ASSUNZIONI FASE 0 E A
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ASSUNZIONI FASE 0 E A
Salve,
ho un dubbio... Se le GM 2012 sono esaurite i posti della fase A andranno al 100% alle Gae come nella fase 0? e se è così, quali posti confluiranno nella fase B?
ho un dubbio... Se le GM 2012 sono esaurite i posti della fase A andranno al 100% alle Gae come nella fase 0? e se è così, quali posti confluiranno nella fase B?
margherita.casandra1- Messaggi : 28
Re: ASSUNZIONI FASE 0 E A
Sì, se le GM sono esaurite, il 100% dei posti andrà alle Gae anche in fase A. Dove la Gae sono molto numerose e non si dovessero esaurire in fase A, non ci saranno posti disponibili per la fase B.
debbie_m- Messaggi : 188
Nella fase B confluiscono i posti di quelle graduatorie esaurite in presenza ancora di posti. Quindi i posti, diciamo in "esubero" rispetto alle graduatorie, verranno assegnate in fase B che ricordo NAZIONALE.margherita.casandra1 ha scritto:Salve,
grace24b- Messaggi : 139
Ma l'articolo 98 lettera b fa riferimento ai soggetti della fase A o solo B.. perché rientreranno nel comma 100 cioè nella procedura nazionale. . Ho letto e riletto la legge e a me sembra che si riferisca alla fase A.
La fase zero di sicuro segue le vecchie regole del Testo unico del 94..
La fase zero di sicuro segue le vecchie regole del Testo unico del 94..
Gatto sul tetto- Messaggi : 177
La lettera a si riferisce alla fase a, la lettera b alla b, la lettera c alla c. E' per questo che le chiamiamo così. Perdona l'ovvietà:-)
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:La lettera a si riferisce alla fase a, la lettera b alla b, la lettera c alla c. E' per questo che le chiamiamo così. Perdona l'ovvietà:-)
Io invece credo che la lettera a si riferisca alla fase 0.
No, perché il comma 98 si riferisce interamente al piano straordinario e la fase 0 non fa parte del piano straordinario, ma è ordinaria. Ci abbiamo messo tutti un po' di tempo a capirlo (in un primo momento si pensava che le fasi fossero tre e non quattro) perché è scritto in modo veramente poco chiaro, ma ormai siamo sicuri che sia così.
Dec- Moderatore
Scusami Dec, quindi la fase 0 non è indicata in nessun comma della legge? Quali sarebbero i vantaggi rispetto alla fase A? Forse ai fini della mobilità. . Sono molto confusa..
Il comma 95 mi sembra che incidentalmente parli anche della fase 0, quando dice che il piano straordinario coprirà tutti i posti rimasti vacanti e disponibili all'esito delle operazioni di immissioni in ruolo effettuate per il medesimo anno scolastico ai sensi dell'articolo 399 del Testo Unico.
I vantaggi potrebbero essere per la mobilità, ma non è dato saperlo.
Confusi lo siamo tutti.
I vantaggi potrebbero essere per la mobilità, ma non è dato saperlo.
Confusi lo siamo tutti.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Assurdità nelle assunzioni tra fase "0" e fase "A"
» assunzioni fase 0 + Fase "A" teorica (di cui 1 riserva N)
» Assunzioni Fase C
» assunzioni fase A
» Assunzioni: fase 0 e docenti di ruolo
» assunzioni fase 0 + Fase "A" teorica (di cui 1 riserva N)
» Assunzioni Fase C
» assunzioni fase A
» Assunzioni: fase 0 e docenti di ruolo
Pagina 1 di 1