Iscritti in Gae con riserva
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Iscritti in Gae con riserva
Salve a tutti. non sto capendo più nulla.
Io sono iscritta in Gae con riserva e non ho sciolto ovviamente la riserva entro il 30 giugno.
Con la laurea conseguirò anche la specializzazione per il sostegno.
Che fine farò. le Gae saranno chiuse o no?
Cosa devo fare?
Io sono iscritta in Gae con riserva e non ho sciolto ovviamente la riserva entro il 30 giugno.
Con la laurea conseguirò anche la specializzazione per il sostegno.
Che fine farò. le Gae saranno chiuse o no?
Cosa devo fare?
Manubasa- Messaggi : 5
Re: Iscritti in Gae con riserva
le GAE attuali restano valide per il triennio 14-17.
il tuo inserimento con riserva non ti consente di essere immessa in ruolo in questa tornata di immissioni.
Sciogliendo la riserva risulterai inserita a pieno titolo e potrai partecipare alle immissioni per gli anni successivi.
il tuo inserimento con riserva non ti consente di essere immessa in ruolo in questa tornata di immissioni.
Sciogliendo la riserva risulterai inserita a pieno titolo e potrai partecipare alle immissioni per gli anni successivi.
Re: Iscritti in Gae con riserva
ciao il mio csa ha pubblicato le gae aggiornate ma per controllare la presenza della riserva dovrei collegarmi su istanze on line dove non ancora risultano pubblicate le gae. in quanto tempo si sbloccano? grazie
ansiosa15- Messaggi : 38
Argomenti simili
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» RISERVA N: qualora nelle vecchie GE non vi fosse nessun riservista,la riserva scatta per i nuovi?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
Pagina 1 di 1