call center Miur fantasma?
Pagina 1 di 1
call center Miur fantasma?
Sto cercando di parlare col call center del Miur, che però suona a vuoto..... E sono negli orari previsti.... E c'è scritto che dal 6 agosto sono in sciopero fino al 5 settembre.... Come commentare? Riproverò fino alle 13 ma è inquietante...
Candy- Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10
Re: call center Miur fantasma?
Oh, niente, suona a vuoto... Professori lasciati volutamente nell'abbandono?
Candy- Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10
Re: call center Miur fantasma?
Il numero che ho fatto è:
06 - 58494025, orario da lunedì a venerdì 10 - 13 e 14 - 16.....
Silenzio totale, telefono che suona a vuoto.....
Grazie del servizio di pubblica utilità....
06 - 58494025, orario da lunedì a venerdì 10 - 13 e 14 - 16.....
Silenzio totale, telefono che suona a vuoto.....
Grazie del servizio di pubblica utilità....
Candy- Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10
Re: call center Miur fantasma?
Oh, variazione sul tema, ora qualcuno risponde ma mi sa che stacca la cornetta, così che suona occupato... Da chi? Da chi stacca la cornetta?
Grazie del servizio di pubblica utilità...
Grazie del servizio di pubblica utilità...
Candy- Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10
Re: call center Miur fantasma?
Ah ah, adesso prima suona a vuoto per un bel po' di secondi, poi viene ristaccata la comunicazione... viene quasi da ridere....
Grazie del servizio di pubblica utilità....
Grazie del servizio di pubblica utilità....
Candy- Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10
Re: call center Miur fantasma?
Ieri sabato ho notato che è scomparso l'avvio di sciopero del MIUR e che il numero di telefono è cambiato:
"Da questa mattina è anche attivo il numero 06/58494100 messo a disposizione dal Miur per fornire assistenza agli insegnanti che devono presentare domanda. Uno staff dedicato risponderà ai docenti dalle ore 09.00 alle ore13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì."
"Da questa mattina è anche attivo il numero 06/58494100 messo a disposizione dal Miur per fornire assistenza agli insegnanti che devono presentare domanda. Uno staff dedicato risponderà ai docenti dalle ore 09.00 alle ore13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì."
Candy- Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10
Argomenti simili
» supplenza breve e call center
» Part-time call center e supplenze
» HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!!
» Disoccupazione:Cosa cambia tra la domanda on.line e quella al call center?
» Aspi attraverso contact center?
» Part-time call center e supplenze
» HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!!
» Disoccupazione:Cosa cambia tra la domanda on.line e quella al call center?
» Aspi attraverso contact center?
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark