Assegnazione a seguito di utilizzo
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione a seguito di utilizzo
Dubbio... Se una cattedra si libera per effetto di utilizzazione in un liceo musicale quella cattedra può essere data ad assegnazione provvisoria? Grazie a chi saprà rispondere
Carmen83- Messaggi : 42
Re: Assegnazione a seguito di utilizzo
Anche se l utilizzo viene disposto dopo le operazioni dì assegnazione? In tanti sostengono che vada a supplenza
Le utilizzazioni vengono disposte PRIMA delle AP
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Così dovrebbe essere, però ad esempio nella mia provincia l'anno scorso gli utilizzi sui licei musicali sono stati disposti molto tardi e le assegnazioni provvisorie erano state già fatte! Come bisogna muoversi in questo caso?
Ciao, se in quella scuola c'è un titolare su CoE, le ore necessarie per completare la sua cattedra vanno a lui?Carmen83 ha scritto:Dubbio... Se una cattedra si libera per effetto di utilizzazione in un liceo musicale quella cattedra può essere data ad assegnazione provvisoria? Grazie a chi saprà rispondere
Prof-tech- Messaggi : 45
Dipende da cosa risulta nei bollettini delle utlilizzazione e AP.
Se risulta assegnata in mobilità annuale la COI, vorrà dire che il titolare lavorerà sulla COE
Se risulta assegnata in mobilità annuale la COI, vorrà dire che il titolare lavorerà sulla COE
Ciao, altrimenti che succede?giovanna onnis ha scritto:Dipende da cosa risulta nei bollettini delle utlilizzazione e AP.
Altrimenti se l'AP è data sulla COE, l'usp ha tenuto conto della presenza di un titolare nella scuola che viene assorbito nella COI liberata dall'utilizzazione
Grazie Giovanna. Che succede allora nella situazione seguente: ho ottenuto il trasferimento in una scuola ma su cattedra orario esterna (10 ore più completamento in altra scuola). Ho saputo però che delle colleghe titolari delle altre 2 cattedre della mia disciplina una ha ottenuto l'utilizzazione in altra scuola e l'altra un part time a 12 ore. Io, almeno per questo anno posso sperare di fare tutte le mie ore in questa scuola? Se si, devo fare domanda a Ds o Usr? Grazie
Tu non devi fare formalmente nessuna domanda, se ci sono le condizioni verrai assorbito in automatico sulla COI
Grazie mille Giovanna!
Figurati!
giovanna onnis ha scritto:Figurati!
Innanzitutto, parlando di UT, spero che tu sia riuscita ad ottenerla anche quest'anno. Poi vorrei chiederti una cosa che penso tu possa sapere per il fatto che svolgiamo servizio entrambi in Sardegna. Io mi trovo nella situazione opposta rispetto all'autore del topic, ho richiesto l'utilizzazione nella scuola di ex titolarità, in provincia di SS, sapendo che un collega di quella scuola avrebbe chiesto AP interprovinciale in provincia di CA. L'USP di CA ha pubblicato le UT e AP provinciali, ma non quelle interprovinciali a seguito della riapertura dei termini per quest'ultime, come credo tu già sappia. L'USP di SS in seguito ha pubblicato anch'esso e poiché il posto non si era ancora liberato io non ho ottenuto l'UT. Voglio chiederti, nel momento in cui Cagliari dovesse accogliere la domanda del collega, e si liberasse il suo posto, io dovrei ottenere la rettifica, giusto? Normalmente gli altri anni è stato così, tu cosa ne dici? Ti ringrazio per l'attenzione.
bourbaki- Messaggi : 154
Si, dovrebbe verificarsi come dici tu e mi sembra di aver capito che per gli anni scorsi hai ottenuto rettifica grazie a questo e ciò è una conferma
PS) Per me, sono in attesa di rettifica...grazie per l'interessamento :-)
giovanna onnis ha scritto:Si, dovrebbe verificarsi come dici tu e mi sembra di aver capito che per gli anni scorsi hai ottenuto rettifica grazie a questo e ciò è una conferma
Grazie, ed in bocca al lupo!
Grazie di cuore
giovanna onnis ha scritto:Grazie di cuore
Il problema che temevo, purtroppo si è verificato, l'USP di Cagliari ha pubblicato le assegnazioni interprovinciali dopo che quello di Sassari aveva pubblicato del UT e AP provinciali, ed il posto che si è liberato grazie all'AP interprovinciale del collega a CA mi viene negato in utilizzazione perché "cronologicamente" s'é liberato dopo la pubblicazione del provvedimento di SS, e che sia stata la dirigente dell'USP di SS a bloccare personalmente la mia UT. Ho chiesto un incontro con la dirigente, che spero mi venga concesso quanto prima, secondo te, ci sono margini disperanza? La loro motivazione è che quest'anno il contratto regionale è cambiato e quindi si fa riferimento al contrsatto nazionale art. 5 comma 3, è una situazione intricata ed assurda, lo so,che si potrebbe risolvere con un pò di buon senso, ma quanto pare ultimamente questo scarseggia parecchio. Grazie per l'attenzione e ti auguro un sereno anno scolastico.
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria A seguito di utilizzo nel liceo musicale
» Differenza assegnazione provvisoria e utilizzo
» assegnazione in seguito a trasferimento
» assegnazione sede liberatasi in seguito a passaggio di ruolo
» assegnazione sedi a seguito passaggio di ruolo
» Differenza assegnazione provvisoria e utilizzo
» assegnazione in seguito a trasferimento
» assegnazione sede liberatasi in seguito a passaggio di ruolo
» assegnazione sedi a seguito passaggio di ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1