fase 0 e fase A
+18
manuela.vacchini
Mario1111
nisana
robertop
lunadinotte
FRANCY2
megamostro
giu11
speranza
Dec
Emma1970
giulia boffa
Diana77
giusyschi
ilary
perly
angela77
stelladinatale
22 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
fase 0 e fase A
Promemoria primo messaggio :
Scusate ma la fase 0 e la fase A nn sono la stessa fase???
Scusate ma la fase 0 e la fase A nn sono la stessa fase???
stelladinatale- Messaggi : 38
Re: fase 0 e fase A
Al mio ragazzo viene chiesto di inviare fax per accettazione o rinuncia ruolo classe A50 e A43.
Lui è interessato alla A50, quindi manderà accettazione con fax.
Dovrà, contestualmente, rinunciare alla A43 oppure sarà una cosa automatica?
Oppure gli conviene accettare anche sulla A43 per essere sicuro di prendere uno dei due ruoli?
P.S.: Provo a chiedere qui perché nel topic con la domanda in tanti hanno letto ma nessuno sa risposta.
Grazie.
Lui è interessato alla A50, quindi manderà accettazione con fax.
Dovrà, contestualmente, rinunciare alla A43 oppure sarà una cosa automatica?
Oppure gli conviene accettare anche sulla A43 per essere sicuro di prendere uno dei due ruoli?
P.S.: Provo a chiedere qui perché nel topic con la domanda in tanti hanno letto ma nessuno sa risposta.
Grazie.
FRANCY2- Messaggi : 2477
manda accettazione per entrambe
in fase 0 può poi rinunciare ad una e prendere l'altra se convocato
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia,e nella fase A si può rinunciare alla GM per le Gae?
giulia boffa ha scritto:speranza ha scritto:Nella fase 0 si può eventualmente rinunciare alla nomina da GM per aspettare quella da Gae di una fase successiva?
sì. possibile
speranza- Messaggi : 1491
Vorrei capire: nella mia cdc ci sono totali 19 postiEmma1970 ha scritto:Da OS: "Nella fase A, la prima prevista dal Piano straordinario di assunzioni della Buona Scuola, saranno attribuiti i 10.849 posti vacanti e disponibili e quelli residui della cosiddetta fase ‘zero’". Ma questo cosa significa? Che saranno 10.849 posti vacanti + quelli che non sono stati presi perchè qualcuno ha rinunciato nella fase 0?
aliquota 14 per la fase 0
i posti della fase A saranno i rimanenti 5 posti + quelli relativi al piano straordinario Renzi?
Grazie a tutti coloro che mi chiariranno questo dubbio
lunadinotte- Messaggi : 531
megamostro ha scritto:una domanda...
come si fa a sapere se ci sono ancora persone inserite nel concorso 1999 nella mia cdc e nella mia regione?
se non ci dovessero essere, nella fase 0 i posti andrebbero tutti alla GAE?
grazie
Nella fase 0 devono essere divisi al 50%, nella fase a tutti alla Gae.
Dec- Moderatore
davvero? che bella notizia...Dec ha scritto:megamostro ha scritto:una domanda...
come si fa a sapere se ci sono ancora persone inserite nel concorso 1999 nella mia cdc e nella mia regione?
grazie
e x sapere se c'è ancora gente del concorso 99, come si fa?
megamostro- Messaggi : 1418
Devi guardare sul sito dell'usr se hanno pubblicato qualcosa sulle ultime immissioni.
Dec- Moderatore
Ma in quelle classi di concorso dove c'è ancora il concorso 99, lo steeso concorso partecipa solo alla fase 0 oppure anche alla fase A?megamostro ha scritto:davvero? che bella notizia...Dec ha scritto:megamostro ha scritto:una domanda...
grazie
e x sapere se c'è ancora gente del concorso 99, come si fa?
lunadinotte- Messaggi : 531
rispondevi a me?Dec ha scritto:Devi guardare sul sito dell'usr se hanno pubblicato qualcosa sulle ultime immissioni.
