Chi assunto fase 0/A deve fare domanda per b/c???
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi assunto fase 0/A deve fare domanda per b/c???
Scusate una domanda... Chi viene individuato nella fase 0/A deve fare lo stesso domanda per le fasi B/C??? A senso direi di no ma il Miur nelle faq consiglia di farla ugualmente mentre i provveditorati dicono che potrebbe creare confusione. Che fare????
France80- Messaggi : 60
Re: Chi assunto fase 0/A deve fare domanda per b/c???
no,che senso avrebbe
tittybariw- Messaggi : 2059
Re: Chi assunto fase 0/A deve fare domanda per b/c???
France80 ha scritto:Scusate una domanda... Chi viene individuato nella fase 0/A deve fare lo stesso domanda per le fasi B/C??? A senso direi di no ma il Miur nelle faq consiglia di farla ugualmente mentre i provveditorati dicono che potrebbe creare confusione. Che fare????
Credo che il "consiglio" del MIUR si riferisca al fatto che sulla carta non sei sicuro di essere assunto in fase 0 e A e il mancato inoltro della domanda pregiudicherebbe la partecipazione alle fasi successive. Di certo non ha senso fare la domanda dopo che si ha la certezza di essere immessi in ruolo.
Per la fase 0 non ci sono problemi. Più aleatoria è la fase A, perché le operazioni dovrebbero svolgersi a ridosso del 14 agosto. In teoria, qualora dovesse saltare anche l'immissione in ruolo in fase A, c'è ancora qualche giorno di tempo per fare la domanda, ma c'è il rischio di un sovraccarico del server negli ultimi giorni, perciò prendete in considerazione questa eventualità.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Avente diritto al ruolo in fase 0 non ancora assunto. Deve compilare la domanda?
» Ma la domanda non si deve fare per la fase 0, vero?
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» NEO ASSUNTO SU SOSTEGNO AD01- DEVE PRESENTARE DOMANDA DI MOBILITA' PER CONFERMA SEDE
» Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento)
» Ma la domanda non si deve fare per la fase 0, vero?
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» NEO ASSUNTO SU SOSTEGNO AD01- DEVE PRESENTARE DOMANDA DI MOBILITA' PER CONFERMA SEDE
» Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento)
Pagina 1 di 1