domanda online e incarico prossimo anno
+11
alessandroconti399
emmebi
giuseppina67
costanza15
mara88
griet
adespoton
Farfalla
Dec
ele73_pe
corepreciatu
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
domanda online e incarico prossimo anno
Promemoria primo messaggio :
Vorrei porvi un caso che mi e e stato proposto e poi qualche domanda.
Poniamo una persona con gae a Pescara, gi a Bologna e che nella attuale domanda metterà come prima provincia proprio Pescara.
Le operazioni x la fase c tarderanno a concludersi (leggevo da qualche parte che la conclusione e prevista attorno a inizi novembre) e intanto arrivano delle chiamate al solito modo e accetta un incarico da gi a Bologna fino al 30 giugno con cattedra completa.
Può farlo, vero?
Questo anno vale come anno di prova?
Può avere conseguenze qualsiasi sulla domanda in corso in questi giorni (cioè rimane in cima alla mia lista sempre Pescara a prescindere da dove abbia lavorato) vero?
Io credo che possa farlo, x l anno di prova non so, e che non v siano conseguenze visto che sono domande differenti.
Voi che pensate.
Spero sia una domanda ragionevole.
Grazie a tutti.
Vorrei porvi un caso che mi e e stato proposto e poi qualche domanda.
Poniamo una persona con gae a Pescara, gi a Bologna e che nella attuale domanda metterà come prima provincia proprio Pescara.
Le operazioni x la fase c tarderanno a concludersi (leggevo da qualche parte che la conclusione e prevista attorno a inizi novembre) e intanto arrivano delle chiamate al solito modo e accetta un incarico da gi a Bologna fino al 30 giugno con cattedra completa.
Può farlo, vero?
Questo anno vale come anno di prova?
Può avere conseguenze qualsiasi sulla domanda in corso in questi giorni (cioè rimane in cima alla mia lista sempre Pescara a prescindere da dove abbia lavorato) vero?
Io credo che possa farlo, x l anno di prova non so, e che non v siano conseguenze visto che sono domande differenti.
Voi che pensate.
Spero sia una domanda ragionevole.
Grazie a tutti.
corepreciatu- Messaggi : 190
Re: domanda online e incarico prossimo anno
alessandroconti399 ha scritto:Ok, e da qui la mia domanda: se prendo servizo a novembre me li sono già persi abbondantemente 20gg, quindi non faccio l'anno di prova. Giusto?
Sbagliato. Da novembre a giugno ci sono ben più di 180 giorni, quindi c'è tutta la possibilità di fare l'anno di prova.
Dec- Moderatore
Grazie, evviva.
alessandroconti399- Messaggi : 185
Sono contenta anche io
enricastella- Messaggi : 2341
Dec ha scritto:alessandroconti399 ha scritto:Ok, e da qui la mia domanda: se prendo servizo a novembre me li sono già persi abbondantemente 20gg, quindi non faccio l'anno di prova. Giusto?
Sbagliato. Da novembre a giugno ci sono ben più di 180 giorni, quindi c'è tutta la possibilità di fare l'anno di prova.
Vorrei far notare che i giorni sono cambiati: ora si devono fare 180 giorni di servizio dei quali almeno 120 di attività didattica.
Il comma mi resta oscuro (nei 60 giorni rimanenti il docente potrà pulire i bagni o fare le fotocopie?) ma tale è.
iononmisposto- Messaggi : 1707
scusatemi, da quello che deduco io ad esempio posso accettare una supplenza o uno spezzone nella classe a047 e fare l'anno di prova e poi essere chiamata x il ruolo nella 49?
L'anno di prova mi vale?
L'anno di prova mi vale?
eleonora79- Messaggi : 54
Sì, vale. Attenta che la supplenza dev'essere almeno al 30/6. Non valgono le supplenze brevi.
Dec- Moderatore
Grazie tantissimo!!!!!!!
eleonora79- Messaggi : 54
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Possibilità di ripresentare domanda il prossimo anno in caso di accoglienza in quest'anno
» Non presento la domanda: possibili scenari per il prossimo anno
» POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI MOBILITA' L'ANNO PROSSIMO?
» Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio?
» Se vengo presa per il comenius e rinuncio: posso rifare la domanda l'anno prossimo?
» Non presento la domanda: possibili scenari per il prossimo anno
» POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI MOBILITA' L'ANNO PROSSIMO?
» Ata, quest'anno si rifà la domanda per il prossimo triennio?
» Se vengo presa per il comenius e rinuncio: posso rifare la domanda l'anno prossimo?
Pagina 2 di 2