Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili?

2 partecipanti

Andare in basso

Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili? Empty Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2015 9:24 pm

Le paritarie ricevono fondi statali, ma non hanno, a quel che mi risulta, nessun obbligo di fare pubbliche convocazioni; sia chiaro, non intendo dire che debbano seguire la gae o le gm, ma semplicemente che devono almeno rendere noto che hanno un posto disponibile in modo che i candidati sostengano un colloquio... in questi anni ho fatto una ricerca solitaria infinita che puntualmente (tranne in un paio di occasioni) non ha avuto esiti, ma quando si cerca alla cieca le possibilità crollano...

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili? Empty Re: Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili?

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 9:25 pm

Non penso abbiano nessun obbligo.
Se hanno posto guardano i curricula e chiamano per i colloqui.
Ora è già tardi, avranno già chiamato tutti.

iononmisposto

Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili? Empty Re: Le paritarie non hanno nessun obbligo di pubblicare i posti disponibili?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2015 9:36 pm

Non finchè il piano di immissioni è ancora in corso, diversi docenti sono sull'abisso come noi e stanno decidendo se lasciare la tranquillità del posto paritario per la lotteria della morte.

Ospite
Ospite

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 9:37 pm

Non penso che i docenti di filosofia nei licei paritari lasceranno i loro posti sapendo che la domanda non è obbligatoria.
Questo vale per tutti i docenti in servizio in paritarie di un certo livello.

iononmisposto

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2015 9:40 pm

iononmisposto ha scritto:Non penso che i docenti di filosofia nei licei paritari lasceranno i loro posti sapendo che la domanda non è obbligatoria.
Questo vale per tutti i docenti in servizio in paritarie di un certo livello.

E' tutto da vedere, molti attendono da anni il Posto Fisso Statale, ne conosco anche della tua materia, di Inglese che vogliono emigrare dalla paritaria alla pubblica...

Ospite
Ospite

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 9:43 pm

Ma un conto era passare nella provincia, un altro finire sui monti.
I docenti della paritaria avranno anche l'handicap di avere pochissimi o nessun punto per la mobilità per cui saranno spediti per anni dove nessuno vuole andare. Io ci penserei 10 milioni di volte prima di lasciar la paritaria per questo piano assurdo.

iononmisposto

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2015 9:44 pm

iononmisposto ha scritto:Ma un conto era passare nella provincia, un altro finire sui monti.
I docenti della paritaria avranno anche l'handicap di avere pochissimi o nessun punto per la mobilità per cui saranno spediti per anni dove nessuno vuole andare. Io ci penserei 10 milioni di volte prima di lasciar la paritaria per questo piano assurdo.

Speriamo allora che non seguano il tuo ragionamento...

Ospite
Ospite

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 9:48 pm

Avevo fatto io il tuo. Ma sentendo già colleghi di paritarie, non ce ne sarà uno che farà domanda. E fanno benissimo.

iononmisposto

Messaggio Da Cozza Ven Lug 31, 2015 9:54 pm

Anche io ne conosco almeno quattro.
Tre vicini alla pensione han rifiutato ruolo da fase 0 per non doversi allontanare comunque da casa (vi ricordo che la provincia di milano copre zona ampissima!)
Il quarto invece...comunque lontano dalla pensione sta meditando...rientra in fase A ma con il ruolo sa già che perderebbe soldi (anzianità nel privato significa stipendio alto, incarichi aggiuntivi di fiducia pagati a parte ecc) e perderebbe moltissima libertà...mi ha detto che rifiuterà seppur a malincuore...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili