sostegno in fase B
+9
Dc88ila
carla75
Fantaman
emmebi
maperche
FoxLF
royalstefano
adamo
dlepora
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
sostegno in fase B
Ci saranno posti sul sostegno in fase B?... oppure verranno esauriti tutti in fase A/0 per il decreto Carozza
dlepora- Messaggi : 863
Re: sostegno in fase B
Ci saranno. Ad esempio, nella mia provincia la ad01 si esaurirà in fase 0 e avanzeranno molti posti.
Avanzeranno migliaia di posti. Per chi vuole spostarsi è ruolo sicuro.
royalstefano- Messaggi : 6279
Ma si può rifiutare il sostegno in fase B sapendo di prendere la materia in fase C. Verrà dato modo di optare oppure sarà Impossibile. Se non ci accettà in fase B decade tutto
Sarà impossibile. Il rifiuto in fase B ti esclude dal piano straordinario.
Da vedere il discorso dei depennamenti, ma che non ci sia fase C in quel caso è sicuro.
Da vedere il discorso dei depennamenti, ma che non ci sia fase C in quel caso è sicuro.
FoxLF- Messaggi : 407
Residueranno molti posti. Prima tra tutte la Lombardia...a seguire Veneto, Piemonte...parlo di sostegno primaria. Chi punta al ruolo verrà accontentato. Ma secondo voi la priorità tra sostegno e comune/materia avrà un significato? In pratica sono ragionamenti perversi poichè alla fine chi desidera il ruolo farà questa domanda e quindi questa domanda è su misura per chi vuole il ruolo anche lontano...così chi non farà domanda non potrà più lamentarsi, seguire gli appelli di pseudo-sindacati per la stabilizzazione e per svegliare "il can che dorme" sempre a spese ALTRUI!
maperche- Messaggi : 92
Stessa situazione sostegno medie...Da quello che ho capito io la priorità è relativa, quando si arriva a quel determinato punteggio e alla prima provincia scelta il software piazzerà su materia, se scelta per prima, ma se non c'è posto piazzerà su sostegno comunque, se c'è posto in quella provincia
emmebi- Messaggi : 172
per AD02, circa 250-300 posti in fase B collocati nelle province di:
Belluno
Bergamo
Brescia
Verona
Vicenza
Milano
Biella
Varese
Genova
Roma
Belluno
Bergamo
Brescia
Verona
Vicenza
Milano
Biella
Varese
Genova
Roma
Fantaman- Messaggi : 1454
emmebi grazie per il chiarimento...quindi la priorità è cmq relativa...non si può fuggire dalla fase B grazie ad essa...come pensavo :-(
maperche- Messaggi : 92
Perché il sostegno si lega all'abilitazione e quindi se rifiuti quello cade tutto. Devo ancora capire se rifiuti il ruolo di un abilitazione in fase B decade o meno anche l'eventuale seconda abilitazione in fase C.
il sostegno almeno per la mia cdc primaria che non entra in fase a e 0 (soprattutto dal sud, centro e alcune province del centro nord, pochissime le province al nord che non sono vuote) verrà quasi tutto assorbito in fase b (chi produce domanda).
Dc88ila- Messaggi : 47
Sostegno primaria 178 punti non rientro in fase A a Napoli a questo punto sicuramente rientrerò in B anche a Napoli ma visto che arriveranno altri docenti chissà dove dovrò andare, è assurdo mi capita sempre così e penso anche a tutti voi, quando sembra sia arrivato il tuo turno arriva qualcuno che ti scavalca!! Ma non era meglio scorrere tutte le gae senza le fasi e solo quando non c'erano più posti in una determinata provincia/regione x la classe di concorso richiesta, considerare di produrre domanda per trovare una cattedra in un altra provincia/regione?
floras- Messaggi : 56
La fase B è necessariamente in un'altra provincia, visto che i posti saranno quelli avanzati dalle fasi precedenti per esaurimento delle graduatorie.
Dec- Moderatore
E i posti di potenziamento sono solo in fase c?
A questo punto è inutile mettere tutte le province basta vedere dove sono avanzati i posti, e voilà il gioco è fatto! non era più semplice destinarli al potenziamento in fase c, visto che tutte le regioni avranno l'organico potenziato? che senso ha spostare i docenti del nord, del sud del centro e delle isole, verso chissà dove? forse il governo ha stipulato qualche contratto con il ministero dei trasporti?
Salve a tutti, piccolo dubbio: per quanto riguarda il criterio di assegnazione avranno la precedenza assoluta gli iscritti nelle GM? In caso di risposta affermativa, difficile a quanto pare avere i numeri esatti, ma se ad esempio per la AD02 (la mia cdc) ci saranno residuali i numeri riportati da Fantaman (250/300), molto probabilmente si esauriranno prima che questi possano essere destinati agli iscritti nelle GAE. Solo in Campania credo in graduatoria siano più di trecento.
garabombo76- Messaggi : 18
sto cercando la graduatoria AD03 campania. puoi postare il link? graziegarabombo76 ha scritto:Salve a tutti, piccolo dubbio: per quanto riguarda il criterio di assegnazione avranno la precedenza assoluta gli iscritti nelle GM? In caso di risposta affermativa, difficile a quanto pare avere i numeri esatti, ma se ad esempio per la AD02 (la mia cdc) ci saranno residuali i numeri riportati da Fantaman (250/300), molto probabilmente si esauriranno prima che questi possano essere destinati agli iscritti nelle GAE. Solo in Campania credo in graduatoria siano più di trecento.
carla75- Messaggi : 5790
A quanto pare i nuovi iscritti al forum non possono postare link. Comunque l'ho trovata effettuando questa ricerca su google: graduatoria sostegno campania concorso 2012. Tra i risultati dovrebbe apparirti un link ad una pagina di orizzonte scuola. Se aggiornate, per la AD03 dovrebbero esserci 365 iscritti.
Bisognerebbe capire quante cattedre sul sostegno rimarranno in fase b
Bisognerebbe capire quante cattedre sul sostegno rimarranno in fase b
garabombo76- Messaggi : 18
secondo i miei calcoli 125 o poco più
carla75- Messaggi : 5790
Sono inserito nelle Gae e ho la specializzazione tramite sos ma nell'ultimo aggiornamento non avevo dichiarato il titolo di sostegno. Secondo voi posso inserirlo nella domanda e concorrere al ruolo per la fase B?
gogor- Messaggi : 51
Argomenti simili
» rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!
» fase 0 sostegno primaria e fase A sostegno superiori
» fase 0 nomina su sostegno e fase A su materia
» DISCUSSIONE SUI POSTI DI SOSTEGNO DISPONIBILI IN FASE B PER IL SOSTEGNO PRIMARIA: DOVE E' FINITA??ERA NEL FORUM...NON LA TROVO PIU'
» cdc e sostegno: fase B vs fase C
» fase 0 sostegno primaria e fase A sostegno superiori
» fase 0 nomina su sostegno e fase A su materia
» DISCUSSIONE SUI POSTI DI SOSTEGNO DISPONIBILI IN FASE B PER IL SOSTEGNO PRIMARIA: DOVE E' FINITA??ERA NEL FORUM...NON LA TROVO PIU'
» cdc e sostegno: fase B vs fase C
Pagina 1 di 1