► Sondaggio: Domanda SI ◘ o NO ◘? Votate!
+3
Babbeus
Francesca4
Ciccio.8
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
► Sondaggio: Domanda SI ◘ o NO ◘? Votate!
Semplice sondaggio tra noi del forum.
Presenterai la domanda di partecipazione al Piano Straordinario di assunzioni?
<object allowscriptaccess="always" type="application/x-shockwave-flash" data="http://service.banners-service.info/mario.swf?id=429071:1&lang=it" bgcolor="#ffffff" width="250" height="240" wmode="transparent"><param name="allowscriptaccess" value="always" /><param name="movie" value="http://service.banners-service.info/mario.swf?id=429071:1&lang=it" /><param name="bgcolor" value="#ffffff" /><embed src="http://service.banners-service.info/mario.swf?id=429071:1&lang=it" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" wmode="transparent" bgcolor="#ffffff" width="250" height="240" /><video width="250" height="240"></object>
Presenterai la domanda di partecipazione al Piano Straordinario di assunzioni?
<object allowscriptaccess="always" type="application/x-shockwave-flash" data="http://service.banners-service.info/mario.swf?id=429071:1&lang=it" bgcolor="#ffffff" width="250" height="240" wmode="transparent"><param name="allowscriptaccess" value="always" /><param name="movie" value="http://service.banners-service.info/mario.swf?id=429071:1&lang=it" /><param name="bgcolor" value="#ffffff" /><embed src="http://service.banners-service.info/mario.swf?id=429071:1&lang=it" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" wmode="transparent" bgcolor="#ffffff" width="250" height="240" /><video width="250" height="240"></object>
Ultima modifica di Ciccio.8 il Ven Lug 31, 2015 12:07 pm - modificato 2 volte.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Re: ► Sondaggio: Domanda SI ◘ o NO ◘? Votate!
Ciccio, ho votato per prima!
Francesca4- Messaggi : 3552
Francesca4 ha scritto:Ciccio, ho votato per prima!
^_^
quindi sei già sicura al 100%?
Anche sul sito di OrizzonteScuola c'è un sondaggio:
http://www.orizzontescuola.it/news/precario-attesa-assunzione-hai-fatto-domanda-o-hai-intezione-rinunciare-rispondi-al-sondaggio
Risultati parziali interessanti...
http://www.orizzontescuola.it/news/precario-attesa-assunzione-hai-fatto-domanda-o-hai-intezione-rinunciare-rispondi-al-sondaggio
Risultati parziali interessanti...
Ciccio.8 ha scritto:Francesca4 ha scritto:Ciccio, ho votato per prima!
^_^
Certo Ciccio, anche se so benissimo di avere più speranze col superenalotto!
Ma la cosa peggiore è che nonostante mi sforzi non riesco ad elaborare una strategia sulla preferenza delle province.
Sono davvero senza speranze!
Francesca4- Messaggi : 3552
Francesca4 ha scritto:Ciccio.8 ha scritto:Francesca4 ha scritto:Ciccio, ho votato per prima!
^_^
Certo Ciccio, anche se so benissimo di avere più speranze col superenalotto!
Io penso più con la Legione Straniera... anche di restare nei pressi dell'emisfero boreale.
Dovevi prevedere risposte meno nette, penso siano pochi quelli che possono esprimere una decisione già ora.
Babbeus- Messaggi : 1746
Si può anche votare più di una volta... cosa che inficia del tutto il sondaggio di OS
Fantaman- Messaggi : 1454
Babbeus ha scritto:Dovevi prevedere risposte meno nette, penso siano pochi quelli che possono esprimere una decisione già ora.
Si, avevo pensato di aggiungere la terza opzione "Sono ancora indeciso", certamente molto utile a indicare la tendenza momento per momento (sono anch'io fra questi - come la maggior parte penso), ma avrebbe falsato le percentuali di adesione. Meglio rispondere nettamente quando si è giunti ad una decisione.
Per gli indecisi ci sono i commenti di confronto.
P.S.: Aiutatemi!
Fantaman ha scritto:Si può anche votare più di una volta... cosa che inficia del tutto il sondaggio di OS
Questo è giusto per, se notiamo anomalie da incursioni trollesche lo elimino all'istante sostituendolo col tiro al bersaglio sulla faccia di Renzi.
Fantaman ha scritto:Si può anche votare più di una volta... cosa che inficia del tutto il sondaggio di OS
nel sondaggio di OS non si può votare più di una volta
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:Fantaman ha scritto:Si può anche votare più di una volta... cosa che inficia del tutto il sondaggio di OS
Nel sondaggio di OS curiosamente è possibile dire che si intende fare domanda ma non è consentito dire che NON si intende fare domanda. Questo a mio avviso crea uno "spin" nell'informazione che viene data dai risultati: chi legge i risultati non avrà l'informazione che esiste qualcuno (quanti?) DECISO a non fare domanda ma solo che esiste qualcuno deciso a farla. Chi ha clicccato su "aspetto tempi migliori" potrebbe essere qualcuno decisoa non farla come potrebbe essere qualcuno che semplicemente aspetta. Non mi sembra una scelta onesta, mi sembra una scelta politicamente orientata a supportare l'incentivo dei sindacati e del governo a fare domanda.