Nella Nota Miur del 22 luglio 2015 c'è scritto "Appare utile ricordare che alla fase A del piano straordinario di assunzioni non possono partecipare gli aspiranti già assunti ivi compresi i docenti nominati, per la stessa classe di concorso, nella precedente fase 0".FRANCY2 ha scritto:Non mi risulta, anzi di al sindacalista di leggere le istruzioni all'art.1 c. 104 della legge!giu11 ha scritto:Ho chiamato un sindacalista e mi ha detto che secondo lui chi accetta ruolo in fase zero può essere richiamato in fase a perché di fatto non si è firmato un contratto e quindi non si è ancora di ruolo. Però bisogna aspettare le istruzioni operative fase a (ma ci saranno?).
Lo spero ma Non sono convinta..
Nella fase 1 saranno esclusi dal piano assunzionale straordinario i docenti già assunti a tempo indeterminato alle dipendenze dello Stato.
Quindi, nel momento in cui tu invii, in fase zero, l'accettazione del ruolo, è come se avessi firmato a tempo indeterminato.
Questo fa capire che è possibile per una differente classe di concorso.
robertop- Messaggi : 76
Se l'ultima immissione è stata da concorso, anche se c'è solo un posto quest'anno va a GAE vero?Dec ha scritto:Devi guardare sul sito dell'usr se hanno pubblicato qualcosa sulle ultime immissioni.
nisana- Messaggi : 101
giulia boffa ha scritto:manda accettazione per entrambe
grazie giulia
FRANCY2- Messaggi : 2477
Quei cinque in fase A se rinunciano vengono depennati vero?
Mario1111- Messaggi : 67
Ma per la fase A bisogna fare domanda o la domanda va fatta solo per le fasi B e C?
speranza- Messaggi : 1491
cioè se le immissioni fatte l'anno scorso erano dal concorso 2012 significa che il concorso 1999 è finito? o ho capito male?Dec ha scritto:Sì.
Ma è vero che nella provincia di Milano stanno facendo laFase 0 e A insieme? Io nn sono rientrata x 100 posti, quindi vuol dire che sarò nelka fase B?
manuela.vacchini- Messaggi : 44
megamostro ha scritto:cioè se le immissioni fatte l'anno scorso erano dal concorso 2012 significa che il concorso 1999 è finito? o ho capito male?Dec ha scritto:Sì.
Significa che la Gm del 1999 è decaduta.
Dec- Moderatore
grazie... quante belle notizie...Dec ha scritto:megamostro ha scritto:cioè se le immissioni fatte l'anno scorso erano dal concorso 2012 significa che il concorso 1999 è finito? o ho capito male?Dec ha scritto:Sì.
Significa che la Gm del 1999 è decaduta.
visto che ci sei... diventerò di ruolo? :-D
ciao, sono stato assunto 2014/15 in veneto da gae - ad00. ho fatto domanda assegnazione provvisoria a ct e aspetto risosta. giovedì prossimo sono stato convocato a palermo per l'assunzione da graduatoria concorso 2012 - ad00. se non fosse disponibile un posto nella provincia di ct l'anno prossimo avrei diritto a partecipare alla mobilità straordinaria con priorità in quanto assunto nel 2014/2015 oppure rientrerei nella fase successiva?
rio1973- Messaggi : 2
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» Urgente Fase 0 e fase a..si può attingere alle disponibilità al 30/6? Allegato A istruzioni operative
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» Csa di Roma ha chiamato ad ottobre per altre immissione in ruolo A043: fase O o fase A?
» Urgente Fase 0 e fase a..si può attingere alle disponibilità al 30/6? Allegato A istruzioni operative
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» Csa di Roma ha chiamato ad ottobre per altre immissione in ruolo A043: fase O o fase A?
Pagina 2 di 4