?
Valutativo- Messaggi : 686
A me hanno detto di farla per sicurezza, per evitare che cambino idea rischiando magari di rimanere esclusa per non aver prodotto la domanda.
Io spero solo che questa cosa sia chiarita per bene, che indichino chi deve farla e chi no, cosa succede se uno non la presenta etc...
Mi hanno anche detto che la cosa importante è la firma sul contratto e con l'individuazione non c'è nessuna firma...
Io spero solo che questa cosa sia chiarita per bene, che indichino chi deve farla e chi no, cosa succede se uno non la presenta etc...
Mi hanno anche detto che la cosa importante è la firma sul contratto e con l'individuazione non c'è nessuna firma...
leggi anche qui, in modo che puoi decidere coscientemente in base alle tue esigenze
https://www.orizzontescuolaforum.net/t108398-art-102-se-uno-non-accetta-proposta-assunzione-e-espunto-dalla-cosidetta-graduatoria-nazionale-o-anche-dalle-gae
https://www.orizzontescuolaforum.net/t108398-art-102-se-uno-non-accetta-proposta-assunzione-e-espunto-dalla-cosidetta-graduatoria-nazionale-o-anche-dalle-gae
cioè, ti conviene aspettare di leggere il decreto dei prossimi giorni, e dopo di valutare vantaggi e pericoli e in base ad essi decidere se presentare o meno la domanda straordinaria
gran figuraccia dei sindacati in tutta questa farsa
Fantaman- Messaggi : 1454
Fantaman ha scritto:gran figuraccia dei sindacati in tutta questa farsa
Pure il MIUR non scherza, eh.
nuanda- Messaggi : 251
Infatti spero tanto che i decreti attuativi siano chiari ed esaurienti...
Non è detto. Potrebbero ad esempio non specificare che chi non fa domanda resta in GAE, perché già disciplinato dalla legge 107 / 2015.
Un decreto attuativo applica una norma, non ne introduce altre. Quindi spiegherà come si fa domanda, le date, come va compilata etc.
Non dirà: "precario stai tranquillo perché se non la fai resti in gae nella tua provincia, anche se potresti fare molte meno supplenze e andare in ruolo tra pochi o molti anni, finchè una nuova legge non abolirà le gae anche se c'è qualcuno dentro"...
Un decreto attuativo applica una norma, non ne introduce altre. Quindi spiegherà come si fa domanda, le date, come va compilata etc.
Non dirà: "precario stai tranquillo perché se non la fai resti in gae nella tua provincia, anche se potresti fare molte meno supplenze e andare in ruolo tra pochi o molti anni, finchè una nuova legge non abolirà le gae anche se c'è qualcuno dentro"...
Fantaman- Messaggi : 1454
questo decreto esce domani in GU? non ci sono ancora indiscrezioni sul contenuto?
Certo, però spero che almeno dica chi la deve fare, se anche quelli che rientrano nella fase 0 e A la devono produrre, oppure che dica che chi la fa e viene assunto in fase 0 e A verrà cancellato d'ufficio senza subire nulla...
Argomenti simili
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
» Infanzia: se non domanda fase B si partecipa alla fase C?
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» L' allegato D da presentare in fase D può essere lo stesso usato per fare la domanda per la fase 0?
» assunta in fase zero vorrei fare domanda di trasferimento in fase D ma su istanze online non c'è alcun modulo
» Infanzia: se non domanda fase B si partecipa alla fase C?
Pagina 1 di 1