Urgentissimo!!! Modello a3, come ritrovare la scuola capofila III fascia? RISOLTO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgentissimo!!! Modello a3, come ritrovare la scuola capofila III fascia? RISOLTO
salve a tutti,
sono un neoabilitato tfa e sto compilando il modello a3. Ho un grosso problema: mi sono rivolto ad una persona per la domanda d'inserimento in III fascia ma ora che devo aggiornare questa persona non riesce a dirmi quale fosse la scuola capofila (scuola a cui indirizzare la domanda per la II fascia)
C'è un modo per ritrovarla?
Grazie
sono un neoabilitato tfa e sto compilando il modello a3. Ho un grosso problema: mi sono rivolto ad una persona per la domanda d'inserimento in III fascia ma ora che devo aggiornare questa persona non riesce a dirmi quale fosse la scuola capofila (scuola a cui indirizzare la domanda per la II fascia)
C'è un modo per ritrovarla?
Grazie
Ultima modifica di FrancescoPM il Lun Ago 03, 2015 10:09 am - modificato 1 volta.
FrancescoPM- Messaggi : 2
Re: Urgentissimo!!! Modello a3, come ritrovare la scuola capofila III fascia? RISOLTO
sul tuo vecchio modello B: è la prima scuola, quella a cui hai inviato domanda di inserimento in IIIfascia GI lo scorso anno ...entra su istanze on line se non hai salvato il modello B a tempo debito e lo ritrovi nel tuo archivio
ginestra- Messaggi : 475
Re: Urgentissimo!!! Modello a3, come ritrovare la scuola capofila III fascia? RISOLTO
La lirica di Leopardi è stata scritta per te, Ginestra.
Grazie mille!
Grazie mille!
FrancescoPM- Messaggi : 2
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
» scuola capofila modello b
» Scuola capofila e modello B
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
» scuola capofila modello b
» Scuola capofila e modello B
Pagina 1 di 1