AP INFANZIA: posto comune - sostegno - somma spezzoni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP INFANZIA: posto comune - sostegno - somma spezzoni
Sono titolare su posto comune - scuola infanzia e vorrei chiedere assegnazione interprovinciale per ricongiungimento al coniuge sia su posto comune sia su posto di sostegno, essendo in possesso del titolo. Per avere più possibilità vorrei anche barrare la casella per avere posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l'orario di lavoro. Come analizzeranno il tutto? Verrà prima valutata l'opzione posto comune (su cui ho titolarità) e poi quello di sostegno? E prima i posti con la somma di spezzoni e poi le cattedre intere? Guarderanno tutte le opzioni per la prima preferenza che ho messo e solo dopo passano alla seconda o rischio che vadano a vedere tutti gli spezzoni presenti negli istituti che ho inserito, finendo di conseguenza in quelli più lontani da casa?
So che nel comune dove risiedo si libereranno un po' di posti e mi dispiacerebbe magari perdere la cattedra intera perchè ho selezionato quell'opzione..
qualcuno può spiegarmi e darmi un consiglio??
So che nel comune dove risiedo si libereranno un po' di posti e mi dispiacerebbe magari perdere la cattedra intera perchè ho selezionato quell'opzione..
qualcuno può spiegarmi e darmi un consiglio??
MikyZ- Messaggi : 5
Argomenti simili
» passaggio da sostegno a posto comune infanzia
» spezzoni posto comune e completamento con posto sostegno
» Utilizzazione su posto di sostegno primaria dopo eventuale passaggio di ruolo su posto comune infanzia
» Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni
» mobilità infanzia da sostegno a posto comune
» spezzoni posto comune e completamento con posto sostegno
» Utilizzazione su posto di sostegno primaria dopo eventuale passaggio di ruolo su posto comune infanzia
» Cattedre su più scuole stesso comune e somma spezzoni
» mobilità infanzia da sostegno a posto comune
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1