Impiego dell'organico potenziato nelle supplenze
+7
marad
royalstefano
kuky78
brancaleone
Dec
adespoton
Babbeus
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Impiego dell'organico potenziato nelle supplenze
Promemoria primo messaggio :
Dice la legge:
Mi domando: intende forse dire che NON può affidare supplenze che durano di più? Se era quello l'intento è formulato male (poter fare A non esclude che si possa anche fare B diverso da A). C'è qualcosa nella legge da cui si possa desumere che il dirigente può o non può assegnare all'organico potenziato supplenze lunghe (eventualmente annuali)?
Dice la legge:
«Il dirigente scolastico può [non deve] effettuare le sostituzioni dei docenti assenti per la copertura di supplenze temporanee fino a dieci giorni con personale dell’organico dell’autonomia».
Mi domando: intende forse dire che NON può affidare supplenze che durano di più? Se era quello l'intento è formulato male (poter fare A non esclude che si possa anche fare B diverso da A). C'è qualcosa nella legge da cui si possa desumere che il dirigente può o non può assegnare all'organico potenziato supplenze lunghe (eventualmente annuali)?
Babbeus- Messaggi : 1746
Re: Impiego dell'organico potenziato nelle supplenze
Mi sono persa una cosa fondamentale, voglio dire...posto che superiamo quest'anno, l'anno prossimo avremo problemi a rientrare nell'albo territoriale desiderato?
Dove siamo assegnati quest'anno, influenzerà l'albo territoriale del prossimo anno? Cioè se mi spediscono fuori provincia, l'anno prossimo potrò rientrare nel mio albo territoriale più vicino a casa o quale sarà il criterio di assegnazione???
Dove siamo assegnati quest'anno, influenzerà l'albo territoriale del prossimo anno? Cioè se mi spediscono fuori provincia, l'anno prossimo potrò rientrare nel mio albo territoriale più vicino a casa o quale sarà il criterio di assegnazione???
enricastella- Messaggi : 2341
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Organico potenziato e supplenze al 30/06
» Supplenze Organico potenziato
» supplenze e organico potenziato
» organico di fatto, potenziato e supplenze
» supplenze si potrà usare l'organico potenziato.....
» Supplenze Organico potenziato
» supplenze e organico potenziato
» organico di fatto, potenziato e supplenze
» supplenze si potrà usare l'organico potenziato.....
Pagina 2 di 2