Aliquota assunzione GAE
+6
Ciccio.8
michetta
francescaverdi
iononmisposto
avidodinformazioni
Babbeus
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Aliquota assunzione GAE
Promemoria primo messaggio :
Scrivono su ItaliaOggi:
Ora io mi chiedo: ma questa aliquota può essere decisa in modo arbitrario? No perchè a quanto mi risulta abolire le GAE con iscritti dentro esporrebbe a ricorso con pena di risarcimento di ogni iscritto. Se invece il governo decidesse che l'aliquota è 0% (oppure 0,000001%) l'effetto sarebbe identico a quello di abolirle... e sarebbe tutto legale senza rischio ricorsi??? Non è un po' strano?
Scrivono su ItaliaOggi:
E senza arrivare al caso estremo della soppressione, un'altra ipotesi in circolazione negli ambienti parlamentari parla di una riduzione delle percentuali di assunzioni da Gae, dall'attuale 50% al 30% o anche meno, il che renderebbe sempre più difficile spuntare l'assunzione.
Ora io mi chiedo: ma questa aliquota può essere decisa in modo arbitrario? No perchè a quanto mi risulta abolire le GAE con iscritti dentro esporrebbe a ricorso con pena di risarcimento di ogni iscritto. Se invece il governo decidesse che l'aliquota è 0% (oppure 0,000001%) l'effetto sarebbe identico a quello di abolirle... e sarebbe tutto legale senza rischio ricorsi??? Non è un po' strano?
Babbeus- Messaggi : 1746
Re: Aliquota assunzione GAE
E due...
insieme a questa: https://www.orizzontescuolaforum.net/t110140-e-vero-che-mi-cancellano-se-chi-e-dopo-di-me-e-assunto
Annamo bene stamattina, proprio bene!
insieme a questa: https://www.orizzontescuolaforum.net/t110140-e-vero-che-mi-cancellano-se-chi-e-dopo-di-me-e-assunto
Annamo bene stamattina, proprio bene!
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Qualcuno puó indicarmi la tabella con l'esatto contingente di posti in fase 0 e A. Trovo tabelle diverse. In una a ct ci sono 35 disponibilitá,in un'altra 30. Ce n'é una attendibile?
simosflacla- Messaggi : 206
http://banner.orizzontescuola.it/Copia%20di%20contingenti%20nomine%20docenti%202015%20-%20tabella%20aliquote%20DM.xlsx
Dec- Moderatore
Domanda per i moderatori: visto che spesso vengono chieste informazioni su tabelle come queste, non si potrebbe fare un post in evidenza con questo tipo di dati? Per esempio numero di candidati GM ancora da inserire, contingente aggiornato iscritti in GAE, ecc...
maddalena70- Messaggi : 180
Ipotizzando la diminuzione dell'aliquota per il ruolo gae da 50% al 30% (sperando che non accada mai) qualcuno mi dice come cambierebbero i calcoli nel caso di 2 ruoli fra gm/gae....non sono brava in matematica...
In caso di 3 ruoli uno andrebbe a gae, giusto?
Ospite- Ospite
ippolita.sanzio ha scritto:Ipotizzando la diminuzione dell'aliquota per il ruolo gae da 50% al 30% (sperando che non accada mai) qualcuno mi dice come cambierebbero i calcoli nel caso di 2 ruoli fra gm/gae....non sono brava in matematica...
Sì.
Ogni 3 ruoli si farebbe: GM GM GE
iononmisposto- Messaggi : 1707
Stiamo discutendo di cosa se la legge dice 50 e 50.
royalstefano- Messaggi : 6279
Allora potrebbero fare 70 GE per esaurirle più in fretta.
royalstefano- Messaggi : 6279
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nomine in ruolo disposte in surroga di operazioni di assunzione effettuate entro il 31 agosto e assunzione in servizio
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» Tassazione FIS, bonus, ecc
» aliquota sos 50%
» aliquota del 27%
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» Tassazione FIS, bonus, ecc
» aliquota sos 50%
» aliquota del 27%
Pagina 2 di 2