Consiglio urgente
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Consiglio urgente
Mi permetto di aprire questo topic, non so se ce ne sono altri simili ma nell'urgenza di dover compilare la domanda non ho guardato.
Vi espongo in breve il mio quesito:
mio marito è perdente posto in un istituto superiore, questa mattina la scuola gli ha comunicato che deve compilare la domanda di trasferimento entro domani (comunicazione data dal csa sabato scorso - ma non c'erano 5 giorni di tempo???).
Il dubbio è questo:
nella provincia in cui insegna non ci sono cattedre ma solo spezzoni di massimo 12 ore, può nel chiedere il trasferimento indicare due scuole una in cui ci sono 12 ore ed un'altra nella quale ce ne sono 5? Questa sarebbe la migliore combinazione possibile in quanto gli altri due spezzoni sono di 12 (in un comune lontano) e di tre.
Spero di essere stata chiara. Grazie a chi mi risponderà.
Vi espongo in breve il mio quesito:
mio marito è perdente posto in un istituto superiore, questa mattina la scuola gli ha comunicato che deve compilare la domanda di trasferimento entro domani (comunicazione data dal csa sabato scorso - ma non c'erano 5 giorni di tempo???).
Il dubbio è questo:
nella provincia in cui insegna non ci sono cattedre ma solo spezzoni di massimo 12 ore, può nel chiedere il trasferimento indicare due scuole una in cui ci sono 12 ore ed un'altra nella quale ce ne sono 5? Questa sarebbe la migliore combinazione possibile in quanto gli altri due spezzoni sono di 12 (in un comune lontano) e di tre.
Spero di essere stata chiara. Grazie a chi mi risponderà.
lagioconda- Messaggi : 22
Re: Consiglio urgente
può richiedere cattedra orario esterna
giulia boffa- Admin
Quindi barra cattedra orario esterna e mette le due scuole? (E' così che abbiamo fatto)
Grazie, Giulia.
Grazie, Giulia.
lagioconda- Messaggi : 22
giulia boffa- Admin
A pagina 4 della domanda di trasferimento, punto 35 ci sono 2 opzioni: A e B. Scegli tra le due.
gisella- Messaggi : 5
Argomenti simili
» Consiglio urgente!
» consiglio urgente
» urgente: consiglio per dsa!
» Consiglio urgente??
» consiglio urgente
» consiglio urgente
» urgente: consiglio per dsa!
» Consiglio urgente??
» consiglio urgente
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1