Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cari colleghi del forum, mi è stato chiesto di presentare una domanda scritta che deve autorizzare le prove equipollenti per l' alunna disabile durante l' esame di terza media. Oltre alla relazione finale, a tutte le prove d' esame che ho preparato compresa la prova INVALSI, come devo chiedere questa autorizzazione. Può essere del tipo: Al Presidente ....il C.d. C. della sez... CHIEDE di poter effettuare le prove equipollenti nelle seguenti materie......comprese le prove Invalsi....per alunna..... Non so va scritta in questo modo? Grazie a chi può aiutarmi. Dimenticavo, ma la richiesta è da parte del Consiglio di Classe o del docente di sostegno?
eva78- Messaggi : 144
Re: Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile
eva78 ha scritto:Cari colleghi del forum, mi è stato chiesto di presentare una domanda scritta che deve autorizzare le prove equipollenti per l' alunna disabile durante l' esame di terza media. Oltre alla relazione finale, a tutte le prove d' esame che ho preparato compresa la prova INVALSI, come devo chiedere questa autorizzazione. Può essere del tipo: Al Presidente ....il C.d. C. della sez... CHIEDE di poter effettuare le prove equipollenti nelle seguenti materie......comprese le prove Invalsi....per alunna..... Non so va scritta in questo modo? Grazie a chi può aiutarmi. Dimenticavo, ma la richiesta è da parte del Consiglio di Classe o del docente di sostegno?
non l'ho mai dovuta scrivere, ma credo proprio che sia a nome del consiglio. il docente di sostegno non mi risulta scriva nulla a suo nome. anche il pei è a nome di tutti.
Comunque, se non sbaglio, bisogna scrivere che l'alunna ha svolto durante l'anno prove equipollenti nelle tali materie e che quindi si richiede di strutturare in modo analogo le prove d'esame.
Puccina- Messaggi : 1538
Infatti io ho scritto già tutto nella relazione finale, la referente del sostegno dice che bisogna scrivere questa domanda, volevo sapere come impostarla....ogni scuola ha i suoi turbamenti mentali......
eva78- Messaggi : 144
Argomenti simili
» Esame di Stato Presidente di Commissione è possibile fare domanda in coda?
» Presidente di commissione Esame di Stato II Grado
» Esame di stato alunno disabile
» messa a disposizione presidente commissione d'esame
» Presidente di commissione Esame di Stato II Grado
» Esame di stato alunno disabile
» messa a disposizione presidente commissione d'esame
Pagina 1 di 1