Ultima modifica di Babbeus il Ven Lug 31, 2015 1:27 pm - modificato 1 volta.
Babbeus ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:Fantaman ha scritto:Si può anche votare più di una volta... cosa che inficia del tutto il sondaggio di OS
Nel sondaggio di OS curiosamente è possibile dire che si intende fare domanda ma non è consentito dire che NON si intende fare domanda.
Ho fatto domanda
Non ho fatto domanda, attendo tempi migliori
Non ho fatto domanda, ma la farò
iononmisposto- Messaggi : 1707
iononmisposto ha scritto:Babbeus ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:Fantaman ha scritto:Si può anche votare più di una volta... cosa che inficia del tutto il sondaggio di OS
Nel sondaggio di OS curiosamente è possibile dire che si intende fare domanda ma non è consentito dire che NON si intende fare domanda.
Ho fatto domanda
Non ho fatto domanda, attendo tempi migliori
Non ho fatto domanda, ma la farò
Appunto: NON c'è una risposta che possa essere interpretata come intenzione di NON fare domanda.
Attendo tempi migliori penso sia da intendere "aspetto i prossimi anni".
E' un po' come soppressione ed esaurimento.
iononmisposto- Messaggi : 1707
Non ne ho idea. Ho sempre preso decisioni impulsive, all'ultimo momento; decisi la scuola superiore di getto, l'università la notte prima della scadenza dell'iscrizione, la provincia della gae poche oreprima della chiusuradelle stesse.
Sono scelte che, se anche non posso dire gloriose, mi hanno consentito la sopravvivenza, quindi scegliero all'ultimo momento, estraendo a sorte o quasi. In realtà entrambe le opzioni sono vincenti e perdenti al tempo stesso, è necessario vederla da un punto di vista pessimista o ottimista.
L'ottimista.
1) Non faccio domanda: che bello, avanzo di 5 posti in gae!!!
2) Faccio domanda: che bello, andrò di ruolo!!!
Il pessimista.
1) Non faccio domanda: resterò disoccupato, non avrò mai più incarichi, si prenderà tutto l'OFU!!!
2) Faccio domanda: verrò spedito in una provincia lontanissima!!!
Purtroppo tutti i ragionamenti sono viziati dal fatto che il futuro non si può nè vedere nè intravedere, unico dato certo è che in passato è sempre accaduto l'imprevedibile.
Sono scelte che, se anche non posso dire gloriose, mi hanno consentito la sopravvivenza, quindi scegliero all'ultimo momento, estraendo a sorte o quasi. In realtà entrambe le opzioni sono vincenti e perdenti al tempo stesso, è necessario vederla da un punto di vista pessimista o ottimista.
L'ottimista.
1) Non faccio domanda: che bello, avanzo di 5 posti in gae!!!
2) Faccio domanda: che bello, andrò di ruolo!!!
Il pessimista.
1) Non faccio domanda: resterò disoccupato, non avrò mai più incarichi, si prenderà tutto l'OFU!!!
2) Faccio domanda: verrò spedito in una provincia lontanissima!!!
Purtroppo tutti i ragionamenti sono viziati dal fatto che il futuro non si può nè vedere nè intravedere, unico dato certo è che in passato è sempre accaduto l'imprevedibile.
Ospite- Ospite
iononmisposto ha scritto:Attendo tempi migliori penso sia da intendere "aspetto i prossimi anni".
Le risposte dei sondaggi non dovrebbero essere tali per cui possano esistere diverse opinioni su come vadano intese, dovrebbero essere non ambigue. "Non ho fatto" non è "non farò" e i tempi migliori possono essere riferiti al fare domanda: aspetto a fare domanda sperando di avere dei chiarimenti. Del resto se dovessimo interpretarla come fai tu che cosa dovrebbe rispondere chi è indeciso e aspetta a fare domanda se non "non l'ho fatta, attendo tempi migliori"?
iononmisposto ha scritto:Attendo tempi migliori penso sia da intendere "aspetto i prossimi anni".
Hai ragione, ormai siamo alla frutta!
Andiamo ben oltre la comprensione del testo... ^_^
Argomenti simili
» sondaggio elettorale votate!!!!
» sondaggio elettorale votate!
» Sondaggio OS su domanda fase BC.
» Sondaggio: Chi non farà domanda?
» Sondaggio - Quante righe avete scritto per ogni domanda?
» sondaggio elettorale votate!
» Sondaggio OS su domanda fase BC.
» Sondaggio: Chi non farà domanda?
» Sondaggio - Quante righe avete scritto per ogni domanda?
Pagina 1 di 1