Disponibilità fase A: lettura tabella OS
Pagina 1 di 1
Disponibilità fase A: lettura tabella OS
Il numero dei posti della fase A si calcola sempre per differenza, vero? Non è cambiato niente, mi pare. È sempre la stessa tabella.
Ospite- Ospite
Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS
Mi aspettavo la tabella con i posti al netto...in un primo momento avevo preso un colpo.
Grazie Rita 76!
Grazie Rita 76!
Ospite- Ospite
anch' io!!! e anche a me ha preso un colpo!!! e che colpo :((( pensa che l' ho riguardata, persino, più volte perché pensavo ci fossero i posti al netto, come dici giustamente tu, e di non averli visti considerata l' ansia di quel momento
Ospite- Ospite
Il fatto è che sono riportati i posti divisi tra GM e Gae in fase 0 che sono in numero minore del totale... da qui il mio (e penso anche il tuo) colpo...La differenza va in A. A meno di cambi dell'ultimo mnuto...
Ospite- Ospite
da quanto ho capito quella tabella corrisponde ai posti disponibili con le aliquote che avevano già messo. in ogni caso anch' io spero vivamente che i posti siano quelli e che all' ultimo minuto non ci siano brutte sorprese e ci troviamo posti in meno. per carità... è già un' estate di fuoco e mi chiedo quando riprenderemo a vivere
Ospite- Ospite
anch' io ho pensato a qualche variazione e, per questo, sono andata subito a vedere se quello che mi interessava è rimasto invariato. e così è: da una parte, per fortuna, perché non sono diminuiti (considerata la mia situazione in cui anche un posto è vitale) e dall' altra, purtroppo, perché non sono aumentati.
Ospite- Ospite
Anche il mio dato è rimasto invariato, ma se è sbagliata tutta la tabella effettivamente questo non prova nulla. Speriamo in chiarimenti.
Ospite- Ospite
capita spesso che all' ultimo minuto ci siano delle variazioni in positivo o in negativo (di solito in positivo perché spunta sempre qualche posto e, quindi, anche qualche ruolo) e può essere successo in questo caso in qualche altra cdc e in qualche altra provincia. era da prevedersi
Ospite- Ospite
rita 76 ha scritto:capita spesso che all' ultimo minuto ci siano delle variazioni in positivo o in negativo (di solito in positivo perché spunta sempre qualche posto e, quindi, anche qualche ruolo) e può essere successo in questo caso in qualche altra cdc e in qualche altra provincia. era da prevedersi
Hai notato variazioni per alcune cdc?
Ospite- Ospite
Kkimba ha scritto:rita 76 ha scritto:capita spesso che all' ultimo minuto ci siano delle variazioni in positivo o in negativo (di solito in positivo perché spunta sempre qualche posto e, quindi, anche qualche ruolo) e può essere successo in questo caso in qualche altra cdc e in qualche altra provincia. era da prevedersi
Hai notato variazioni per alcune cdc?
personalmente no ma ho capito che forse ce ne sono state e anche se dovessi essermi sbagliata, cioè se dovessi avere capito male, non mi sarei stupita del contrario. le variazioni all' ultimo minuto ci sono sempre state (me lo hanno detto persone che ora sono in pensione) e ci saranno sempre finchè vivrà l' ultima persona in questa terra
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» IMPORTANTE: Fase 0 oppure fase A nella tabella??
» Lettura della tabella organici
» Urgente Fase 0 e fase a..si può attingere alle disponibilità al 30/6? Allegato A istruzioni operative
» disponibilità sedi: chiarimenti lettura file
» file disponibilità ministeriale e disponibilità effettiva per immissioni in ruolo fase 0 + A
» Lettura della tabella organici
» Urgente Fase 0 e fase a..si può attingere alle disponibilità al 30/6? Allegato A istruzioni operative
» disponibilità sedi: chiarimenti lettura file
» file disponibilità ministeriale e disponibilità effettiva per immissioni in ruolo fase 0 + A
Pagina 1 di 1