Scarsa collaborazione
+20
marine star
igni65
meli85
lucylucy
FRANCI88
chiaram81
giorogio'
lindav
NI84
Dec
Nuny
et81
Mylla83
penelopecruz
tabata77
Amélie72
sabri80
floras
costanza15
Eterea
24 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Scarsa collaborazione
Promemoria primo messaggio :
L'intento del topic era collaborare tra "sfortunati" per arrivare a dati più fedeli possibili alla situazione reale, in modo da evitare un totale salto nel buio. Purtroppo, data la scarsa collaborazione, i dati sembrano non corrispondere alla realtà, per cui rischiano di essere fuorvianti. Speriamo il ministero ci aiuti nei prossimi giorni. Ringrazio chi ha collaborato. Provo comunque grande delusione per i tanti che hanno visualizzato senza condividere.
L'intento del topic era collaborare tra "sfortunati" per arrivare a dati più fedeli possibili alla situazione reale, in modo da evitare un totale salto nel buio. Purtroppo, data la scarsa collaborazione, i dati sembrano non corrispondere alla realtà, per cui rischiano di essere fuorvianti. Speriamo il ministero ci aiuti nei prossimi giorni. Ringrazio chi ha collaborato. Provo comunque grande delusione per i tanti che hanno visualizzato senza condividere.
Ultima modifica di Eterea il Dom Ago 09, 2015 9:11 am - modificato 40 volte.
Eterea- Messaggi : 260
Re: Scarsa collaborazione
Anche a te in bocca al lupo! Teniamoci in contatto su questo topic; io, appena saprò qualcosa, vi comunicherò la destinazione a me assegnata, anche se conta poco perchè quest'anno non ci andrò e il prossimo anno con la mobilità potrebbe cambiare. Io ho messo ai primi posti la parte est dell'Emilia Romagna e poi Veneto, Friuli e Lombardia. Chissà come andrà a finire. Fate sapere anche voi!
In bocca al lupo a tutte!
costanza15- Messaggi : 990
Eterea io ho fatto diffida e contattato avvocato perché ho così deciso che se ho fatto domanda sotto consiglio del mio avvocato farò di tutto per fare ricorso ed avvicinarmi in caso di mancate leggi sulla mobilità. Ho mandato raccomandata. Io ho tanto da perdere e sacrificare partendo...ma non mi farò strappare ancora una volta il mio posto... dopo si vede...preferisco licenziarmi io che non aver provato tutto per stare a casa
et81- Messaggi : 139
Costanza di dove sei?? affrontare virtualmente tutto questo insieme a voi è stato un ottimo antistress ora affrontiamo il resto
et81- Messaggi : 139
Buongiorno.....ma i posti residui della fase C a chi andranno??...grazie!
sarametta- Messaggi : 11
Domanda non presentata, non ce l'ho fatta...meccanismo perverso e ingiusto partorito da menti contorte che hanno sempre le spalle coperte
Eterea- Messaggi : 260
Marche, et81. Teniamoci aggiornate sulle sedi che assegneranno. In bocca al lupo!
costanza15- Messaggi : 990
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» scarsa organizzazione di una scuola
» Scarsa presenza alunni ai corsi PAI: sondaggio
» COLLABORAZIONE
» collaborazione università
» Collaborazione saltuaria
» Scarsa presenza alunni ai corsi PAI: sondaggio
» COLLABORAZIONE
» collaborazione università
» Collaborazione saltuaria