EMISSIONI AGOSTO
+13
lost-in-gae
royalstefano
gigi90
tigrina
andreea69
rafloi
Dec
roxcano
fradacla
chorusline
Vulcaniana
stellina75
simone.zedda
17 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
EMISSIONI AGOSTO
Promemoria primo messaggio :
Comunicazione date di emissione mese di agosto 2015
Si comunicano nel seguito le date di emissione previste per il mese di agosto 2015:
12 agosto 2015 - Emissione speciale compensi vari
17 agosto 2015 - Emissione urgente
28 agosto 2015 - Emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di settembre
Comunicazione date di emissione mese di agosto 2015
Si comunicano nel seguito le date di emissione previste per il mese di agosto 2015:
12 agosto 2015 - Emissione speciale compensi vari
17 agosto 2015 - Emissione urgente
28 agosto 2015 - Emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di settembre
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: EMISSIONI AGOSTO
simone.zedda ha scritto:Siete sicuri il 21 è un emissione ordinaria per chi è cioè sotto contratto, i colleghi che hanno svolto gli esami non sono sotto contratto attualmente quindi secondo me non concorrono all emissione ordinaria
L'anno scorso io l'ho ricevuto il 22 agosto ed avevo un contratto al 30/6 prorogato per gli esami. C'erano anche le ore di supplenza svolte durante l'anno.
Dec- Moderatore
Qualcuno di voi ha già visualizzato il cedolino compensi vari con emissione oggi? Io ho provato, ma non c'è nulla, sarà perché è ancora troppo presto? La scuola mi ha assicurato che le ferie non godute le dovrei trovare proprio ad agosto, ma non so se con emissione 12 o 17.
chorusline- Messaggi : 572
Buongiorno... Io non vedo ancora nulla...ma forse per chi è di ruolo i compensi accessori con lo stipendio del 21 agosto?
andreea69- Messaggi : 44
Emissione del 12 non vuol dire che vedete sul conto i soldi il 12 prima di lunedì 17 non vrdete ne accredito ne cedolino
Io credevo che il 12 avrei visualizzato il cedolino, non è così allora?
Scusate il pagamento dei compensi accessori dove rientra? io ancora niente
tigrina- Messaggi : 261
Ma ivoi su noipa vedete almeno l'importo di agosto?!?
gigi90- Messaggi : 254
Se chiami noi pA al numero verde comunque ti dicono loro se c'è già il cedolino è la data di accredito!!! Io sto aspettando dei corsi di recupero oggi sono fuori casa senza possibilità di tel fisso se chiami ci fai sapere quello che dicono?
Dovete chiamare noi pA loro lo vedono anche se non lo vedete voi nel portale
Oggi vedo l'importo per commissario interno esami di stato (€450,12). Il cedolino però non è ancora visibile.
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Io vedo un'importo di €52 per compensi vari. Visto che stavo aspettando le ferie non godute che dovrebbero aggirarsi intorno a € 150,00 ( la scuola mi ha detto che avevano mandato il conteggio e che li avei ricevuti ad agosto) è possibile che le ferie le trovi con l'emissione del 17 agosto? Ossia oltre al cedolino di oggi, un secondo cedolino con il pagamento delle ferie?
Quest'anno ha fatto un'ora di supplenza, potrebbero i 52 euro essere il pagamento di questa supplenza?
Quest'anno ha fatto un'ora di supplenza, potrebbero i 52 euro essere il pagamento di questa supplenza?
Se le supplenze venissero pagate così, ci sarebbe la fila per farle :-)paola.finocchi ha scritto:
fradacla- Moderatore
avvocatodeldiavolo ha scritto:Ma il 12 agosto esce anche il cedolino dello stipendio ordinario?
Quello che visualizzano molti ora credo sia quello con esigibilità del 21 Agosto. quindi quello ordinario, quello dell'emissione di ieri 12 Agosto credo ancora non venga visulaizzato ma apparirà il giorno dell'accredito
Sapete se la cifra del compenso come commissario interno è di 570? Lordi o netti? Perchè io mi ritrovo con una cifra inferiore rispetto a quella prospettatami
Giorgia11- Messaggi : 815
Giorgia11 ha scritto:Sapete se la cifra del compenso come commissario interno è di 570? Lordi o netti? Perchè io mi ritrovo con una cifra inferiore rispetto a quella prospettatami
Lordo chiaro netti saranno sui 420 circa
Giorgia11 ha scritto:Sapete se la cifra del compenso come commissario interno è di 570? Lordi o netti? Perchè io mi ritrovo con una cifra inferiore rispetto a quella prospettatami
I compensi per il commissario interno sono due voci distinte: 399 euro lordi + 171 netti.
fradacla- Moderatore
avvocatodeldiavolo ha scritto:Possibile che l'IRPEF venga trattenuta tutta assieme tanto da farmi avere uno stipendio di 290 euro? (ho un reddito derivante da un affitto, non altissimo ma tassato circa 1200 euro l'anno)
Se nel 730 non hai indicato il numero di rate per il conguaglio fiscale, è possibile, anzi certo, che ti abbiano trattenuto tutto in unica soluzione.
fradacla- Moderatore
ciao a tutti, volevo sapere quando riuscirò a visualizzare il cedolino di luglio, sono docente scuola primaria , il mio contratto è scaduto il 30/06 ma ero in astensione obbligatoria, manca però l'ultimo mese che va dal 1 luglio al 25 che però non mi è ancora stato pagato...qualcuno potrebbe spiegarmi?
maestra Giusy- Messaggi : 144
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» EMISSIONI 12 AGOSTO E 14
» Emissioni speciali agosto
» Articolo di G.Boffa su scadenze agosto in home page. Errore I grado su 2 agosto su pubblicazione avvisi DS. La data è 6 agosto.
» Emissioni speciali
» se la scadenza è per tutti il 4 agosto ce la faranno gli AT a concedere le AP e le Utilizzazioni entro agosto?
» Emissioni speciali agosto
» Articolo di G.Boffa su scadenze agosto in home page. Errore I grado su 2 agosto su pubblicazione avvisi DS. La data è 6 agosto.
» Emissioni speciali
» se la scadenza è per tutti il 4 agosto ce la faranno gli AT a concedere le AP e le Utilizzazioni entro agosto?