quanti sono gli iscritti in GaE per A049
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
quanti sono gli iscritti in GaE per A049
Se guardo la graduatoria Unica Nazionale su Voglio il Ruolo ci sono 663 iscritti, se guardo la tabella fornita dal MIUR con la Distribuzione degli aspiranti GaE a pieno titolo per regione, provincia, gradi di istruzione, classi di concorso, dati al 25 giugno 2015 risulta un totale di 3625 e se guardo un'analisi fornita da Professionistiscuola dice "Saranno infatti 2500 i docenti presenti in Gae a potersi contendere nelle fasi provinciali 0 e A i 356 posti messi in palio. Resteranno dunque a bocca asciutta 2.144 docenti abilitati su A049 che possono vantare posizioni migliori su tale classe di concorso"
Qualcuno sa dirmi dove posso reperire il numero degli iscritti in GaE su A049 in tutta Italia?
Grazie
Qualcuno sa dirmi dove posso reperire il numero degli iscritti in GaE su A049 in tutta Italia?
Grazie
genziana- Messaggi : 62
Re: quanti sono gli iscritti in GaE per A049
La differenza tra miur e Professionistiscuola dipende dal fatto che il primo considera tutti gli iscritti, il secondo solo coloro che hanno il punteggio più alto su questa classe di concorso (rispetto alla A047, alla A038 o ad altre). Non so nulla di Voglio il Ruolo.
Dec- Moderatore
Grazie Dec,
ho controllato e sulla tabella del miur i numeri corrispondono per la mia provincia e per un'altra che ho provato a caso e risulta un totale di 3625, su voglio il ruolo (graduatoria unica nazionale) ci sono tutti quelli nella gae della mia provincia e risultano in totale 663...non capisco perché!
Deduco però che sono come dice il miur, cioè 3625.
ho controllato e sulla tabella del miur i numeri corrispondono per la mia provincia e per un'altra che ho provato a caso e risulta un totale di 3625, su voglio il ruolo (graduatoria unica nazionale) ci sono tutti quelli nella gae della mia provincia e risultano in totale 663...non capisco perché!
Deduco però che sono come dice il miur, cioè 3625.
genziana- Messaggi : 62
Le tabelle del miur sono esatte. Inoltre puoi anche controllare anche grazie al programma sul sito del miur che mostra l'esatta consistenza delle gae
toooore- Messaggi : 1017
voglioilruolo non ha ancora caricato a sistema tutte le graduatorie 2015: i numeri che vedi ora sono le persone nelle graduatorie provinciali che hanno già inserito.
anzi: nemmeno tutte le province hanno pubblicato le graduatorie, ancora.
anzi: nemmeno tutte le province hanno pubblicato le graduatorie, ancora.
carletto 2- Messaggi : 681
Argomenti simili
» Secondo voi quanti AA e CS si sono iscritti anche come AT?
» quanti a padova su a049?matematica e fisica oppure ad01 sostegno?
» Organico di diritto: come fare a capire quanti posti sono standard e quanti posti sono di potenziamento?
» Quanti iscritti per cattedra
» ..Ma le convocazioni che stanno facendo adesso in veneto per il 31 agosto , sono solo per gli iscritti in GaE?
» quanti a padova su a049?matematica e fisica oppure ad01 sostegno?
» Organico di diritto: come fare a capire quanti posti sono standard e quanti posti sono di potenziamento?
» Quanti iscritti per cattedra
» ..Ma le convocazioni che stanno facendo adesso in veneto per il 31 agosto , sono solo per gli iscritti in GaE?
Pagina 1 di 1