A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo

2 partecipanti

Andare in basso

A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo Empty A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo

Messaggio Da AtaMia Mer Lug 22, 2015 11:46 am

Salve sono fuori dal vincolo triennale. Avrei potuto fare la domanda di a.p su istanze online e non l ho fatta per scelta. Ma ho delle novità personali familiari e quindi vorrei farla. Posso farla cartacea insieme a quelli che sono ancora nel vincolo e la stanno facendo in questi giorni? grazie!

AtaMia

Torna in alto Andare in basso

A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo Empty Re: A.P. fuori dal vincolo si può ancora fare in cartaceo

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 22, 2015 6:38 pm

No, la proroga è riservata a coloro che sono nel vincolo triennale
giovanna onnis
giovanna onnis

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili