Posti comuni fase B primaria
+21
Mbuto
angioletto
lulu68
Amélie72
FrancescaGr
Ceci81
loredana.x
tigrina
NiccoGla
miluz
toooore
Mariannina83
marlena.fred
maestrinapiccina
goccememory
raffrada
lindav
lamannafranca
costanza15
tratty1
matira
25 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Posti comuni fase B primaria
Promemoria primo messaggio :
Le ultime notizie relative al numero di posti residui per la fase B parlavano di una ventina di cattedre in totale. Poi mi è parso di leggere di ulteriori posti a Torino. Che dite se facessimo una sorta di schema aggiornandolo magari via via che le varie regioni concludono la fase A? Posso già iniziare dicendo che in Sicilia, la mia regione, per la fase B non ci saranno posti ovviamente.
Le ultime notizie relative al numero di posti residui per la fase B parlavano di una ventina di cattedre in totale. Poi mi è parso di leggere di ulteriori posti a Torino. Che dite se facessimo una sorta di schema aggiornandolo magari via via che le varie regioni concludono la fase A? Posso già iniziare dicendo che in Sicilia, la mia regione, per la fase B non ci saranno posti ovviamente.
Ultima modifica di matira il Mar Ago 04, 2015 12:40 pm - modificato 1 volta.
matira- Messaggi : 1602
Re: Posti comuni fase B primaria
Tooore ci posti il link per favore? Grazie
miluz- Messaggi : 52
http://www.gildanapoli.it/gildanews/2015/04_08/Calendario_concorso_2015_4_8_2015.pdf
http://www.gildanapoli.it/gildanews/2015/05_08/Nomine%20fase%20A%20infanzia%20e%20primaria.pdf
il primo link è l'ultimo calendario di convocazione, mentre il secondo link è il resoconto delle nomine
http://www.gildanapoli.it/gildanews/2015/05_08/Nomine%20fase%20A%20infanzia%20e%20primaria.pdf
il primo link è l'ultimo calendario di convocazione, mentre il secondo link è il resoconto delle nomine
toooore- Messaggi : 1017
Intendevo quello dei posti a Lodi e Savona. Scusami e grazie
miluz- Messaggi : 52
http://www.professionistiscuola.it/attachments/article/1789/PSN%20-%20Posti%20residui%20in%20fase%20B%20per%20cdc%20e%20provincia.xlsx
Qua ci sono tutti i posti disponibili per ogni cdc
Buongiorno! In Campania l'ultimo ruolo da graduatoria merito primaria è stato dato alla 274esima!
goccememory- Messaggi : 398
Treviso ultimo posto assegnato alla 122esima... Ma secondo voi qualcuno può rinunciare dopo aver firmato l'allegato 1 per la disponibilità al ruolo? Mi è giunta questa voce e non ci posso credere... Spero che altri aggiornino le situaz delle province... Spero che non ci sia la fase B per la primaria comune...
NiccoGla- Messaggi : 6
NiccoGla parli di gm o GAE sarebbe il caso di specificarlo!
Mariannina83- Messaggi : 7
Scusa... GAE mi sembrava di averlo scritto...
Le GM nelle province del veneto sono esaurite
Ma sono molte le regioni che hanno esaurito le GM della primaria
IO SAPEVO SOLO LOMBARDIA PIEMONTE EMILIA ROMAGNA
Mariannina83- Messaggi : 7
Nono, sono molte di più! Le regioni in cui non sono esaurite le GM primaria sono: Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Campania, Molise e Abruzzo. E inoltre, la maggioranza, provengono dalla Sicilia (circa 1300)
Ultima modifica di toooore il Mar Ago 11, 2015 10:16 am - modificato 1 volta.
Anche in Toscana sono esaurite
tigrina- Messaggi : 261
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fare-differenza-lordine-delle-preferenze-ma-rischio-essere-assunti-altra-provi
Non ho capito. In base a questo articolo avrei dovuto scegliere le province in base alla possibilità di assunzione, e non in base alla vicinanza? Io ho già inviato la domanda, e se fosse così, dovrei ritirarla e farla completamente da capo!
Non ho capito. In base a questo articolo avrei dovuto scegliere le province in base alla possibilità di assunzione, e non in base alla vicinanza? Io ho già inviato la domanda, e se fosse così, dovrei ritirarla e farla completamente da capo!
toooore ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fare-differenza-lordine-delle-preferenze-ma-rischio-essere-assunti-altra-provi
c'è confusione. colpa? faq 22
raffrada- Messaggi : 357
E quindi? Io ho messo come prima provincia Napoli. Ma se va in base alle Preferenze e so che a Milano avrei più possibilità, non ci penso due volte a cambiarla!
toooore ha scritto:E quindi? Io ho messo come prima provincia Napoli. Ma se va in base alle Preferenze e so che a Milano avrei più possibilità, non ci penso due volte a cambiarla!
purtroppo non conosco la risposta . HO salito su la discusione della faq 22 se ti fa piacere leggila...
raffrada- Messaggi : 357
Ho letto l'altro topic. Ma nessuno sa niente di preciso
Infatti. Io ho parlato di GM NON ESAURITE. Ti pare che in Sicilia o in Campania erano esaurite?!
toooore ha scritto:E quindi? Io ho messo come prima provincia Napoli. Ma se va in base alle Preferenze e so che a Milano avrei più possibilità, non ci penso due volte a cambiarla!
Devi considerare quante persone verranno assunte in fase C nella tua Regione...inoltre considera che se sei in GM hai la priorità quindi hai buone possibilità di restare nella tua provincia..ad esempio io ho messo Bari per prima (e quasi sicuramente mi convocano qui) e poi Milano etc. etc
loredana.x- Messaggi : 84
No, io sono in GAE. Comunque il sindacato mi ha suggerito di mettere per ultime le province più lontane. Tanto chiameranno prima chi ha un punteggio alto, no chi ha espresso per prima una provincia. Almeno così è per ora...
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» UNITE ALLA FASE B LA FASE C PER EVITARE TRASFERIMENTO FORZATO - SOS PRIMARIA, AL SUD SCOPERTI TUTTI I POSTI FASE C
» 57 POSTI PRIMARIA COMUNE PER FASE B ?????
» Posti del sostegno fase C primaria
» Posti si o posti no primaria Napoli per fase C
» Posti disponibili FASE C primaria comune
» 57 POSTI PRIMARIA COMUNE PER FASE B ?????
» Posti del sostegno fase C primaria
» Posti si o posti no primaria Napoli per fase C
» Posti disponibili FASE C primaria comune
Pagina 3 di 7