GM2012 e GI...DUBBIO su presentazione domanda fasi B/C
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
GM2012 e GI...DUBBIO su presentazione domanda fasi B/C
Sono idonea GM 2012 nelle cdc A345/6 e ho dei dubbi x l'eventuale presentazione di domanda x le fasi B E C.
Ho letto che se non la si presenta non si riceveranno proposte di assunzione dopo il prox anno scolastico, e' proprio cosi'? Voi avete qualche notizia in più?
Nella FAQ è scritto chesSe la si presenta e poi si rifiuta la proposta si viene depennato dalla graduat. Nel mio caso s'intende la GM 2012, corretto?
Io sono anche nella 2 fascia GI, verrei depennata eventualmente anche da quella? grazie
Ho letto che se non la si presenta non si riceveranno proposte di assunzione dopo il prox anno scolastico, e' proprio cosi'? Voi avete qualche notizia in più?
Nella FAQ è scritto chesSe la si presenta e poi si rifiuta la proposta si viene depennato dalla graduat. Nel mio caso s'intende la GM 2012, corretto?
Io sono anche nella 2 fascia GI, verrei depennata eventualmente anche da quella? grazie
MARTY72- Messaggi : 119
Re: GM2012 e GI...DUBBIO su presentazione domanda fasi B/C
Sì, verresti depennata dalle Gm; non credo dalle Gi. La graduatoria di merito nelle intenzioni del governo dovrebbe decadere lo stesso per la pubblicazione di quella del nuovo concorso, anche se non è certo che ce la facciano per l'agosto 2016.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbio su fasi
» dubbio su presentazione domanda nazionale
» Dubbio fasi assunzioni
» dubbio per provincia di presentazione della domanda
» PRESENTAZIONE DOMANDA PER LE FASI B E C: DEVO INSERIRE OBBLIGATORIAMENTE LA PEC E SOPRATTUTTO DEVO CREARNE UNA NUOVA?
» dubbio su presentazione domanda nazionale
» Dubbio fasi assunzioni
» dubbio per provincia di presentazione della domanda
» PRESENTAZIONE DOMANDA PER LE FASI B E C: DEVO INSERIRE OBBLIGATORIAMENTE LA PEC E SOPRATTUTTO DEVO CREARNE UNA NUOVA?
Pagina 1 di 1