mobilità straordinaria
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
mobilità straordinaria
Non ho capito una cosa. Chi quest'anno prende ruolo su provincia provvisoria parteciperà l'anno prossimo alla mobilità straordinaria in coda ai docenti entrati in ruolo entro il 2014. Ma anche in quel caso si dovranno mettere in ordine di preferenza tutte le province o se ne potrà scegliere solo una (del tipo o la va o la spacca)? Non sono pratica di mobilità.
Grazie a chi vorrà provare a rispondere.
NB. In pratica, temo che il miur ce ne assegni una d'ufficio se la provincia scelta da noi non dovesse avere posti...
Grazie a chi vorrà provare a rispondere.
NB. In pratica, temo che il miur ce ne assegni una d'ufficio se la provincia scelta da noi non dovesse avere posti...
ombre- Messaggi : 243
Re: mobilità straordinaria
gli assunti da quest'anno 2015/16 non partecipano alla mobilità straordinaria, ma potrebbero esserne coinvolti in maniera indiretta, perché le loro sedi nelle loro provincie sono a disposizione di questa mobilità
per cui, credo, ma la certezza ce la darà solo il contratto, che anche quelli assunti dopo dovranno fare mobilità indicando tutte le province, ma solo in una seconda fase, considerato che la precedenza verrà data a quelli assunti prima
sono esclusi da questa mobilità straordinaria, quindi restano in provincia, con le vecchie regole presumo, se non cambierà nulla, solo quelli che sono immessi in fase 0, che appartengono alla vecchia legge e non al ddl
per cui, credo, ma la certezza ce la darà solo il contratto, che anche quelli assunti dopo dovranno fare mobilità indicando tutte le province, ma solo in una seconda fase, considerato che la precedenza verrà data a quelli assunti prima
sono esclusi da questa mobilità straordinaria, quindi restano in provincia, con le vecchie regole presumo, se non cambierà nulla, solo quelli che sono immessi in fase 0, che appartengono alla vecchia legge e non al ddl
giulia boffa- Admin
Anche la fase A viene fatta in base alle vecchie norme e quindi non dovrebbe partecipare alla mobilità straordinaria
pippola- Messaggi : 465
la fase A appartiene al piano straordinario
solo fase 0 è normale, con le aliquote
solo fase 0 è normale, con le aliquote
giulia boffa- Admin
Quindi la fase A partecipa alla mobilità straordinaria? Posso scegliere la sede definitiva nella mia regione (ossia in una diversa da quella del ruolo)?? Io avevo capito di no. Può essere che partecipi alla mobilità solo chi ha già la sede definitiva?
pippola- Messaggi : 465
Però solo le fasi b e c partecipano alla mobilità straordinaria
perly- Messaggi : 2521
Scusate io però mi domando: La fase 0 non viene anche danneggiata da un eventuale rientro di massa in alcune province? Possibile che di tutti quelli in ruolo non possa partecipare solo questo gruppo di docenti? Che alla fine ha solo la "sfortuna" di avere punti maggiori degli altri? Ovviamente parlo di mobilità volontaria..molti sono fortunati perché desiderano rimanerci in quella provincia..secondo voi c'è la possibilità che lo permettano visto che chi non ha azzeccato la provincia per l'immissione in ruolo e magari ha 50 punti potrà partecipare a questa lotteria? Scusate..ma io spero..
girasol- Messaggi : 105
Argomenti simili
» La mobilita' straordinaria sara' come la vecchia mobilita'?
» Mobilità straordinaria
» E la mobilità straordinaria?
» O.S. e mobilità straordinaria
» mobilità straordinaria
» Mobilità straordinaria
» E la mobilità straordinaria?
» O.S. e mobilità straordinaria
» mobilità straordinaria
Pagina 1 di 1