Convocazione fase A
+3
Sill
lindav
precario di roma
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione fase A
Per partecipare alla fase A bisogna fare domanda su istanzeonline come per le fasi B e C oppure la convocazione da parte dell'USP avviene automaticamente come per la fase 0?
Grazie
Grazie
precario di roma- Messaggi : 103
Re: Convocazione fase A
La domanda serve per partecipare alle fasi b/c...la fase a è gestita dall'usp ancora a livello provinciale per i posti ottenuti dalla differenza fra disponibilità totali meno aliquota (data in fase 0)...in entrambe le fasi vale la regola del 50-50 fra gm e gae...in fase 0 tutte le gm...in fase a solo 2012...
Poi se hai il dubbio di non sapere se rientrerai in fase a o b allora qui dicevano che è meglio se presenti domanda (naturalmente se vuoi farlo). Spero di aver scritto giusto...ho poche certezze ma questo mi sembra di averlo capito!
Poi se hai il dubbio di non sapere se rientrerai in fase a o b allora qui dicevano che è meglio se presenti domanda (naturalmente se vuoi farlo). Spero di aver scritto giusto...ho poche certezze ma questo mi sembra di averlo capito!
lindav- Messaggi : 106
Anche perché la chiusura della fase A dovrebbe essere concomitante con la chiusura dei termini per la presentazione della domanda
Sill- Messaggi : 309
http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/note-ministeriali/nota-21739-del-22-luglio-2015-tabella-ruoli-docenti-2015-2016-fase-a.flc
NON SI CAPISCE PIù NULLA...
LA SUDDETTA TABELLA SI RIFERISCE A QUALE FASE?
NON SI CAPISCE PIù NULLA...
LA SUDDETTA TABELLA SI RIFERISCE A QUALE FASE?
lunadinotte- Messaggi : 531
La devi leggere così, ritengo...per la tua provincia se guardi la colonna aliquota sai quanti posti sono presi in fase 0 e, se guardi la colonna disponibilità e poi calcoli disponibilità meno aliquota, il risultato della sottrazione ti dice quanti ne prendono per la fase A...piccola certezza...non toglietemela!
lindav- Messaggi : 106
leggo in home di os che la Campania ha avviato le immissioni. Per la fase zero, cdc A043, aliquota 157, sono state convocate circa 150 persone da GM. ma questa aliquota non era da dividersi fra GM e Gae? oppure ogni uso fa come vuole?
semplicemente- Messaggi : 1353
probabilmente sono state convocate in numero più alto per compensare eventuali rinunce.
falice74- Messaggi : 90
Scusate... Faccio i conti della serva... Su roma nella mia classe di concorso, i posti sono pochissimi, e in Italia sono ancora meno.
Io faccio parte delle gae, quindi sceglierò dopo le gm e se è vero che i posti non bastano nemmeno per coprire gli idonei... e in Italia per la mia cdc ci sono meno posti che a roma...alla fine andiamo tutti i fase c! Che a questo punto è la soluzione migliore!
Ma la c è su base nazionale o provinciale?
Io faccio parte delle gae, quindi sceglierò dopo le gm e se è vero che i posti non bastano nemmeno per coprire gli idonei... e in Italia per la mia cdc ci sono meno posti che a roma...alla fine andiamo tutti i fase c! Che a questo punto è la soluzione migliore!
Ma la c è su base nazionale o provinciale?
madame077- Messaggi : 678
La C è su base nazionale, sempre secondo l'ordine delle province espresso
Sill- Messaggi : 309
Argomenti simili
» fase 0 e non convocazione
» Convocazione fase 0 anche per docenti ruolo
» Convocazione per fase B il 12 settembre
» Convocazione Verona Fase C
» Aiuto urgentissimo. Devo presenziare alla convocazione di fase C?
» Convocazione fase 0 anche per docenti ruolo
» Convocazione per fase B il 12 settembre
» Convocazione Verona Fase C
» Aiuto urgentissimo. Devo presenziare alla convocazione di fase C?
Pagina 1 di 1