Sostegno in fase 0 e A: una volta esauriti gli abilitati?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostegno in fase 0 e A: una volta esauriti gli abilitati?
Ciao,
nella mia provincia per la Primaria ci sono circa un centinaio di disponibilità per il sostegno. Non ci sono però 100 abilitati per il sostegno in GAE.
Una volta assegnati i posti di sostegno agli abilitati, che succede agli altri posti? Vengono assegnati ai non abilitati in fase 0 e A? Oppure residuano per le fasi B e C, in cerca di abilitati da altre province? (che comunque non ci sono...)
Grazie
nella mia provincia per la Primaria ci sono circa un centinaio di disponibilità per il sostegno. Non ci sono però 100 abilitati per il sostegno in GAE.
Una volta assegnati i posti di sostegno agli abilitati, che succede agli altri posti? Vengono assegnati ai non abilitati in fase 0 e A? Oppure residuano per le fasi B e C, in cerca di abilitati da altre province? (che comunque non ci sono...)
Grazie
Emych- Messaggi : 4
Re: Sostegno in fase 0 e A: una volta esauriti gli abilitati?
residuano alle fasi B e C, quindi con specializzati di altre province
Se gli abilitati non saranno sufficienti (e sarà così) andranno a supplenza, quindi anche ai non specializzati
I posti che residuano da 0 e A vanno comunque tutti (sostegno e non) alle fasi successive
Se gli abilitati non saranno sufficienti (e sarà così) andranno a supplenza, quindi anche ai non specializzati
I posti che residuano da 0 e A vanno comunque tutti (sostegno e non) alle fasi successive
michetta- Messaggi : 6017
Salve a tutti, cosa succede invece se da una fascia, es. AD04, avanzano 2 posti in fase 0 poiché esaurita sia Gae che GM? Devono essere assegnati sempre in fase 0 ad un'altra delle altre fasce (AD01, AD02 o AD03)? O vanno nelle fasi successive?
Suri- Messaggi : 2
il DDL dispone che non possono esserci compensazioni tra le cdc quindi i posti andranno alle fasi successive.Suri ha scritto:Salve a tutti, cosa succede invece se da una fascia, es. AD04, avanzano 2 posti in fase 0 poiché esaurita sia Gae che GM? Devono essere assegnati sempre in fase 0 ad un'altra delle altre fasce (AD01, AD02 o AD03)? O vanno nelle fasi successive?
grace24b- Messaggi : 139
Ma la fase 0 rientra nel Testo Unico, non nel ddl...e le 4 fasce vengono incrociate per l'assegnazione dei posti.
Suri- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Lombardia elenchi sostegno concorso esauriti?
» fase 0 sostegno primaria e fase A sostegno superiori
» rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!
» Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!
» fase transitoria concorso A022:se concorro come già arruolata sul sostegno da 3 anni per italiano alle medie, una volta preso ruolo italiano alle medie cosa cambia nella situazione della carriera a livello di contributi,scatti e anni di pensione?Grazie.
» fase 0 sostegno primaria e fase A sostegno superiori
» rinuncia ruolo da fase 0 a fase A: ho visto farlo a Roma!
» Domanda mobilità fase B3 - Help!E' la mia prima volta!
» fase transitoria concorso A022:se concorro come già arruolata sul sostegno da 3 anni per italiano alle medie, una volta preso ruolo italiano alle medie cosa cambia nella situazione della carriera a livello di contributi,scatti e anni di pensione?Grazie.
Pagina 1 di 1