Tempistiche fase B
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tempistiche fase B
Buongiorno a tutti,
Secondo voi quando si completerà la fase B? Prima o dopo le nomine a TD di settembre? Credo che molte delle persone coinvolte nella fase B normalmente prendono la nomina a settembre (e secondo me vorrebbero continuare a prenderla anche quest'anno) All'inizio si era detto che la fase A si sarebbe conclusa entro il 15 settembre ma ora ho l'impressione che si stia anticipando...
Secondo voi quando si completerà la fase B? Prima o dopo le nomine a TD di settembre? Credo che molte delle persone coinvolte nella fase B normalmente prendono la nomina a settembre (e secondo me vorrebbero continuare a prenderla anche quest'anno) All'inizio si era detto che la fase A si sarebbe conclusa entro il 15 settembre ma ora ho l'impressione che si stia anticipando...
giuguarna75- Messaggi : 46
Re: Tempistiche fase B
Sì. Nelle intenzioni del governo dovrebbe concludersi prima dell'inizio delle lezioni, quindi prima degli incarichi annuali. Vedremo se ci riusciranno.
Dec- Moderatore
Questa è un altra anomalia perché così costringeranno le persone ad un doppio trasferimento, quest'anno e l'anno prossimo sul territorio nazionale senza alcun beneficio per le scuole e gli alunni che vedranno ugualmente il balletto dei docenti.
Sarebbe bastato posticipare la fase B a dopo le nomine a TD per evitare migliaia di doppi spostamenti.
Questa cosa mi insospettisce e mi fa temere sorprese nel contratto di mobilità dell'anno prossimo...
Sarebbe bastato posticipare la fase B a dopo le nomine a TD per evitare migliaia di doppi spostamenti.
Questa cosa mi insospettisce e mi fa temere sorprese nel contratto di mobilità dell'anno prossimo...
Domandona: se a settembre accetto uno spezzoncino (perché altro non c'è) e poi in fase b (in ritardo rispetto all'inizio dell'anno scolastico) mi chiamano per il ruolo in altra provincia, posso lasciare e partire?
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Credo di no. Se lo spezzone é comunque al 30/6 non devi prendere servizio nella nuova provincia. L'art 99 parla di supplenza breve o saltuaria e lo spezzone, se è al 30/6, non credo ci rientra. Ma lascio ai moderatori conferme più autorevoli
Concordo con la tua interpretazione. Tra l'altro la fase B dovrebbe precedere le convocazioni per gli incarichi annuali, quindi la situazione non dovrebbe essere possibile.
Dec- Moderatore
Speriamo di riuscire a prendere prima l'incarico!Come si fa di punto in bianco ad andare fuori io non lo so mi sento avvilita,almeno ci si organizza con un minimo di preavviso ma così è una cosa assurda
Pucci5- Messaggi : 202
Grazie, infatti non dovrebbe....
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Argomenti simili
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» Tempistiche prima e seconda fase nomina in ruolo
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» Tempistiche
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» Tempistiche prima e seconda fase nomina in ruolo
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» Tempistiche
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
Pagina 1 di 1