Previsioni su posti di sostegno per II fascia
+6
LetiziaF
Morlai
Garola84
luisa78
Dec
NoonFaith
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Previsioni su posti di sostegno per II fascia
Promemoria primo messaggio :
So che è molto difficile fare previsioni, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
In seguito alle varie assunzioni della Buona Scuola, come si metterà la situazione per i posti di sostegno vacanti, che al Nord sono parecchi? Riusciranno a coprirli tutti, saranno coperti dall'organico di potenziamento, oppure avanzeranno per le GI come successo finora?
Io sono appena passata nella II fascia aggiuntiva in seguito all'abilitazione con il TFA, e contavo molto sul sostegno per lavorare visto che per la mia cdc i posti vacanti sono pochi.
Qualche previsione?
So che è molto difficile fare previsioni, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
In seguito alle varie assunzioni della Buona Scuola, come si metterà la situazione per i posti di sostegno vacanti, che al Nord sono parecchi? Riusciranno a coprirli tutti, saranno coperti dall'organico di potenziamento, oppure avanzeranno per le GI come successo finora?
Io sono appena passata nella II fascia aggiuntiva in seguito all'abilitazione con il TFA, e contavo molto sul sostegno per lavorare visto che per la mia cdc i posti vacanti sono pochi.
Qualche previsione?
NoonFaith- Messaggi : 803
Re: Previsioni su posti di sostegno per II fascia
ho capito, ti ringrazio ancora :-)
si in effetti con questo ultimo slittamento non so quando saranno aggiornate queste graduatorie...
si in effetti con questo ultimo slittamento non so quando saranno aggiornate queste graduatorie...
LetiziaF- Messaggi : 1492
Come vengono create le graduatorie di sostegno II fascia (per i non specializzati)?
Ho sempre sentito dire che si "incrociano" le graduatorie. In base a cosa? Come faccio a sapere in che posizione sono nella scuola X?
Ho sempre sentito dire che si "incrociano" le graduatorie. In base a cosa? Come faccio a sapere in che posizione sono nella scuola X?
Gaelle- Messaggi : 855
Si formano incrociando il punteggio. Per la seconda fascia non contano neppure più le aree: si incrociano i punteggi e si procede in ordine.
chiarina77- Messaggi : 893
Incrociando il punteggio tra TUTTE le cdc di II fascia o solo tra ALCUNE?
Tra tutte quelle presenti nella scuola, ovviamente. Perché solo alcune?
Io sono in II fascia, abilitata a037. L'anno scorso sono stata convocata a novembre per 9 ore di sostegno, inizialmente fino a gennaio e poi la supplenza si è protratta fino a giugno. L'anno scorso c'era il rinnovo delle graduatorie perciò le cose sono andate un pò a rilento, si spera che almeno quest'anno andranno un pò più celeri. Dovremo attendere anche le immissioni in ruolo dei colleghi delle gae nella fase b e c...incrociamo le dita!
marameo318- Messaggi : 554
La fase c non la dovremo attendere, perché non ha effetto sugli incarichi di sostegno, almeno per quest'anno. Io anzi penserei che sarà tutto più veloce dell'anno scorso, visto che entro l'8 settembre dovrebbero aver finito le nomine da provveditorato.
Mah...per quanto riguarda la mia cdc non ho molte speranze...ci sono ancora 12 persone in gae, che presumo abbiano fatto domanda di assunzione, ma non so ancora come andrà per loro. Dopodichè vedremo cosa uscirà fuori per noi di II fascia...
marameo318- Messaggi : 554
Grazie, ora è chiaro.
Il punteggio pieno sulla cdc nella quale sarai stata nominata da graduatoria incrociata.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» posti residui sostegno dopo convocazioni da 1-2 FASCIA SOS
» BARI: Previsioni posti a t.d. profilo amministrativi.
» Sostegno: Molti posti sono stati "trasformati" in posti di sostegno in deroga...
» Sostegno e materia, rinunce e previsioni
» Unificazioni aree di sostegno scuola secondaria a Milano e previsioni per il futuro
» BARI: Previsioni posti a t.d. profilo amministrativi.
» Sostegno: Molti posti sono stati "trasformati" in posti di sostegno in deroga...
» Sostegno e materia, rinunce e previsioni
» Unificazioni aree di sostegno scuola secondaria a Milano e previsioni per il futuro
Pagina 2 di 2