aggiornamento graduatorie 3 fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento graduatorie 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento graduatorie 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento graduatorie 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento graduatorie 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento graduatorie 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento graduatorie 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento graduatorie 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento graduatorie 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento graduatorie 3 fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

aggiornamento graduatorie 3 fascia

3 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento graduatorie 3 fascia Empty aggiornamento graduatorie 3 fascia

Messaggio Da anciri80 Dom Giu 12, 2011 9:18 pm

salve,sono un laureato in ingegneria informatica e quest'anno mi vorrei inserire nelle graduatorie di 3 fascia.ho un dubbio fra le classi di concorso a cui posso partecipare vedo che posso insegnare nella classe 47/A matematica ma vorrei una delucidazione:io mi sono laureato con il vecchio ordinamento nell'anno accademico 2008/2009 ho fatto analisi matematica 1 analisi matematica 2 algebra lineare,geometria,metodi matematici e statistica e calcolo delle probabilità.
posso realmente partecipare anche se fra le clausole si parla di esami annuali e invece i miei erano semestrali?(però erano suddivisi fra tutti ii 5 anni di corso).
grazie anticipatamente

anciri80

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento graduatorie 3 fascia Empty Re: aggiornamento graduatorie 3 fascia

Messaggio Da giulia boffa Lun Giu 13, 2011 4:49 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da charman Lun Giu 13, 2011 5:25 pm

anciri80 ha scritto:salve,sono un laureato in ingegneria informatica e quest'anno mi vorrei inserire nelle graduatorie di 3 fascia.ho un dubbio fra le classi di concorso a cui posso partecipare vedo che posso insegnare nella classe 47/A matematica ma vorrei una delucidazione:io mi sono laureato con il vecchio ordinamento nell'anno accademico 2008/2009 ho fatto analisi matematica 1 analisi matematica 2 algebra lineare,geometria,metodi matematici e statistica e calcolo delle probabilità.
posso realmente partecipare anche se fra le clausole si parla di esami annuali e invece i miei erano semestrali?(però erano suddivisi fra tutti ii 5 anni di corso).
grazie anticipatamente

Il decreto parla di tot esami annuali o 2tot semestrali. Fai presto a controllare.

charman

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili