E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' cambiato qualcosa per fase A + 0?

3 partecipanti

Andare in basso

E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Empty E' cambiato qualcosa per fase A + 0?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2015 7:29 pm

E' cambiato qualcosa sul numero dei docenti di sostegno assunti in fase A + zero? Me lo hanno appena segnalato, dove posso reperire notizie?
Grazie a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Empty Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?

Messaggio Da adamo Mer Lug 29, 2015 8:26 pm

Forse intendi la notizia di cui si parla qui http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-compensazione-eccezionale-solo-sostegno

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Empty Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2015 8:34 pm

Grazie, è proprio questa la notizia che cercavo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Empty Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?

Messaggio Da adespoton Mer Lug 29, 2015 8:44 pm

A questo punto però o vale per tutti o per nessuno. Perché solo a Roma? E può una "nota" del ministero variare quello che dice la legge?

adespoton

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Empty Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2015 8:47 pm

adespoton ha scritto:A questo punto però o vale per tutti o per nessuno. Perché solo a Roma? E può una "nota" del ministero variare quello che dice la legge?

Vallo a sapere... la verità è che chi era sul ciglio del burrone ora inizia a sperare di restare nella sua provincia, ma tutto resterà indeterminato fino all'ultimo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Empty Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?

Messaggio Da enricat Mer Lug 29, 2015 9:17 pm

Precario acciaio nella nostra provincia non ci sarà nessun incrocio comunque è una cosa buona. Lo scenario per chi non rientra non credo cambi molto

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Empty Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2015 9:22 pm

enricat ha scritto:Precario acciaio nella nostra provincia non ci sarà nessun incrocio comunque è una cosa buona. Lo scenario per chi non rientra non credo cambi molto

Figurati, è il deserto del Gobi quella provincia... ne abbiamo 3 + 3 gm e gae, ma suppongo quelli della gm ritornino alla gae (in quanto gli unici giemmini in quella regione sono interessati all'area emiliana)...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Empty Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?

Messaggio Da enricat Mer Lug 29, 2015 9:26 pm

Quando ho visto 3 GM mi è preso un colpo. Ho pensato vuoi vedere che gli unici residui GM devono venire tutti qui?! Però è questione di sfortuna. Mi sento proprio tanto sfortunata.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Empty Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2015 9:45 pm

enricat ha scritto:Quando ho visto 3 GM mi è preso un colpo. Ho pensato vuoi vedere che gli unici residui GM devono venire tutti qui?! Però è questione di sfortuna. Mi sento proprio tanto sfortunata.

Sono sicuro al 100 % che non vengano; se non venissero fino a che numero arriverebbero nelle nomine ad02? I primi hanno tutti anche le loro materie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Empty Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?

Messaggio Da enricat Gio Lug 30, 2015 1:17 am

Adesso non ho la graduatoria davanti ma scenderanno di tre max quattro posizioni

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiato qualcosa per fase A + 0? Empty Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.