Modalità di assegnazione (quasi) chiare - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modalità di assegnazione (quasi) chiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modalità di assegnazione (quasi) chiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modalità di assegnazione (quasi) chiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modalità di assegnazione (quasi) chiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modalità di assegnazione (quasi) chiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modalità di assegnazione (quasi) chiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modalità di assegnazione (quasi) chiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modalità di assegnazione (quasi) chiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modalità di assegnazione (quasi) chiare - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modalità di assegnazione (quasi) chiare

+13
Sill
et81
erik
adamo
Jankele
enricat
marad
royalstefano
knot2
Butyesno80
Fantaman
FoxLF
avidodinformazioni
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Modalità di assegnazione (quasi) chiare - Pagina 2 Empty Re: Modalità di assegnazione (quasi) chiare

Messaggio Da adamo Mar Lug 21, 2015 2:02 pm

Scorrono per punteggio non per provincia.
Se rimangono 2 persone in tutta Italia

Caio di Lecce, 42 punti, che ha scelto come prima provincia Lecce e come ultima provincia Como
Tizio di Como, 41 punti, che ha scelto come prima provincia Como e come ultima provincia Lecce

e resta 1 solo posto a Como, il posto va a Caio e non a Tizio.

adamo

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

Modalità di assegnazione (quasi) chiare - Pagina 2 Empty Re: Modalità di assegnazione (quasi) chiare

Messaggio Da et81 Mar Lug 21, 2015 2:05 pm

Scusami ma chi ha la specializzazione del sostegno sara considerato a parte? cioè nn potra essere scavalcato da chi nn ne ha? mi chiarite anche la fase C?

et81

Messaggio Da erik Mar Lug 21, 2015 2:06 pm

Ovvio adamo io intendevo se una persona teoricamente potrebbe entrare in piu province in quel caso prevale la preferenza

erik

Messaggio Da marad Mar Lug 21, 2015 2:09 pm

avidodinformazioni ha scritto:Male; prima fanno la fase B e la finiscono, per il semplice fatto che non sono pronti i posti della fase c (devono deciderli i presidi).
Qualche mese (1, 2, 10 ?) dopo, quando i presidi si saranno espressi tutti, allora partiranno dall'inizio con la fase c.

Sono sincera, la tua risposta non mi convinceva. Era logica e ragionevole, ma non ne trovavo traccia nella legge né nel bando di oggi.
Per sostenere la mia tesi mi sono documentata meglio, e, ahimé, ho riletto con maggiore attenzione il comma 98, dove è esplicitamente detto che si  provvede  (alle assunzioni, ndr) secondo  le modalita' e le fasi, in ordine di sequenza, e che in fase C i soggetti di cui al comma 96, lettere  a)  e  b),  che  non  risultano destinatari della proposta di  assunzione  nelle  fasi  di  cui  alle lettere a) o b) del presente  comma,  sono  assunti,  con  decorrenza giuridica al 1º settembre 2015, nel limite  dei  posti  di  cui  alla Tabella 1, secondo la procedura nazionale di cui al comma 100.

Grazie comunque, ci speravo,
Marad

marad

Messaggio Da adamo Mar Lug 21, 2015 2:14 pm

esattamente erik: se ci sono due posti a Rovigo e cento a Catania e tu hai messo Rovigo come 10a e Catania 27esima entri a Rovigo

Prendono la persona in posizione n in graduatoria, scorrono tutte le province fino a che non ne trovano una con un posto e la mandano lì. Poi rifanno la stessa cosa con la persona in posizione n+1, scorrono le sue province e la mandano nella prima disponibile e così via.
Sul sostegno leggono se la persona ha dato priorità al sostegno o a materia, quindi se nella sua prima provincia utile ci fosse 1 posto su materia e 1 su sostegno dipenderebbe dalla priorità.

adamo

Messaggio Da Sill Mar Lug 21, 2015 2:14 pm

Come si regoleranno secondo voi tra A050 e A043 a parità di punteggio dell'aspirante? Quando si arriva a Mario, 20 punti in entrambe, quale cdc sceglierà il sistema?

Sill

Messaggio Da erik Mar Lug 21, 2015 2:15 pm

In base alla disponibilità

erik

Messaggio Da Sill Mar Lug 21, 2015 2:19 pm

Sì, ma ammettendo un'ipotetica parità? Nella prima provincia utile c'è posto per entrambe

Sill

Messaggio Da Milo Mar Lug 21, 2015 2:54 pm

Buongiorno! Sicuramente si sarà già scritto in merito da qualche altra parte, ma nella fase B prima di ripescare dalle GAE su base nazionale devono collocare tutti gli idonei GM sempre su base nazionale? Grazie!

Milo

Messaggio Da Sill Mar Lug 21, 2015 2:59 pm

Sì, Milo

Sill

Messaggio Da Milo Mar Lug 21, 2015 3:04 pm

Grazie...

Milo

Messaggio Da adespoton Mar Lug 21, 2015 3:13 pm

Scusate, io proprio non ho capito. Il problema è cosa succeda se un candidato è su più classi di concorso.

Ci sarà una graduatoria unica con tutti i nomi per tutte le classi di concorso insieme e poi man mano si scende? Se sì però è ovvio che uno viene chiamato nella classe di concorso in cui ha più punti.

Oppure ci saranno tante graduatorie quante sono le classi di concorso? Se sì però allora la graduatoria da cui uno viene chiamato dipende dall'ordine in cui chiamano.

adespoton

Messaggio Da Butyesno80 Mar Lug 21, 2015 3:13 pm

Ma per quanto riguarda la fase C le graduatorie nazionali saranno tante quante le cdc oppure sarà unica?

Butyesno80

Messaggio Da Butyesno80 Mar Lug 21, 2015 3:14 pm

Adespoton abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente!!!

Butyesno80

Messaggio Da adamo Mar Lug 21, 2015 3:17 pm

secondo me graduatoria unica, si viene chiamati prima nella classe di concorso nella quale hai più punti perché l'articolo 5 comma 1 dice

"All'assunzione si provvede scorrendo l'elenco di tutte le iscrizioni nelle graduatorie, dando
priorità ai soggetti di cui all'articolo 2, comma 1, lettera a), del presente decreto rispetto agli
iscritti nelle graduatorie ad esaurimento, e, in subordine, in base al punteggio posseduto per
ciascuna classe di concorso."

quindi io leggo: elenco unico in cui il tuo nome può essere presente tante volte quante sono le iscrizioni nelle graduatorie delle varie cdc e l'ordine si basa prima sulla presenza in GM o GE, e poi tra tutti i GE in base ai punteggi. Quindi si viene chiamati nella cdc in cui si hanno più punti.

adamo

Messaggio Da marad Mar Lug 21, 2015 3:20 pm

adamo ha scritto:Quindi si viene chiamati nella cdc in cui si hanno più punti.

Non è detto, se nella cdc in cui hai più punti NON si attiva la fase B (per carenza di posti), allora potresti essere chiamato in fase B da altra cdc in cui hai meno punti ma a livello nazionale ci sono più posti.

marad

Messaggio Da adamo Mar Lug 21, 2015 3:21 pm

sì hai ragione, nella cdc in cui si hanno più punti, solo se ci sono posti in tale cdc.

adamo

Messaggio Da adespoton Mar Lug 21, 2015 3:24 pm

Sarò tonto io, ma continuo a non capire...

adespoton

Messaggio Da Butyesno80 Mar Lug 21, 2015 3:27 pm

Quindi se ho capito bene, io che sono iscritto solo in una cdc a037, verrò messo in graduatoria con altri precari di tutte le cdc a pettine.
L'unico dubbio che ancora non riesco a capire è questo: io ho 184 punti in filosofia, di certo i vari presidi ad ottobre opteranno per un potenziamento non di filosofia e storia ma magari di informatica, matematica o ambiti scientifici..quindi è possibile che un abilitato in matematica o informatica con 40 punti abbia più possibilità di entrare in fase c rispetto a me?

Butyesno80

Messaggio Da Cozza Mar Lug 21, 2015 3:30 pm

Direi proprio di si...
Cozza
Cozza

Messaggio Da adespoton Mar Lug 21, 2015 3:30 pm

Questo è possibile. Dipenderà dal numero dei posti per ciascuna classe di concorso complessivamente disponibili. Non credo che questo si saprà prima di ottobre, dato che i collegi docenti dei vari istituti di tutto il patrio suolo dovranno deliberare quali docenti chiedere e poi il ministero dovrà fare i calcoli complessivi (ferma restando la cifra totale già stabilita).

Ma il problema, almeno per me, è come concretamente verranno effettuate le nomine.

adespoton

Messaggio Da Butyesno80 Mar Lug 21, 2015 3:39 pm

Mah... Che caos ci sarà.. Io lo sto ripetendo in più post.. In alcune classi di concorso come la mia le immissioni in ruolo le vedremo col binocolo...

Butyesno80

Messaggio Da et81 Mar Lug 21, 2015 3:41 pm

Qualcuno mi sa dire se per il sostegno ci sarà graduatoria a parte per l'assegnazione?

et81

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili