quesito ai colleghi convocati in fase 0
+3
lunadinotte
grace24b
Angel76
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
quesito ai colleghi convocati in fase 0
Il sito Usp della provincia in cui sono iscritta ha pubblicato oggi il calendario delle convocazioni t.i. fase 0. In calce alla comunicazione viene specificato che gli iscritti nelle GAE riceveranno comunicazione personale per e-mail. Chiedo a chi ha già ricevuto la convocazione personale: solo chi avrà il ruolo di sicuro in questa fase viene convocato, vero? Solo se vi fossero eventuali rinunce si passerebbe a convocare nuovamente, scorrendo i nominativi successivi, giusto? Oppure vengono convocate già da questa fase delle persone con riserva? Scusate la domanda probabilmente superflua!
Angel76- Messaggi : 313
Re: quesito ai colleghi convocati in fase 0
In genere si convocano delle persone in più prevedendo rinunce o persone che sono su più graduatorie. La mia provincia su 112 posti ha detto di mandare modulo accettazione ai primi 187 tenendo presente che ve ne sono alcuni con riserva che non prendono il ruolo. Cmq tieni presente che dopo la fase 0 c'è la fase A con i posti rimasti dell'OD, assegnati sempre per scorrimento della gae. Puoi vedere tutto questo basta guardare la graduatoria aggiornata e anche i posti messi in OD nella tua provincia e grado.
grace24b- Messaggi : 139
Questi numeri sono previsioni o certezze?
lunadinotte- Messaggi : 531
Alcune province non convocano nemmeno per firmare, richiedono mail conferma/accettazione
A milano nessuna comunicazione personale...
A milano nessuna comunicazione personale...
Cozza- Messaggi : 10689
Nella graduatorie del concorso 2012, moltissimi candidati hanno un asterisco nella colonna preferenze,grace24b ha scritto:In genere si convocano delle persone in più prevedendo rinunce o persone che sono su più graduatorie. La mia provincia su 112 posti ha detto di mandare modulo accettazione ai primi 187 tenendo presente che ve ne sono alcuni con riserva che non prendono il ruolo. Cmq tieni presente che dopo la fase 0 c'è la fase A con i posti rimasti dell'OD, assegnati sempre per scorrimento della gae. Puoi vedere tutto questo basta guardare la graduatoria aggiornata e anche i posti messi in OD nella tua provincia e grado.
sapreste dirmi cosa significa?
Grazie
Di solito convocano un numero maggiore di aspiranti, così in caso di scorrimento sono già presenti, con la dicitura "convocazione per eventuale nomina a t. i."
gigetta- Messaggi : 81
Ma l'asterisco nella colonna preferenze cosa significa? Parlo delle graduatorie GMgigetta ha scritto:Di solito convocano un numero maggiore di aspiranti, così in caso di scorrimento sono già presenti, con la dicitura "convocazione per eventuale nomina a t. i."
Ipotizzo: una delle preferenze segnalate anche per gli iscritti in gae, come la diffusissima Q (aver prestato servizio per non meno di un anno ecc.)? Però è solo una mia supposizione.
angela77- Messaggi : 344
forse sostegno?angela77 ha scritto:Ipotizzo: una delle preferenze segnalate anche per gli iscritti in gae, come la diffusissima Q (aver prestato servizio per non meno di un anno ecc.)? Però è solo una mia supposizione.
In provincia di Cuneo la mail é stata mandata solo ai candidati necessari alla copertura dei 71 posti. Nessuna convocazione con riserva. Io ho ricevuto una mail, ho firmato e rispedito all'Usp. Ad agosto andremo a scegliere la sede. Eventuali posti scoperti andranno in fase A
monica peirano- Messaggi : 44
Grazie molte ai colleghi che hanno risposto. vedo che ogni provincia, in perfetto stile "all'italiana", presenta delle differenze. Io sono la 4 in graduatoria, ma su due posti disponibili per la mia classe di concorso non mi è arrivata alcuna nomina. Quindi nessuna riserva presumo... Sono nelle GAE e ho letto che in questo caso arriva per e-mail. Non so perché invece perché arriva per raccomandata A/R alle GM... Comunque per maggiore sicurezza chiamo domani l'USP, per appurare che me ne debba stare effettivamente a casa! E' pazzesco...
A me non è arrivata nessuna mail...
So per certo invece, almeno a milano, che se non ti presenti alla convocazione...allora sì, ti cercano a casa (al telefono).
Volendo certezza della tua rinuncia ti chiedono di compilare apposito modulo...
So per certo invece, almeno a milano, che se non ti presenti alla convocazione...allora sì, ti cercano a casa (al telefono).
Volendo certezza della tua rinuncia ti chiedono di compilare apposito modulo...
Sul sito del mio USP c'è chiaramente scritto, in calce alla comunicazione con calendario delle comunicazioni, che i diretti interessati saranno convocati per iscritto, via e-mail.
In provincia di Cuneo é partita la fase A (scuola primaria). I convocati sono la differenza tra l'aliquota e i posti effettivamente scoperti....pochi....le graduatorie dubito verranno esaurite
monica peirano- Messaggi : 44
Angel...come al solito...tutto diverso e dipende dal comportamento dei vari provveditorati...
Scusa se non ti ho risposto prima ma ho letto solo adesso. Io sono in gae e quindi non so dirti per l'asterisco delle GM. Per quanto riguarda il ruolo in fase 0 o A in effetti ogni usp sta facendo a modo suo. Il Veneto ha messo online un modulo che va compilato, firmato e rimandato con documento allegato. Poi hanno pubblicato elenco con i numeri di chi doveva inviare il modulo. Primaria gae da 1 a 187 con 112 posti totali in OD. Però come ho detto, ci sono molti inseriti con la T o S sotto il nome che significa Ricorso pendente o che non ha sciolto la riserva. L' usp ha specificato che questi docenti non devono inviare modulo.lunadinotte ha scritto:Nella graduatorie del concorso 2012, moltissimi candidati hanno un asterisco nella colonna preferenze,grace24b ha scritto:In genere si convocano delle persone in più prevedendo rinunce o persone che sono su più graduatorie. La mia provincia su 112 posti ha detto di mandare modulo accettazione ai primi 187 tenendo presente che ve ne sono alcuni con riserva che non prendono il ruolo. Cmq tieni presente che dopo la fase 0 c'è la fase A con i posti rimasti dell'OD, assegnati sempre per scorrimento della gae. Puoi vedere tutto questo basta guardare la graduatoria aggiornata e anche i posti messi in OD nella tua provincia e grado.
sapreste dirmi cosa significa?
Grazie
grace24b- Messaggi : 139
Argomenti simili
» Napoli..fase A per AD00 stessi nomi convocati in fase 0 su classe comune
» 27 convocati Varese fase B(A043)
» Niente supplenze brevi per i convocati fase b
» MOBILITÀ colleghi CALABRESI FASE D
» Quesito: in RUOLO già come ATA e nominato in RUOLO Fase C, quando prendo servizio?
» 27 convocati Varese fase B(A043)
» Niente supplenze brevi per i convocati fase b
» MOBILITÀ colleghi CALABRESI FASE D
» Quesito: in RUOLO già come ATA e nominato in RUOLO Fase C, quando prendo servizio?
Pagina 1 di 1