DOMANDA FASE B E C: CONVIENE GM O GAE? I DUBBI CONTINUANO.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOMANDA FASE B E C: CONVIENE GM O GAE? I DUBBI CONTINUANO.
Scusate ma questo link
http://www.orizzontescuola.it/news/anche-idonei-del-concorso-sono-docenti-inseriti-pieno-titolo-nelle-gm-del-concorso-2012-lettera
mi ha fatto sorgere nuovi dubbi:
Nella fase B e C la priorità su tutti i posti va solo ai VINCITORI o anche agli IDONEI???
Cosa significa "Il Governo dovrebbe intervenire per tempo con un D.L. che ripristini legittimità innanzitutto eliminando la derogo all’art. 399 T.U. e poi eliminando la priorità nella di cui al detto comma 100 della legge 107/2015"?
Noi dobbiamo scegliere se GM o GAE entro il 14 agosto ma come si fa se non c'è chiarezza! PERCHE' IL MIUR NON CHIARISCE QUESTA COSA NELLE FAQ?
Io, che sono solo IDONEA non riesco a capire cosa mi conviene fare: GM o GAE? Chi è nella mia situazione? Cosa ne pensate?
http://www.orizzontescuola.it/news/anche-idonei-del-concorso-sono-docenti-inseriti-pieno-titolo-nelle-gm-del-concorso-2012-lettera
mi ha fatto sorgere nuovi dubbi:
Nella fase B e C la priorità su tutti i posti va solo ai VINCITORI o anche agli IDONEI???
Cosa significa "Il Governo dovrebbe intervenire per tempo con un D.L. che ripristini legittimità innanzitutto eliminando la derogo all’art. 399 T.U. e poi eliminando la priorità nella di cui al detto comma 100 della legge 107/2015"?
Noi dobbiamo scegliere se GM o GAE entro il 14 agosto ma come si fa se non c'è chiarezza! PERCHE' IL MIUR NON CHIARISCE QUESTA COSA NELLE FAQ?
Io, che sono solo IDONEA non riesco a capire cosa mi conviene fare: GM o GAE? Chi è nella mia situazione? Cosa ne pensate?
bubimix- Messaggi : 183
Re: DOMANDA FASE B E C: CONVIENE GM O GAE? I DUBBI CONTINUANO.
non esiste distinzione tra idonei e vincitori...
il ddl recita " tutti gli iscritti a peno titolo nelle graduatorie di merito......"
il ddl recita " tutti gli iscritti a peno titolo nelle graduatorie di merito......"
knot2- Messaggi : 699
knot2 ha scritto:non esiste distinzione tra idonei e vincitori...
GRAZIE KNOT2!
E cosa mi dici di "Il Governo dovrebbe intervenire per tempo con un D.L. che ripristini legittimità innanzitutto eliminando la derogo all’art. 399 T.U. e poi eliminando la priorità nella di cui al detto comma 100 della legge 107/2015"?
QUANDO? QUANDO NOI ABBIAMO GIA' SCELTO CI CAMBIERANNO LE REGOLE?
bubimix- Messaggi : 183
Non succederà. E' solo il desiderio di un lettore.
Dec- Moderatore
Ma come si possono conoscere i dati disponibili per la fase B sono solo il residuo delle prime due fasi per classi di concorso??
assurda- Messaggi : 71
Sì, sono solo il residuo delle fasi precedenti, quindi pochi posti e solo per certe classi di concorso.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Domanda fase B: i miei dubbi
» A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» Passare da fase C alla materia conviene ?
» Allegato D: conviene mettere i servizi contemporanei? ed altri dubbi
» A chi da GAE conviene fare domanda e a chi no ?
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» Passare da fase C alla materia conviene ?
» Allegato D: conviene mettere i servizi contemporanei? ed altri dubbi
Pagina 1 di 1