rinuncia proposta nomina dopo accettazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinuncia proposta nomina dopo accettazione
salve, chi è già di ruolo da gae (con anno di prova superato) e firma nuova proposta di nomina a ruolo (scegliendo la provincia) da gm per altro ordine e grado di scuola, può rinunciare alla proposta per rimanere sul proprio ruolo chiaramente prima della scelta della sede all'usp ? Grazie.
Ultima modifica di aitria il Lun Ago 03, 2015 1:55 pm - modificato 1 volta.
aitria- Messaggi : 9
Re: rinuncia proposta nomina dopo accettazione
Per sopraggiunti problemi sono impossibilitata ad accettare.. Non c'è una normativa in merito che indichi tempi e modalità? Qualcuno mi sa aiutare ?
Se c'è, io non la conosco. Temo che la situazione sia piuttosto seria e che tu non possa riavere il ruolo che hai lasciato. Se non ottieni altre risposte, ti consiglio di rivolgerti ad un sindacato per farti consigliare.
Dec- Moderatore
Grazie Dec per la risposta, devo precisare che io nn ho ancora firmato nessun contratto ma solo una proposta di nomina da gm scegliendo solo la provincia,quindi ancora devo presentarmi all'Usp per stipulare il vero e proprio contratto con la scelta della sede provvisoria.Dunque non essendoci ancora un nuovo contratto ma solo una proposta non dovrebbe essermi ancora consentita la rinuncia?Un sindacalista mi ha indicato la possibilità di rinuncia in 10 gg massimo, ma nn mi ha indicato una specifica normativa. Inoltre non è stato ancora comunicato all'Usp in cui sono di ruolo l'accettazione della nuova proposta.
Per me la proposta di nomina è vincolante, altrimenti non servirebbe a nulla. Se tutti cambiassero idea, per paradosso, i posti previsti per la fase zero e la fase a non verrebbero assegnati. Prova a contattare l'usr o l'usp e chiedi cosa puoi fare; ma ti consiglio di farlo in fretta, in modo che se devono convocare qualcun altro abbiano il tempo di farlo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» proposta di accettazione nomina asilo nido
» urgente: qual è il termine di accettazione dell'incarico dopo la proposta?
» cosa comporta la rinuncia dopo la firma dell'accettazione della proposta di lavoro a tempo inderminato
» Differire presa servizio dopo accettazione nomina
» Docente che si è licenziato dopo accettazione nomina d'ufficio da gm2018 ora verrà ripescato?
» urgente: qual è il termine di accettazione dell'incarico dopo la proposta?
» cosa comporta la rinuncia dopo la firma dell'accettazione della proposta di lavoro a tempo inderminato
» Differire presa servizio dopo accettazione nomina
» Docente che si è licenziato dopo accettazione nomina d'ufficio da gm2018 ora verrà ripescato?
Pagina 1 di 1