quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?
Quando verranno pubblicati gli esiti AP provinciali infanzia e primaria? Bisogna aspettare che scadano le domande per quelle interprovinciali?
silvietta- Messaggi : 805
Re: quando esiti AP provinciali infanzia e primaria?
Credo di sì purtroppo.
Roxaria68- Messaggi : 85
io direi metà agosto
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:io direi metà agosto
Grazie Giulia
giulia boffa- Admin
Non ricordo dove ho letto che devono concludere le assegnazioni/utilizzi entro 8 agosto
Roxaria68- Messaggi : 85
L'AT di Roma ha pubblicato un avviso col calendario delle prossime operazioni, soprattutto per le immissioni in ruolo. C'è scritto anche "Inizio operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale già di ruolo: scuola dell’infanzia e primaria – dal 4/8/2015, istruzione secondaria di primo e secondo grado – dal 31/07/2015".
Ma che vuol dire "inizio" operazioni???? Queste date sono quelle in cui pubblicheranno? Oppure loro cominciano a lavorarci (ma mi sembrerebbe assurdo che pubblichino la data)? Non capisco, perchè devono solo pubblicare, non ci sono tanti passaggi, quindi inizio perchè?
Chi sa spiegarmi?
Ma che vuol dire "inizio" operazioni???? Queste date sono quelle in cui pubblicheranno? Oppure loro cominciano a lavorarci (ma mi sembrerebbe assurdo che pubblichino la data)? Non capisco, perchè devono solo pubblicare, non ci sono tanti passaggi, quindi inizio perchè?
Chi sa spiegarmi?
verdeacqua- Messaggi : 3677
verdeacqua ha scritto:L'AT di Roma ha pubblicato un avviso col calendario delle prossime operazioni, soprattutto per le immissioni in ruolo. C'è scritto anche "Inizio operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale già di ruolo: scuola dell’infanzia e primaria – dal 4/8/2015, istruzione secondaria di primo e secondo grado – dal 31/07/2015".
Chi sa spiegarmi?
Hai ragione la dicitura "inizio operazioni" non è affatto chiara, potrebbe voler dire che inizieranno a pubblicare, anche se è strano che per infanzia e primaria inizino dopo secondaria di primo e secondo grado, dato che le domande sono scadute ben quindici giorni prima!
Il 31 luglio l'AT di Roma ha pubblicato AP e UT della scuola secondaria. Dunque possiamo sperare che il 4 agosto pubblichino infanzia e primaria? ... A questo punto manca solo 1 giorno! :-)
Pure io mi chiedo xché abbiano iniziato dalla secondaria se, prolungamento a parte, la scadenza di presentazione della domanda era prima per infanzia e primaria!!! :-(
Pure io mi chiedo xché abbiano iniziato dalla secondaria se, prolungamento a parte, la scadenza di presentazione della domanda era prima per infanzia e primaria!!! :-(
verdeacqua ha scritto:Il 31 luglio l'AT di Roma ha pubblicato AP e UT della scuola secondaria. Dunque possiamo sperare che il 4 agosto pubblichino infanzia e primaria? ... A questo punto manca solo 1 giorno! :-)
Il 31 luglio il mio AT ha pubblicato gli esiti delle utilizzazioni e assegnazioni di infanzia e primaria, nello stesso giorno ha pubblicato le graduatorie e le disponibilità per Primo e Secondo Grado. Sembra tutto in regola, peccato che per infanzia e primaria non abbia mai pubblicato la disponibilità dei posti, negando di fatto la possibilità di capire se davvero non abbiano potuto accogliere diverse richieste per carenza reale di posti. Il mio timore è che gli impiegati per semplificarsi la vita e per far fronte ai contratti a Tempo Indeterminato, che si apprestano a far sottoscrivere, non abbiano assegnato molti posti!
Boh, chi lo sa!
Il mio AT non pubblica le graduatorie e nemmeno le disponibilità. Pubblica direttamente i movimenti! :-(
Ma tu quindi non hai ottenuto l'AP richiesta?
Il mio AT non pubblica le graduatorie e nemmeno le disponibilità. Pubblica direttamente i movimenti! :-(
Ma tu quindi non hai ottenuto l'AP richiesta?
Purtroppo no, ma so per certo che molti posti ci sono nelle scuole in cui ho fatto richiesta. Il mio timore è che li renderanno disponibili per i ruoli
Oh no! Mi dispiace ... Forse qualche moderatore sa spiegarti perché ...
Spero che la tua sede di titolarità non sia così scomoda ...
Spero che la tua sede di titolarità non sia così scomoda ...
Erroneamente gli AT fanno spesso cosi, anche se non è giusto, molti posti in O.F. li conservano sempre per le immissioni.....e non li danno alle assegnazioni....sicuramente per salvaguardare qualcuno.....
Mailito- Messaggi : 83
Argomenti simili
» Esiti infanzia e primaria Campania
» Esiti trasferimenti infanzia
» esiti primaria/infanzia emilia romagna
» Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti
» Qualcuno ha notizie su esiti scritti infanzia e primaria lazio???
» Esiti trasferimenti infanzia
» esiti primaria/infanzia emilia romagna
» Lombardia, infanzia primaria: date previste esiti
» Qualcuno ha notizie su esiti scritti infanzia e primaria lazio???
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1