Chiediamo che la fase B si svolga dopo le nomine TD !
+5
John McEntire
adespoton
carla75
marco1970
Valutativo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiediamo che la fase B si svolga dopo le nomine TD !
Altrimenti chi si trova nellce cdc interessate alla fase B, si avrà la deportazione sicura ed immediata a settembre 2015.
Posticipando la fase B di un mese, come consentito dalla legge, si avrà nomina giuridica e incarico TD.
facciamoci sentire dai sindacati !
Posticipando la fase B di un mese, come consentito dalla legge, si avrà nomina giuridica e incarico TD.
facciamoci sentire dai sindacati !
Valutativo- Messaggi : 686
Re: Chiediamo che la fase B si svolga dopo le nomine TD !
Contestualmente farei presente ai sindacati di come sia iniquo dare la precedenza anche per la fase b e c agli idonei. La legge, ingiusta e sbagliata, gli ha tutelati per la fase 0/A ma il governo non aveva alcun obbligo legislativo di inserirli nella fase B/C e ancor meno riconoscere loro tale precedenza.
marco1970- Messaggi : 40
Colleghi, ma avete capito cosa comporta essere in una cdc interessata alla fase B ?
Deportazione sicura ed immediata dal sud ( dove sono i docenti ) al nord ( dove sono le cattedre)
Deportazione sicura ed immediata dal sud ( dove sono i docenti ) al nord ( dove sono le cattedre)
scusa valutativo ma i punti non li hai fatti nella tua provincia? quindi le cattedre ci sono anche li....
carla75- Messaggi : 5790
La fase B si attiva solo quando. ad esempio, vi sono 10 cattedre OD della cdc A600 nella provincia di Treviso rimaste non assegnate per mancanza di iscritti GAE in quella provincia, mentre vi sono iscritti gae della A600 a Catania ancora disponibili. Da Catania a Treviso a settembre 2015 ( se non viene rimandata)
marco1970 ha scritto:Contestualmente farei presente ai sindacati di come sia iniquo dare la precedenza anche per la fase b e c agli idonei. La legge, ingiusta e sbagliata, gli ha tutelati per la fase 0/A ma il governo non aveva alcun obbligo legislativo di inserirli nella fase B/C e ancor meno riconoscere loro tale precedenza.
No, marco: la priorità agli idonei è iniqua in assoluto. Si sarebbe dovuto mantenere il 50/50 per tutte le fasi. Vedi la mia discussione sulle classi di concorso non bandite nel 2012.
adespoton- Messaggi : 608
Totalmente d'accordo con Adespoton.
Penso abbiano optato per questa soluzione per motivi "bassi", cioè perché il consueto 50/50 avrebbe ulteriormente complicato un meccanismo già di per sé un po' bizantino...
Penso abbiano optato per questa soluzione per motivi "bassi", cioè perché il consueto 50/50 avrebbe ulteriormente complicato un meccanismo già di per sé un po' bizantino...
John McEntire- Messaggi : 20
Conconcordo totalmente con valutativo. Non capisco perche non si alsi la voce del sindacato, almeno per evitare questa aberrazione evidente . la logica vorrebbe che non si penalizzasse chi e piu alto in graduatoria. Ma forse deportare dei 40/50 enni e cosa più gradita!!! Fermo restando che il trasferimento dovrebbe rimanere solo una scelta!!!" per tutti dai 30enni ai 60enni.....
psicopompo- Messaggi : 595
purtroppo non si alza la voce di tanti colleghi.
i sindacati poi, ( scrive uno che sarebbe a favore dei sindacati ) non ho capito a che gioco stanno giocando ( mi riferisco ai comunicati terroristici più miuristi del miur)
i sindacati poi, ( scrive uno che sarebbe a favore dei sindacati ) non ho capito a che gioco stanno giocando ( mi riferisco ai comunicati terroristici più miuristi del miur)
Boicottare la domanda sarebbe meglio ancora.....
Ospite- Ospite
Fase B, un'ipotesi:il mio USP decide di fare le chiamate per gli incarichi annuali il 12 settembre. Il 10 dello stesso mese ricevo la chiamata per la fase B; so che ho 10 giorni di tempo per rispondere. Posso prendere l'incarico dal mio USP il 12, così da rimandare la partenza, o, visto che "il sistema" mi ha chiamata prima devo partire, anche se in teoria avrei ancora 10 gg a disposizione?
costanza15- Messaggi : 990
Interessa anche a me la risposta a questa domanda
SoniaM- Messaggi : 302
carla75 ha scritto:scusa valutativo ma i punti non li hai fatti nella tua provincia? quindi le cattedre ci sono anche li....
C'erano ma sono state ormai tutte assegnate in fase 0 e A. Non possono esserci altre cattedre disponibili per la fase B altrimenti la graduatoria si sarebbe esaurita prima di concludere la fasa A e non ci sarebbe nessuno per partecipare alla B.
Babbeus- Messaggi : 1746
Argomenti simili
» CHIEDIAMO AL MIUR DOPO ACCETTATO RUOLO CON FASE B DI PARTECIPARE ALLA FASE C NELLA PROPRIA PROVINCIA GAE
» URGE - Immissioni in ruolo: il 2 settembre la proposta. --- Che significa? fase b non doveva partire 8 settembre dopo le nomine?
» Che fine faranno i posti assegnati con mobilità in fase A dopo la fase D?
» supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto
» USP AREZZO: nomine fase 0 e fase A
» URGE - Immissioni in ruolo: il 2 settembre la proposta. --- Che significa? fase b non doveva partire 8 settembre dopo le nomine?
» Che fine faranno i posti assegnati con mobilità in fase A dopo la fase D?
» supplenze dopo potenziamento fase c e dopo aventi diritto
» USP AREZZO: nomine fase 0 e fase A
Pagina 1 di 1