le utilizzazioni provinciali hanno la precedenza sulle assegnazioni provinciali?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
le utilizzazioni provinciali hanno la precedenza sulle assegnazioni provinciali?
sono uscite contestualmente assegn prov e utilizzazioni prov, io da neoimmess con trasferimento d'ufficio ho prodotto utilizzazione e ho avuto la nona delle sedi da me indicata (in tutto 20 sedi), la quarta delle sedi da me indicata è andata in assegnazione provinciale, ma non sarebbe dovuta andare a me in quanto indicata precedentemente (al quarto posto) rispetto alla nona?
alesss74- Messaggi : 412
Re: le utilizzazioni provinciali hanno la precedenza sulle assegnazioni provinciali?
parliamo di una differenza di 70km circa
sede d'ufficio 190 da casa mia
sede in utilizzazione che mi hanno dato (nona su 20 da me indicata) 140km da casa mia
sede data ad altro soggetto in assegn prov (da me indicata al 4 posto) 70km da casa mia
sede d'ufficio 190 da casa mia
sede in utilizzazione che mi hanno dato (nona su 20 da me indicata) 140km da casa mia
sede data ad altro soggetto in assegn prov (da me indicata al 4 posto) 70km da casa mia
Re: le utilizzazioni provinciali hanno la precedenza sulle assegnazioni provinciali?
Le utilizzazioni vengono "lavorate" prima delle AP, quindi la cattedra avrebbero dovuto assegnarla a te in utilizzo e non al collega in AP.
A parer mio c'è un errore che ti ha penalizzato, chiedi chiarimenti all'AT
A parer mio c'è un errore che ti ha penalizzato, chiedi chiarimenti all'AT
giovanna onnis- Messaggi : 22246
secondo te invio pec per "ufficializzare" la cosa?
Io, se fosse fattibile, mi recherei immediatamente presso gli uffici dell'AT
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ho i nervi a fior di pelle, hanno interdetto il ricevimento al pubblico e non rispondono al telefono, parto direttamente con la pec? faccio un fax? uso un tono "minatorio"?
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Le utilizzazioni hanno la precedenza sulle assegnaz provvis?
» Sicilia - CCIR sulle assegnazioni e utilizzazioni provvisorie, a.s. 2016/2017, del 24/08/2016
» Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni: hanno precedenza madri e padri con figli fino ai 12 anni di età
» Punto 31 sulle Utilizzazioni
» Chiarimento sulle utilizzazioni
» Sicilia - CCIR sulle assegnazioni e utilizzazioni provvisorie, a.s. 2016/2017, del 24/08/2016
» Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni: hanno precedenza madri e padri con figli fino ai 12 anni di età
» Punto 31 sulle Utilizzazioni
» Chiarimento sulle utilizzazioni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1