ricorso ANIEF con abilitazione TFA/PAS
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricorso ANIEF con abilitazione TFA/PAS
Scusate ma quale è il ricorso a cui potremmo aderire?
io sono abilitato TFA e già avevo aderito al ricorso TFA/PAS in GE.
Grazie ragazzi.
io sono abilitato TFA e già avevo aderito al ricorso TFA/PAS in GE.
Grazie ragazzi.
Caesar1977- Messaggi : 86
Re: ricorso ANIEF con abilitazione TFA/PAS
il ricorso per partecipare al piano straordinario di assunzioni, suppongo, che non è incompatibile con quello a cui hai già aderito.
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Anche io sono abiltato con PAS e ho aderito tempo fa al ricorso anief "PAS/TFA in GE".
Controllando i ricorsi (sono 5 quelli dell'anief) mi era sembrato di capire che potevamo rientrare nel ricorso: "RICORSO AVVERSO LA LEGGE 107/2015 E I RELATIVI DECRETI ATTUATIVI PER L'AMMISSIONE AL PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE DOCENTE ABILITATO E INSERITO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO O DI MERITO CON RISERVA PER RICORSO PENDENTE." però il modello di domanda richiede anche il punteggio e la posizioe in graduatoria nelle GE. Cosa che io non ho.
Quindi ho capito che nessun ricorso (tranne TFA/PAS IN GE) riferito alla buona scola può interessarci.
Controllando i ricorsi (sono 5 quelli dell'anief) mi era sembrato di capire che potevamo rientrare nel ricorso: "RICORSO AVVERSO LA LEGGE 107/2015 E I RELATIVI DECRETI ATTUATIVI PER L'AMMISSIONE AL PIANO STRAORDINARIO DI ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE DOCENTE ABILITATO E INSERITO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO O DI MERITO CON RISERVA PER RICORSO PENDENTE." però il modello di domanda richiede anche il punteggio e la posizioe in graduatoria nelle GE. Cosa che io non ho.
Quindi ho capito che nessun ricorso (tranne TFA/PAS IN GE) riferito alla buona scola può interessarci.
sparvierosolitario- Messaggi : 4
Chiedo conferma.
Ehi dei "nostri"....lo sò che oggi siamo a "lutto" ma non disperdiamoci così.
Ehi dei "nostri"....lo sò che oggi siamo a "lutto" ma non disperdiamoci così.
sparvierosolitario- Messaggi : 4
ma certo che lo si può fare. Non ho letto la modulistica Anief perché ho intenzione di procedere autonomamente, ma è OVVIO che viene chiesto il punteggio in Gae, va CALCOLATO in base al regolamento di attribuzione. Il punteggio serve per il collocamento nella corretta posizione in questa graduatoria virtuale da cui attingeranno per i ruoli.
personalmente imposto il ricorso sulla violazione dell'art. 3 della Costituzione: insegno da molti anni, e non ho MAI avuto la possibilità di stabilizzazione, né con l'inserimento in gae, né col concorso.
Per miracolo ho, dopo anni di attesa, ottenuto l'abilitazione (nella mia regione non fecero il TFA I per la mia cdc nonostante la disponibilità di posti).
Non farci partecipare al piano straordinario di assunzioni mi pare una discriminazione coi fiocchi. Capisco e in tutta onestà condivido, nonostante i colleghi nelle GAE siano critici, le posizioni e le scelte del Governo.
Resta il fatto che dare accesso al piano solo agli inseriti in Gae od in GM è chiaramente una discriminazione.
Per miracolo ho, dopo anni di attesa, ottenuto l'abilitazione (nella mia regione non fecero il TFA I per la mia cdc nonostante la disponibilità di posti).
Non farci partecipare al piano straordinario di assunzioni mi pare una discriminazione coi fiocchi. Capisco e in tutta onestà condivido, nonostante i colleghi nelle GAE siano critici, le posizioni e le scelte del Governo.
Resta il fatto che dare accesso al piano solo agli inseriti in Gae od in GM è chiaramente una discriminazione.
ANIEF ha pubblicato un altro ricorso "Piano straordinario assunzioni: ammissione docenti ABILITATI NON INSERITI IN GAE" riguarda anche gli abilitati PAS/TFA. Però nella domanda c'è scritto:" IMPORTANTE - Tutti i titoli dichiarati devono essere stati acquisiti tassativamente entro e non oltre il 10/05/2014". Ma io il titolo di abilitazione l'ho acquisito dopo questa data. Non riesco a capire.
Caesar1977- Messaggi : 86
Caesar, così a occhio credo siano i titoli valutabili per il punteggio di gae, perché dichiarare titoli successivi ti porrebbe in posizione di vantaggio rispetto a chi è in gae e aggiorna ogni 3 anni.
l'abilitazione secondo me vale perché è (per chi ricorre ovviamente) il titolo d'accesso al piano straordinario, ma non so se come punteggio possa valere.
Se le gae fossero ancora aperte, tu avresti fatto iscrizione con riserva entro maggio 2014 e sciolto la riserva al conseguimento dell'abilitazione.
l'abilitazione secondo me vale perché è (per chi ricorre ovviamente) il titolo d'accesso al piano straordinario, ma non so se come punteggio possa valere.
Se le gae fossero ancora aperte, tu avresti fatto iscrizione con riserva entro maggio 2014 e sciolto la riserva al conseguimento dell'abilitazione.
Argomenti simili
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» ricorso 6 punti anief
» Ricorso Anief
» ricorso anief
» ricorso anief & co.
» ricorso 6 punti anief
» Ricorso Anief
» ricorso anief
» ricorso anief & co.
Pagina 1 di 1