insegnamento ad altro indirizzo differenziato
Pagina 1 di 1
insegnamento ad altro indirizzo differenziato
Salve a tutti!So che la mia domanda a degli esperti in materia potrebbe risultare stupida, ma è da circa quindici anni che non bazzico l'ambiente e a parte rinnovare la domanda per le gae ogni tot anni e qualche sparuta supplenza...ho cercato di non fare troppo affidamento sulla scuola per risolvere il problema del mio sostentamento.
Premesso ciò dico che sono in possesso di 3 diplomi ad insegnamento ad indirizzo differenziato scuola primaria che rientra nella voce "specializzazione per il sostegno: L - insegnamento ad altro indirizzo differenziato" inserendomi così anche nelle graduatorie del sos primaria della mia provincia, così come confermato anche dalla schermata che IOL mi dà nel mio profilo personale (cliccando la voce "accedi" sotto la password di accesso).
Oggi compilando la domanda on line mi aspettavo di dover scegliere la priorità tra posto comune e sostegno e invece con mia grande sorpresa mi ritrovo solo a dover partecipare per il posto comune. Mi chiedo come è possibile? Forse perchè categoria L ? E allora perchè sono in graduatoria per il sostegno nella mia provincia? AIUTOOOOOO...devo confermare e inviare la domanda e ho bisogno di saperlo al più presto!!!
Premesso ciò dico che sono in possesso di 3 diplomi ad insegnamento ad indirizzo differenziato scuola primaria che rientra nella voce "specializzazione per il sostegno: L - insegnamento ad altro indirizzo differenziato" inserendomi così anche nelle graduatorie del sos primaria della mia provincia, così come confermato anche dalla schermata che IOL mi dà nel mio profilo personale (cliccando la voce "accedi" sotto la password di accesso).
Oggi compilando la domanda on line mi aspettavo di dover scegliere la priorità tra posto comune e sostegno e invece con mia grande sorpresa mi ritrovo solo a dover partecipare per il posto comune. Mi chiedo come è possibile? Forse perchè categoria L ? E allora perchè sono in graduatoria per il sostegno nella mia provincia? AIUTOOOOOO...devo confermare e inviare la domanda e ho bisogno di saperlo al più presto!!!
Adriana68- Messaggi : 17
Argomenti simili
» insegnamento ad altro indirizzo differenziato
» Insegnamento ad altro indirizzo differenziato
» L - INSEGNAMENTO AD ALTRO INDIRIZZO DIFFERENZIATO.
» ALTRO INDIRIZZO DIFFERENZIATO.
» posto speciale ad indirizzo didattico differenziato
» Insegnamento ad altro indirizzo differenziato
» L - INSEGNAMENTO AD ALTRO INDIRIZZO DIFFERENZIATO.
» ALTRO INDIRIZZO DIFFERENZIATO.
» posto speciale ad indirizzo didattico differenziato
Pagina 1 di 1