disponibilità e calcolo aliquote
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
disponibilità e calcolo aliquote
Salve a Tutti gli Admin del Forum di OS!
Esaminando la tabella del MIUR, volevo sapere perché
ad esempio nella colonna disponibiltà è riportato il dato 11,
mentre nell'ultima colonna "calcolo aliquote" è riportato il dato 8.
1) Come vanno interpretati questi dati?
2) In numero di posti cosa significa tra GM e GaE?
3) Questi dati valgono per la fase 0 e per la fase A?
Grazie per la Vs cortese risposta.
Esaminando la tabella del MIUR, volevo sapere perché
ad esempio nella colonna disponibiltà è riportato il dato 11,
mentre nell'ultima colonna "calcolo aliquote" è riportato il dato 8.
1) Come vanno interpretati questi dati?
2) In numero di posti cosa significa tra GM e GaE?
3) Questi dati valgono per la fase 0 e per la fase A?
Grazie per la Vs cortese risposta.
megan66- Messaggi : 77
Re: disponibilità e calcolo aliquote
Fase 0 (viene dato il num di posti corrispondente all'aliquota): 8 posti di cui 50% a gae e 50% a gm (se ci sono se no tutto a gae)...conta che tra i 4 posti dati a gae devi vedere se ci sono riservisti perché hanno diritto ad una parte...e poi ci sono quelli che aspettano la sentenza di ricorso (alcuni usp accantonano il posto altri no...non ho trovato risposte definitive su questo argomento)
Fase A: 11-8=3 posti dati, divisi come sopra 50e50 fra gae e gm (xó solo le gm2012 perché quelle antecedenti le sopprimono alla fine della fase 0!)
Se rimangono ancora posti liberi (!) allora questi andranno in fase b a livello nazionale.
Questo è come ho capito io...ne parlano in altre discussioni e in molti articoli di o.s...verifica!
Fase A: 11-8=3 posti dati, divisi come sopra 50e50 fra gae e gm (xó solo le gm2012 perché quelle antecedenti le sopprimono alla fine della fase 0!)
Se rimangono ancora posti liberi (!) allora questi andranno in fase b a livello nazionale.
Questo è come ho capito io...ne parlano in altre discussioni e in molti articoli di o.s...verifica!
lindav- Messaggi : 106
lindav ha scritto:Fase 0 (viene dato il num di posti corrispondente all'aliquota): 8 posti di cui 50% a gae e 50% a gm (se ci sono se no tutto a gae)...conta che tra i 4 posti dati a gae devi vedere se ci sono riservisti perché hanno diritto ad una parte...e poi ci sono quelli che aspettano la sentenza di ricorso (alcuni usp accantonano il posto altri no...non ho trovato risposte definitive su questo argomento)
Ti ringrazio per la tua risposta.
Ho appena finito di visionare le tabelle del MIUR pubblicate da Orizzonte Scuola.
Secondo il MIUR per la mia classe di concorso non vi sono vincitori da concorso con massimo punteggio da assumere. E allora, come mai, l'USP provvede a convocare gli idonei del concorso 2012? (n.b. i vincitori del concorso 2012 sono stati già assunti negli anni precedenti per n. 10 posti su base regionale, come previsto da concorso).
Sembra strano...
megan66- Messaggi : 77
...perché gli idonei fanno parte del piano di assunzioni (?)...ora...non vorrei dire corbellerie perché han cambiato tante di quelle volte...però sul forum ci sono argomenti su questo puoi provare a vedere...scusa ma io sono in una provincia in cui le gm sono esaurite dall'anno scorso e non mi sono posta il problema...
Non c'è più nessuna distinzione tra vincitori e idonei. La legge parla di iscritti in Gm.
Dec- Moderatore
Ecco grazie ancora Dec (togli più dubbi di un evangelista!)... :-)
[quote="lindav"]Fase 0 (viene dato il num di posti corrispondente all'aliquota): 8 posti di cui 50% a gae e 50% a gm (se ci sono se no tutto a gae)..
Il sindacalista ha detto ad una mia amica ,che dovrebbe entrare di ruolo quest'anno, in una provincia dove la gm è esaurita, che i posti che non vengono dati a quest'ultima , li rimandano alla fa A. Ma qual è la procedura giusta?
Il sindacalista ha detto ad una mia amica ,che dovrebbe entrare di ruolo quest'anno, in una provincia dove la gm è esaurita, che i posti che non vengono dati a quest'ultima , li rimandano alla fa A. Ma qual è la procedura giusta?
momi- Messaggi : 718
Darli alle Gae in fase zero.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Aliquote e disponibilità
» disponibilità e aliquote
» CALCOLO ALIQUOTE NOMINE E RISERVE
» Calcolo disponibilità iniziali
» Immissioni e aliquote
» disponibilità e aliquote
» CALCOLO ALIQUOTE NOMINE E RISERVE