DOMANDA DI FERIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA DI FERIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA DI FERIE

+4
lorella10
Rosalia
giulia boffa
DANY
8 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da DANY Dom Giu 12, 2011 8:11 pm

Avrei un quesito da porre a Lalla o Giulia.
Sono entrata in ruolo quest'anno, ma ho svolto il servizio e l'anno di prova in una scuola diversa di un'altra provincia con contratto fino al 30/06. A chi devo produrre la domanda di ferie? alla scuola in cui risulto supplente o a quella che mi daranno con i prossimi trasferimenti? (cioè il trasferimento della sede definitiva dico)
Grazie mille.

DANY

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 13, 2011 4:29 am

la scuola di servizio, dove sei supplente fino al 31 agosto di quest'anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da Rosalia Lun Giu 13, 2011 9:37 am

Devo presentare la domanda di ferie non godute per il servizio dal 1 ottobre al 22 dicembre nella scuola A e per il periodo dal 6 ottobre al 22 dicembre nella scuola B per la sostituzione della stessa docente in maternità(ero pagata dal tesoro).Lo stipendio di dicembre mi è stato pagato solo a maggio perchè il Tesoro (ci sono andata tre volte prima di avere lo stipendio) aveva fatto un mai precisato errore ed un impiegato mi disse che per le ferie sabbe stato meglio chiedessi alla prima scuola di farmi il decreto cumulativo che includesse la scuola B, altrimenti non escludeva altri problemi.Preciso che i cedolini dello stipendio recavano il nome della sola scuola A e coprivano anche le ore della scuola B, pertanto suppongo non fosse questo il motivo dell'errore, inoltre la prima scuola mi ha lasciato intendere che per il decreto cumulativo occorrerà molto tempo.Giulia, Paolo come mi conviene agire?Meglio che ciascuna scuola chieda al tesoro le ferie per le proprie ore separatamente o che lo faccia solo la prima per entrambe?Io temo che il decreto cumulativo possa creare inutili lungaggini e ulteriori intoppi .Grazie mille

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 13, 2011 10:01 am

Rosalia ha scritto:Devo presentare la domanda di ferie non godute per il servizio dal 1 ottobre al 22 dicembre nella scuola A e per il periodo dal 6 ottobre al 22 dicembre nella scuola B per la sostituzione della stessa docente in maternità(ero pagata dal tesoro).Lo stipendio di dicembre mi è stato pagato solo a maggio perchè il Tesoro (ci sono andata tre volte prima di avere lo stipendio) aveva fatto un mai precisato errore ed un impiegato mi disse che per le ferie sabbe stato meglio chiedessi alla prima scuola di farmi il decreto cumulativo che includesse la scuola B, altrimenti non escludeva altri problemi.Preciso che i cedolini dello stipendio recavano il nome della sola scuola A e coprivano anche le ore della scuola B, pertanto suppongo non fosse questo il motivo dell'errore, inoltre la prima scuola mi ha lasciato intendere che per il decreto cumulativo occorrerà molto tempo.Giulia, Paolo come mi conviene agire?Meglio che ciascuna scuola chieda al tesoro le ferie per le proprie ore separatamente o che lo faccia solo la prima per entrambe?Io temo che il decreto cumulativo possa creare inutili lungaggini e ulteriori intoppi .Grazie mille

meglio una sola richiesta, secondo me, così è una sola pratica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da Rosalia Lun Giu 13, 2011 10:04 am

ok, grazie ancora Giulia.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da Rosalia Lun Giu 13, 2011 10:25 am

Giulia scusa se ti secco ancora..Cosa devo scrivere nella richiesta alla scuola B che deve passare i dati alla scuola A(che mi ha detto: fammi avere da loro una "cosa" scritta)?Sto impazzendo nel formularla.Scusami ma temo di essere imprecisa o prolissa e combinare guai.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 13, 2011 10:30 am

Rosalia ha scritto:Giulia scusa se ti secco ancora..Cosa devo scrivere nella richiesta alla scuola B che deve passare i dati alla scuola A(che mi ha detto: fammi avere da loro una "cosa" scritta)?Sto impazzendo nel formularla.Scusami ma temo di essere imprecisa o prolissa e combinare guai.

copia del contratto con tutti i giorni lavorati, chiedendo di unirli ai loro e presentare un'unica pratica: due righe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da Rosalia Lun Giu 13, 2011 10:55 am

ok, grazie mille!

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da DANY Mer Giu 15, 2011 11:28 am

giulia boffa ha scritto:la scuola di servizio, dove sei supplente fino al 31 agosto di quest'anno

Grazie Giulia, però nella scuola dove lavoro ho solo un contratto fino al 30 giugno di quest'anno. è la stessa cosa?
grazie

DANY

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da lorella10 Mer Giu 15, 2011 9:23 pm

Ciao Giulia devo compilare il foglio ferie e volevo chiederti se nei 32 giorni bisogna contare anche il sabato ciao e grazie

lorella10

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 15, 2011 9:25 pm

DANY ha scritto:
giulia boffa ha scritto:la scuola di servizio, dove sei supplente fino al 31 agosto di quest'anno

Grazie Giulia, però nella scuola dove lavoro ho solo un contratto fino al 30 giugno di quest'anno. è la stessa cosa?
grazie

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da lorella10 Mer Giu 15, 2011 9:26 pm

giulia boffa ha scritto:
DANY ha scritto:
giulia boffa ha scritto:la scuola di servizio, dove sei supplente fino al 31 agosto di quest'anno

Grazie Giulia, però nella scuola dove lavoro ho solo un contratto fino al 30 giugno di quest'anno. è la stessa cosa?
grazie

grazie mille

lorella10

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 15, 2011 9:27 pm

lorella10 ha scritto:Ciao Giulia devo compilare il foglio ferie e volevo chiederti se nei 32 giorni bisogna contare anche il sabato ciao e grazie

devi contare tutto tranne i festivi, anche il sabato che è giorno libero per te ma comunque di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da lorella10 Mer Giu 15, 2011 9:29 pm

giulia boffa ha scritto:
lorella10 ha scritto:Ciao Giulia devo compilare il foglio ferie e volevo chiederti se nei 32 giorni bisogna contare anche il sabato ciao e grazie

devi contare tutto tranne i festivi, anche il sabato che è giorno libero per te ma comunque di servizio
grazie mille va bene

lorella10

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty modulo ferie

Messaggio Da francescarm84 Gio Giu 16, 2011 12:54 pm

Ho per la prima volta 1 contratto a tempo determinato alle elementari dal 7/09/2010 al 30/06/2011. Non devo compilare se ho capito bene il modulo delle ferie?
Non si maturano delle ferie in base al periodo in cui si lavora? come vengono liquidate?
grazie...

francescarm84

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da Dec Gio Giu 16, 2011 1:08 pm

Se eri pagata dal Tesoro, come penso, ti verranno pagate sul cedolino di uno dei primi stipendi del prossimo anno scolastico (in realtà c'è gente che quest'anno ha dovuto aspettare fino ad aprile, ma speriamo che a te arrivino un po' prima).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da francescarm84 Gio Giu 16, 2011 1:13 pm

Dec ha scritto:Se eri pagata dal Tesoro, come penso, ti verranno pagate sul cedolino di uno dei primi stipendi del prossimo anno scolastico (in realtà c'è gente che quest'anno ha dovuto aspettare fino ad aprile, ma speriamo che a te arrivino un po' prima).

Si sono pagata dal tesoro... ma le pagano in automatico o devo compilare qualcosa come fanno i colleghi che hanno incarico fino al 30 agosto che fanno domanda di ferie?
grazie

francescarm84

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da Dec Gio Giu 16, 2011 2:01 pm

Penso che vadano in automatico, però chiedi in segreteria. Se ben ricordo, io un anno ho fatto una richiesta e un altro no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da Lalletta_pa Gio Giu 16, 2011 3:54 pm

Salve...
per la prima volta (poichè sono stata pagata dal Tesoro) devo richiedere il pagamento delle ferie.
Un giorno la segretaria mi disse: poi a giugno vieni e facciamo la richiesta.
Vi chiedo: è necessario qualche documento? C'è scadenza per la presentazione della domanda?

Grazie!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da Dec Gio Giu 16, 2011 5:09 pm

No, non servono documenti e non credo ci sia una scadenza, ma conviene farla subito, così ti arrivano prima (si spera).
Ecco, quindi per rispondere a francesca una domanda bisogna farla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da Domizia Mar Giu 21, 2011 12:47 pm

mi è stato detto che posso prendere le ferie e tenere le festività soppresse (giorni 3) da usare in un secondo tempo e comunque sempre prima delle lezioni. Ma lezioni si intende il 1 settembre oppure lezioni frontali con alunni?
Sono sempre a discrezione del dirigente?

Domizia

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da Dec Mar Giu 21, 2011 7:02 pm

Penso che ferie e festività debbano essere prese entro l'anno scolastico, quindi entro il 31 agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA DI FERIE Empty Re: DOMANDA DI FERIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.